Francesca - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/d...anissima-maliziosamente-perversa-hwx327336779
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 dichiarati, probabilmente veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BBJ,RAI2, anal rimming, cim
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: corporatura minuta, magra ma non anoressica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: le richieste di informazioni http://community.punterforum.com/italianissima-maliziosamente-perversa-rimini-bakeca-vt56296.html e la strana recensione subito cestinata avevano stimolato la mia curiosità. Per essere chiari, a me piacciono le donne in carne, ma per una volta volevo provare a viaggiare "on the wild side" e provare qualcosa di diverso. La competenza orale e la predilezione per l'anal rimming descritti mi avevano intrigato on poco e quindi ho chiamato.
Al telefono molto gentile e disponibile mi dice chiaramente che per un'ora sono 3 TU, che pratica rai2 e che volendo può coinvolgere amica per "giochini". Le dico che ci penso e la richiamo semmai dopo 10 minuti, cosa che faccio e che lei apprezza. Appuntamento perle 19.00. Riceve in un condominio zona viale Tripoli. E' carina, fisicamente più minuta che magra. Ha tutte le cose al posto giusto ed un viso simpatico ed intelligente. Condivide l'appartamento con Lory http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-ultimi-giorni-qui-gw9p27337037 che ho visto semivestita sul divano: belle gambe e viso da t.... (che per me non è chiaramente un'offesa). Peccato che sia in ristrettezze, altrimenti avrei accettato l'offerta iniziale del trio.

Dopo alcuni convenevoli mi chiede cosa preferisco si più, nel senso di assolutamente di più. Non entro ne dettagli delle mie fantasie, anche perchè avrei paura di romperla, e mi limito ad un generico "rai2...". Ok, allora mettiti a pancia in giù.

Inizia un piacevolissimo e lungo massaggio alla schiena che scende alle gambe passano dalla zona perineale senza nulla escludere. Poi mi dice "allarga le gambe che ora viene la parte bella.." Ed in effetti viene, eccome. Parlare di rimming è riduttivo perchè usa la lingua benissimo e me l'ha infilata dentro ripetutamente, cosa che io personalmente ho molto apprezzato. Mi gira e va di BBJ, ottimo e profondo. Mi chiede se voglio restituirle il favore ed io restituisco: molto attenta a dove metto dita e mani, nel senso che accetta tutto ma non dito in rai 2 e poi in rai1: i batteri ci sono e lei ci fa attenzione. Ok, attenta senza essere di quelle fissate con l'aspetto esteriore dell'igene. Gommatura e via di rai2 lungo e profondo. Voglio strafare e le chiedo di montarmi sopra in rai2: ovviamente sono cose che vengono bene al cinema o se sei Rocco: dopo un poco desistiamo tra le risate e la cosa finisce con un sapiente CIM, che provvede poi a ripulire con cura con la lingua.
Social time gradevole: è tutt'altro che una sprovveduta ed è invece una piacevole compagnia. Lei e la sua collega tornano a Milano per Pasqua ma ripasseranno da noi a Maggio.
Entrato alle 19.05, uscito alle 20.02.

Scala Gomez 150/60/8
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
34659063xx

Matrice
 

Allegati

  • Ital1.JPG
    Ital1.JPG
    38,3 KB · Visite: 311
  • Ital2.JPG
    Ital2.JPG
    38,1 KB · Visite: 318
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Sono io l'autore della "strana" recensione. Ok sono attivo principalmente su un altro forum e lì ho scritto la rece che è stata apprezzata. Visto però che le cose belle vanno condivise ho fatto copia incolla anche qui,ma è stata subito cestinata. Ok non ho rispettato il formato standard,mea culpa,ma potevo sistemarlo. Il reindirizzamento del link non capisco,erano dei link di bakeka,boh. Poi sono stato chiaro,io conosco bene Francesca,ne parlo bene e può sembrare sponsorizzazione ma le rece positive che riceve confermano quello che dico.Lory non la conosco e l'ho specificato,ma visto che ricevono sia in singolo che in duo,la mia poteva essere una rece valida a tutti gli effetti.Il discorso duo volevo intenderla come bonus aggiunto.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Allora: i link erano di Bakeca, ma probabilmente, avendoli copiati dalla tua rece pubblicata su altro forum, hanno mantenuto l'indicizzazione e appariva prima quello. Testati, come tutti, personalmente.

Secondo, ribadisco che se hai incontrato una ragazza, fai la rece su quella, intitolando il topic a lei. E' una questione di ordine e di indicizzazione. Se proprio proprio vuoi, alla fine, come postilla, puoi specificare che fa anche il duo. Ma non mischiamo recensioni e segnalazioni (le seconde, poi, non le vorremmo proprio).

Poichè la rece non è cancellata, nulla ti vieta di copiarla e adeguarla ai nostri standard.

Concludo ricordandoti che la Policy, che molto probabilmente non hai letto, prevede che le controversie contro lo staff di moderazione, come in questo caso, vadano risolte in via privata. Non è questione di nascondere le cose, ma intenzione di non intasare i 3d con argomenti che non c'entrano. Come in questo caso.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Stavo proprio cercando di contattarti ma sul tuo profilo c'è solo da disponibilità del contatto msn,io uso un mac,ho provato a scaricare sia amsn che un tool x ichat,ma qui siamo nell'off topic della spazzatura windozziana.
Tornando in tema,non volevo creare casini o sospetti di sponsorizzazione,la colpa è mia,proverò a riscrivere la rece,credo che gli utenti riminesi potrebbero gradire,io devo aspettare fino a pasqua il rientro delle pulzelle nella terra natia.
Grazie cmq x il supporto.
 
Commenta
Alto