Francesca-Pozzolengo ( BS )-Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ecco: lo sapevo!
E ti pareva strano che ci fosse una italiana (per quanto non certo velina) che facesse massaggi ad un rate adeguato (con BBJ per giunta) che non fosse un missile?
Mi ero convinto a provarla, ma adesso un po' per la rece di lucky, un po' perchè non mi risponde mai al telefono (nè mi richiama), sto cambiando idea.
C'è qualcun altro che l'ha testata e che può portare un contributo?
SETTEGIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai rinunciato?

Ciao zio, anche io mi sono un po' rotto le palle della tipa... Proverò a chiamarla ancora 1 volta e poi mollo...
Certo che la rece di com mi aveva attizzato ma quella di lucy mi ha smorzato!!! Meglio la vecchia e cara lucia o l'alina di VR... con 50 mi hanno fatto sempre degli ottimi BBJ... e sono più giovani e BELLE!!!
 
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
  • Creatore Discussione
  • #3
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Ah beh, mi sono sfuggite perchè ultimamente mi sto concentrando quasi esclusivamente su massaggi con finale e non su loft.
Però la Lucia in realtà l'avevo notata e mi ero promesso di andare a trovarla... e credo ci andrò.
Per quanto riguarda Alina, non credo abbia molto di più di altre colleghe rumene, in ogni caso ti ho chiesto link aggiornato di là per non andare OT.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto