Francesca - Prato - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.162
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-dolce-tmav97424230
CITTA DELL'INCONTRO: Paperino (PO)
NAZIONALITA': Rumena
ETA':22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti i soliti offerti da una che dice "sono completa"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Morettina magra tatuata come nelle foto
ATTITUDINE: confortevole e gentile ma tendente al mercanteggiante.
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi piani di scale, l'ascensore c'e' ma dubito funzioni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787572xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo la ragazza in questione appuntata da piu' di un anno ma varie vicissitudini e/o persone negli ultimi mesi hanno avuto la precedenza e quindi non sono mai riuscito a trovare il giusto tempo per intervistarla... ora che son piu' libero mi e' bassato davanti il suo annuncio e l'ho chiamata, la sua voce al telefono e' molto piacevole e mi trasmette quel tanto di positivita' per passare al passo successivo cioe' l'incontro vero e proprio. Cosi' prese le indicazioni precise mi dirigo verso il famoso resicende di Paperino in via delle Calvane (o qualocosa del genere). Nota di cronaca: in quel residence regolarmente vengono effettuati blitz delle forze dell'ordine che poi non hanno molto seguito, il luogo e' in ogni caso conosciuto e mi son dovuto dotare di circospezione sufficiente a girare i tacchi nel caso si fossero verificate circorstanze inattese.
Arrivo alla location e salgo per le scale praticamente fino all'ultimo piano, l'appartamento e' dignitoso e in ordine, sicuramente lo stato del condominio e' migliorato rispetto all'ultima volta che ci ero stato tempo fa, ma non aspettatevi grandi cose !
La ragazza e' davvero quella delle foto, sara' alta circa 1.65 magra al punto giusto, un seno grazioso e i tatuaggi come da foto. Parte da 50 per la solita cosa "tranquilla" ma fissiamo a 70 perche' a me interessa anche il BBJ, il daty e' fuori scala tanto che non ricordo nemmeno il rate che ha sparato quindi niente daty.
La ragazza si lava al bagno e arriva nella stanza praticamente nuda e profumata, la sua voce e' sempre soffusa a complemento di quella espressione che sembra un po' sopita, la sua indole e' calma e tranquilla anche se tende a far salire il rate per delle richieste "fuori accordo".
Inizia con il bbj che all'inizio e' un po' fastidioso per la sua irruenza ma poi prende il ritmo e la posizione giusta e devo dire che se non le avessi fatto cenno io dopo piu' di 10 minuti lei era ancora li ad alternare piacevolmente affondi e giro di polso. Ma dopo tanto vorrei almeno provare il resto del programma e quindi faccio cenno di passare oltre, lei mi gomma, si mette un po' di olio o gel per lubrificare e si propone sul letto, il resto, purtroppo, non e' all'altezza delle aspettative iniziali e trombare un GODMORGON 2 cassetti, lucido nero dell'ikea sarebbe stato piu' entusiasmante ed economico (a sesto sta in offerta a 39 euro, poi non lamentatevi che non ve l'avevo detto...) quindi peccato davvero perche' la ragazza avrebbe un bel fisichino, le manca forse la scintilla scopereccia per fare un salto di qualita, per ora e' solo una delle tante...

Scala Gomez 70/30/5

Allegati

• 8d0e476ad352926b3ee6b0363226884c.upload.jpg
    8d0e476ad352926b3ee6b0363226884c.upload.jpg
    15,6 KB · Visite: 2.643
  • dbb08a375472867f5d021969e10571b6.upload.jpg
    dbb08a375472867f5d021969e10571b6.upload.jpg
    12,4 KB · Visite: 413
  • 4a66db572a6926ee6c803809a6f0ed7a.upload.jpg
    4a66db572a6926ee6c803809a6f0ed7a.upload.jpg
    16,5 KB · Visite: 399
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto