Francesca - Rimini - Altro

Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-bellissima-40enne-italiana-xbrz71111106
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma anche no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 COB
SERVIZI USUFRUITI:nada
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:zero
DURATA DELL'INCONTRO: 25 secondi il tempo di guardarla bene
DESCRIZIONE FISICA: .....
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36622926xx

LA MIA RECENSIONE:


Questa è una recensione che serve più ad evitare solo che per altro.

Un paio di sere fa avevo voglia di MILF e vista l'età ho pensato.. ok, si può fare. La chiamo nel pomeriggio e mi dice che è al mare e che è quella delle foto anche se non ci credo un gran che.Mi avvisa che mi fara uno squillo appena rientra a casa. Dopo circa un paio d'ore arriva il suo squillo e mi dirigo in quel di marina centro. Location facile da trovare, un po meno il parcheggio.
La richiamo per avvisarla che sto arrivando, mi spiega dove andare e mi apre la porta con lei, ovviamente dietro.
Appena entro la sorpresa: nell'annuncio non è specificato che è un ex man (e non parlo del film anche se la somiglianza con wolverine si vede). Perchè mi ritrovo davanti un bestione di un metro e novanta con due spalle della madonna e un mascellone alla ridge di beautiful. Seno palesemente rifatto vocione profondo che al cell non aveva(mi viene il dubbio che abbia fatto rispondere a qualche amica). A quel punto (e non lo faccio mai anche quando vedo un missile in arrivo) Le dico: scusa se ti ho fatto perdere tempo, davvero ma mi aspettavo una altra persone. E lei con tanta naturalezza mi fa: guarda che sono operata, non ho più il BATACCHIO da parecchio!!! :bad::bad::bad:
Il primo pensiero.. ma sti cazzi prima ce l'avevi... operata o no io voglio una donna!!
La saluto con cortesia e sgommo il più rapidamente possibile verso un altra meta... che si rivelerà una cantonata ancora più mostruosa!!!
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.440
Ciao Zor4n!
Il nome Francesca ci fa pensare ad altro... ma qui era proprio un altro mondo!!
Non oso immaginare la cantonata ancora più mostruosa!!! Racconta.....
 
Commenta
Alto