Francesca - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...ca-piacente-signora-cinquantenne-mqdu93484599
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 52, direi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fatte ad arte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min.
DESCRIZIONE FISICA: bassa e tozza con pancia prominente
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34912430xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho voglia di milfona o meglio tardona. Provo a contattare una vecchia conoscenza ma il telefono è muto. Così decido di sperimentare nuove vie e chiamo la “piacente e burrosa” 52enne dell’annuncio. Al telefono è gentile e mi spiega come raggiungerla in zona Colosseo. Arrivo, la richiamo, il portone è già aperto. E’ un palazzo pieno di bed and breakfast così nessuno nota il viavai di gente. Salgo al secondo piano e vedo una porta scattare. Entro e mi ritrovo in un ambiente in penombra. Di fronte a me c’è una signora che ha molto più dei 52 anni dichiarati, oppure 52 portati maluccio. Ma quello sarebbe il meno, il problema è che la signora non fa per me. Non escludo che possa essere lei in foto ma di sicuro le foto sono fatte ad arte per nascondere i difetti più macroscopici. E’ bassa, tozza, grassa ma ciò che mi colpisce in negativo è il viso, forse ha anche un dente d’argento o uno che lemanca ma ammetto di averla guardata in faccia il meno possibile. Non voglio sembrare scortese, lei in fondo è gentile. Mi accompagna in camera dove tutto è buio ed io per un attimo penso che al buio riuscirei anche a farcela. Poi però si spoglia, ha una pancia prominente e due tette diverse tra loro. Una molto grossa, un’altra parecchio più piccola. Capisco che non posso farcela. Fingo che mi squilli il cellulare e rispondo. Insceno una chiamata con il mio capo per un’emergenza di lavoro. Ripongo il cellulare, mi scuso perché devo proprio scappare. Lei propone di fare una cosa veloce ma io ribadisco che ho molta fretta e che voglio godermi l’incontro quindi tornerò un’altra volta. Saluto e vado via. Mi dispiace parlarne male perché mi è sembrata una persona a modo, nuova alla professione ed inesperta, ma è per feticisti veri delle granny. Insomma ci vuole uno stomaco di ferro.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    7,6 KB · Visite: 1.094
  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    9,9 KB · Visite: 153
  • Immagine4.jpg
    Immagine4.jpg
    11,9 KB · Visite: 148
Alto