FRANCESCA - RIMINI - ALTRO

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-francesca´-9617-emb984477640
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba di Rimini
NAZIONALITA': Made in Italy (non chiesto al telefono, scoperto sul posto, e per un bel pezzo non nemmeno ci credevo!)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto coperto, niente lato B, allora ho chiesto solo del menù base
SERVIZI USUFRUITI: Bj+rai1 (+daty+fk non chiesti al telefono, piacevole sorpresa sul posto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30’, 20’ di azione
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37330306xx


LA MIA RECENSIONE:

Imbattermi nell’annuncio di questa bella new entry è stata davvero una botta di culo!
E infatti ho poi fatto presente alla girl che con quei pochi annunci su un unico sito non ha una gran visibilità.
Comunque… la contatto e mi risponde subito, gentilissima nel rispondere a tutte le domande.
Unico contrattempo: diversamente da quanto indicato in annuncio la girl non è in centro a Rimini.
La location è il residence brasileiro di viale Anita Garibaldi a Viserba. Parcheggio easy di questi tempi.
La contatto una volta arrivato, mi fa salire senza attendere e mi accoglie in intimo.
La girl è esattamente come in foto, 1,65/1,70, peso forma e non pelle e ossa, viso sexy, bel seno…
Insomma una bella puledrina! Per restare in tema, a voler proprio trovare un difetto, la dentatura e gli
zoccoli non sono la perfezione, ma chissene, fortunatamente non è un esemplare da corsa!!!
Un po’ di social, piacevole con lei sempre gentile e sorridente, senza mai mettere fretta.
E qui la prima sorpresa… è italiana! Per un po’ non ci volevo credere, ma poi la parlata mi ha convinto.
Porgo di iniziativa il suo compenso sul tavolino di fronte al letto, dove rimarrà fino a fine incontro.
Lavaggi di rito da parte di entrambi, anche se lei al tatto/olfatto mi sembrava uscita di doccia.
Ci stendiamo sul letto… e qui la seconda sorpresa… chiedo se ha piacere se inizio io e lei annuisce.
Daty bello prolungato che sembra gradire, patatina bella profumata, forse un po’ pronunciata per i miei gusti.
Ricambia ila cortesia, me lo veste e me lo prende in bocca, iniziando a succhiare lentamente fino in fondo.
Mentre mi guarda con quello sguardo da porcellina aumenta il ritmo, stimolandomi anche le balls.
Devo chiedere io a quel diavoletto scatenato di fermarsi onde evitare di capitolare così…
Naturalmente voglio godermi appieno quel corpicino stupendo… e lo potrò fare senza accenni ai tempi!
Prima le chiedo di salire sopra, acconsente e si impala, iniziando una cavalcata lenta e sensuale.
Poi anche i ritmi diventano molto più intensi, così la prendo e la stendo sopra di me.
La posizione mi permette di gestire a mio piacimento i ritmi, nonché di afferrarle il culetto e baciare i seni…
Le chiedo se la posso mettere sotto ed acconsente, ma chiedendomi di non uscire così la ribalto!
Anche a mission la sua partecipazione è ottima, al che provo a strapparle qualche bacetto riuscendoci…
Poi i bacetti iniziali si trasformano in baci veri, con tanto di slinguazzamento davvero profondo.
Capisco che non posso resistere ancora molto, le chiedo di finire a pecorina e reattivissima si posiziona.
Esplodo con grande soddisfazione dopo pochi affondi ma belli spinti! Lavaggi di rito e siamo ai saluti…
Che dire… davvero una piacevole sorpresa… era un po’ che non avevo avuto così feeling con una pay…
Sicuramente quando cercherò forma e sostanza un pensierino a tornare a farle visita lo farò sicuramente.
Magari per un doppio shot se l’attitudine rimane quella, tanto per ottimizzare visto che la location non mi è comoda!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
figurine
francesca.jpg francesca2.jpg francesca3.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
28
Reaction score
8
Purtroppo il link non è più valido.. non ho fatto in tempo a salvare il numero,mi interessava!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
116
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-¸francesca¸-sexy-bella-um7i85514723
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italia
ETA': 24 su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:gli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80 con fregatura diventati 100 poi spiegherò
DURATA DELL'INCONTRO: 40 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, mi ha risposto sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37330306xx

LA MIA RECENSIONE:
ultimamente il vecchio ghepardo sta' attraversando periodi di apatia assoluta e nel corso di una gita fuori porta questo stato d'animo mi ha creato danno.
andiamo per ordine...
chiamo la girl in questione ma mi dice di aspettare una mezz'ora che stava cucinando, ok dopo mezz'ora richiamo ma dice di aspettare che stava mangiando intanto chiedo il prezzo,...
mentre aspetto guardo in tasca ed ho solo pezzi da 50, per esperienza dico forse è meglio cambiare i soldi volesse mai che non abbia il resto...
mi sparo due pezzi di pizza, porgo i cinquanta per pagare i 3 euro del conto, il gestore mi dice che non aveva il resto. Io avevo i 3 euro di moneta ma gli dico
che invece avevo solo 1euro e 50 cents in monete, pensando che così mi cambiasse il cinquantone...incredibile mi ha fatto lo sconto...si è accontentato di metà dei soldi.
L'unica volta in vita mia che non volevo lo sconto me lo hanno fatto...roba da matti.

vado dalla girl che intanto ha finito di mangiare.
La ragazza è quella delle foto bel fisico pettinata con un concio, denti totalmente storti, però mi facevano sesso, storti ma sani, cosa per me fondamentale...
bella o brutta? diciamo un tipo, puo' piacere o no, e a me piaceva...
richiedo il cachet conferma 80 le dico ho solo 100, lei dammi qui che dopo ti do' il resto...
fk molto deep bbj buono, daty non lo faccio mai per mia scelta tento un po' di fingerizzazione ma mi fermo spaventato...per dovere di cronaca devo dire che ha
nella parte di epidermide che ha tra la vagina e l'ano tre o quattro dei pezzettini di pelle in rilievo (magari Anton90 mi puo' aiutare nella spiegazione)
Lei mi dice di non preoccuparmi che li ha dalla nascita, purtroppo non sono un medico, le guardo per istinto bocca e lingua tutto a posto.
Sicuramente non sara' niente ma io sono paranoico e allora niente fingering...
Vengo...social time prolungato...mi ha raccontato della sua vita...mi rivesto, mi dirigo verso la porta...
ciccina? dico io
dimmi tesoro...dice lei
...e il resto?
ah ma...credevo di averlo...non ho più soldi di cambio...
facciamo così la prox volta che vieni te lo do'...

E qui si vede il periodo di apatia del buon ghepardo...
Cos'ho fatto? incredibilmente ho salutato e sono uscito...

arrivato a casa mi sono detto, ma cosa mi sta' succedendo, ,ma che coglione sono...
normalmente se fossi stato il solito ghepardo le avrei detto ragazza o mi dai il resto o da qui non mi muovo...se non li hai veramente vai in un qualche negozio e te li fai cambirere...
...e invece niente...ho salutato e sono uscito...roba da matti...mi toccherà cambiare il mio avatar da ghepardo in opossum...

PS questo racconto è di fantasia a solo scopo ludico narrativo di intrattenimento. Fatti e persone sono di prese a caso nell'universo di internet...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Non c'e' niente da fare , i soldi cambi bisogna rimediarli a tutti i costi, altrimenti bisogna seriamente considerare l'ipotesi che il resto non verra' dato.
La ragazza partiva da 50, l'inflazione e' proprio galoppante.
Ghepardo non te la prendere, al tuo posto avremmo agito credo tutti come te.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
tra la vagina e l'ano.......il termine medico di questa zona e: "discoteca" .
si perché proprio in quel punto ci ballano i coglioni........ahahahahah
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°-10085-c_-h_-3kit85799255
CITTA DELL'INCONTRO: viserba
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 , fk, daty
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico magro con tettine piacevoli denti storti ma non disdicono
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37330306xx
incontrata i primi di dicembre poco dopo il suo arrivo , la chiamo dopo aver letto la prima rece e concordiamo per 70 bbj , rai1 e fk incontro all'ora di pranzo. arrivo salgo all'apprtamento e la trovo nuda un caldo africano nell'appartamento giustifica la sua nudità e devo dire che il corpo è proprio ben fatto, due tettine sode e dritte di una ventenne . Mi squadra e apprezza il mio fisico mi spoglio subito per il caldo africano e comincio a sbaciucchiarla quando lei è ancora in cucina . passaggio in bagno da parte mia , lei è pulita e cominciamo . Mi gusto quei due seni ben fatti un po di fk e poi il suo bbj che direi delicato e ben fatto , un po di daty che non sembra fargli nessun effetto , la faccio riprendere con il bbj che anche se non profondo lo apprezzo molto . Poi si passa al trombo con lei sopra e qui si vede che se la gode , poi si passa alla mission e devo dire che sto durando parecchio e la martello abbastanza poi le chiedo al pecora che mi dice di non apprezzare allora torna alla mission e vado avanti fino alla fine. Avevo chiesto se finiva di bocca ma ho ricevuto un rifiuto. esperienza sufficiente ma niente di trascendentale anche se ha un corpicino molto ben fatto.
70/30/6


LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto