Francesca - Riccione - 14568

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
66
Località
Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-vera-classe-ed-dvtr59961375 .
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione (RN)
NAZIONALITA': Italiana (dice di San Benedetto del Tronto)
ETA': dichiara 38, ma quasi sicuramente più di 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, ANAL, DATY
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (entrato 23.30, uscito 23:55)
DESCRIZIONE FISICA: Il viso dimostra tutti gli anni ma di fisico si difende più che egregiamente anche se il chirurgo deve esserci passato più volte (seno rifatto)
ATTITUDINE: L'esperienza fa la differenza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in via (celebre poeta italiano nato a Pescara che scrisse "Il Piacere" 49) all'interno di un residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33413519xx , 38984338xx

LA MIA RECENSIONE: Noto solo ora che la signora in questione è già stata recensita in un altro post ma oramai ho perso tempo e l'index è cambiato, quindi vi sorbirete la mia recensione anche se non mi dilungherò più del dovuto.
Questo è il thread dove se n'è già parlato: http://community.punterforum.com/giada-villarosa-puntoincontri-vt18892.html

Dopo aver preso buca dalla mia girl di fiducia decido che comunque si debba dare sfogo ai propri istinti, quindi cercando su bakeca ho trovato questo annuncio, controllo su punterforum ma l'index non corrisponde, anche se titubante prendo la decisione di telefonare. "Ciao, ricevo in via ....... 49 vicino al pepe nero" "con 50 rose bocca e figa, con 100 rose sono completa ma non puoi venirmi in bocca". Ricontrollo le foto e ahimè il rosso mi fa salire i bollori, decido quindi di andare a trovarla. Entro e mi aspetta sull'uscio in body di pizzo nero; saluti di rito "cosa vuoi fare?""Adoro scopare il culo""Va bene". Essere lei è lei ma i segni del tempo sul suo viso tradiscono la sua "dichiarata età" di 38 aa, di sicuro 10 in più trattabili. Mi accomodo e chiedo l'uso del bagno, torno e mi aspetta in camera, mi spoglia e inizia un BBJ da vera maestra che però interrompe poco dopo dicendomi "Ricordati xò il regalino". Al chè un pò mi si smoscia ma da grande esperta ravviva la situazione, mettendosi a cavalcioni per concedere il daty e strizzandomi i capezzoli. Dopo pochi minuti mi incappuccia e si fa scopare qualche minuto in figa prima di prendere il lubrificante e passare al lato B. Lato B che si apre come burro "Piano che è stretto", "mica tanto" penso tra me e me se non l'avessi visto avrei pensato di essere ancora nella sua patata, di sicuro è stato molto usato. Vorrebbe farmi venire sulle tette, ma preferisco venirle nel culo. "Mi hai proprio spompata, ho il culo in fiamme". Sarà... Mi lavo, mi rivesto e lascio il dovuto sul tavolo, bacio sulla guancia e mi sussurra all'orecchio "Torna a trovarmi che il mio culo è sempre aperto", si gira si accovaccia e struscia il culo sui miei pantaloni.
Che dire, esperienza quasi positiva per come era andata la serata, la sua parte un pò troppo recitata, ma tempo troppo limitato nonostante 20 minuti passati bene, di sicurò ci sa fare, nonostante l'età che avanza la carrozzeria è ancora buona. Di sicuro tutti questi incitamenti e complimenti sono suonati un pò ridondanti.
Valutazione finale 6,5; mezzo punto in più x i capelli rossi.
Distinti Saluti
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia

Allegati

  • francesca1.jpg
    francesca1.jpg
    23,8 KB · Visite: 812
  • francesca2.jpg
    francesca2.jpg
    24 KB · Visite: 665
  • francesca3.jpg
    francesca3.jpg
    22,1 KB · Visite: 686
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Non voglio creare casini in quanto non ho mai incontrato di persona la ragazza di questo post (perchè non è quello che attualmente ricerco in una pay :unknw:)

Ma... ma chiedo conferma da chi è già stato se questa pay sia la stessa di quest'altra recensione: http://community.punterforum.com/francesca-rimini-vt150456.html

Mi è sorto un dubbio quando ho letto nella sezione info (ora chiusa perchè risolta: http://community.punterforum.com/[risolta]-francesca-riccione-bakecaincontri-vt162097.html) che veniva indicata un'altra Francesca ... ho fatto una ricerca e guardacaso avevo postato le foto io all'annuncio.

Ora, rileggendo le due recensioni e vedendo le foto, non posso non notare alcuni particolari assai simili tra loro, tra cui:

1) Stesso nome :unknw:
2) stesso capello rosso (lo so, non è naturale e nella recensione vecchia aveva i capelli un po più corti delle nuove foto attuali)
3) indicativamente gli viene riconosciuta la stessa età
4) è italiana
5) nei servizi fa tutto

particolare che mi ha fatto maggiormente sospettare che sia la stessa pay è il seno, confrontate il seno della prima foto di di ogni recensione ... non notate che è uguale?( stessa conformazione, dimensione e conformazione dell'aureola del capezzolo, e stesso colore)

PS: nella recensione della pay che ho postato, l'utente recensore ha scritto che l'incontro era risalente a un paio di anni fa, non so quindi quanto può essere affidabile il tutto e soprattutto se sia effettivamente la stessa )

Più di questo non ho notato, e infatti attendo smentite o conferme.
(se fosse lei sarebbero da unire gli argomenti)

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
11
si, è la stessa. molto brava nel photoshop.
quando ci andai io dichiarava 35 anni, ed è un vizio quello di calarsi l'età che non sopporto, perchè posso essere tranquillamente attratto da donne di 45 anni o più se ancora belle e in forma, ma se mi aspetto di trovarmi una 35enne dietro la porta poi ci rimango male..
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
si, è la stessa. molto brava nel photoshop.
quando ci andai io dichiarava 35 anni, ed è un vizio quello di calarsi l'età che non sopporto, perchè posso essere tranquillamente attratto da donne di 45 anni o più se ancora belle e in forma, ma se mi aspetto di trovarmi una 35enne dietro la porta poi ci rimango male..

Hai fatto una rece di questo incontro?

Anche se postuma potrebbe servire .......

Rino32
 
Commenta
Alto