Francesca - Sabbioneta (MN) - Altro

Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana no prof
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-non-prof-aibk61435112
CITTA DELL'INCONTRO: Cicognara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 forse qualcuno in più'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj daty fk no rai2
SERVIZI USUFRUITI:bjj daty fk
COMPENSO RICHIESTO:da 50 a 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:50 non in formissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':un po' difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33427488xx

LA MIA RECENSIONE: era un po' che tenevo d'occhio questo annuncio fra mantova reggio emilia e cremona 50 non prof in effetti riceve a casalbelloto che e' una frazione di Casalmaggiore ma attaccata a Cicognara frazione di viadana all'incrocia fra le prov di mantova e cremona va be' detto questo dopo il lavoro mi reco da questa signora 50enne dice lei, forse qualche anno in piu' il rate va da 50 a 70, opto per 70 una cosa tranquilla, piano terra, uso del bagno pulito con salviettina fresca di bucato casa ordinata, lettone con telo pulito sopra, comincia tranquillamente a fare social sul lettone nudi, poi passa ad un ricamino orale scoperto non male ma niente di eccezionale, daty da parte mia, ancora orale scoporto poi gommino e scopata a mission, pecorina, ancora mission dove capitolo, il tutto una mezzoretta dove lei si lascia fare tranquillamente senza metterti mai fretta, telefoni non suonano, il cagnolino e' chiuso in sala, che dire sono stato bene, la signora non e' una velina e di primo acchito non entusiasma certo poi e' brava a metterti a tuo agio, ci tornero'? non credo ma sono stato bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
index 33427488xx
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    52,1 KB · Visite: 815
  • image.jpg
    image.jpg
    55,8 KB · Visite: 597
  • image.jpg
    image.jpg
    54,6 KB · Visite: 588
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Ciao Mangusta, cosa intendi per "DESCRIZIONE FISICA:50 non in formissima" e "di primo acchito non entusiasma" ? La signora è come da foto? e di viso? Scusa delle domande ma qui siamo curiosi di natura....
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
la signora e' una 50enne (forse un paio in piu') con tette e culetto che risentono degli anni e della gravita', le foto sono sue anche se un po' aggiustate ed il viso e' quello di una signora sulla cinquantina che si trucca da ragazzina, due begli occhi chiari
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-wdzf62998608
CITTA DELL'INCONTRO: vicino viadana cicognara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 forse qualcuno in più'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma si e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj daty fk ( no rai2)
SERVIZI USUFRUITI:bjj daty fk
COMPENSO RICHIESTO:da 50 a 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45/ 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:per i 50 ancora ok
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':facile al telefono,ma non la location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33427488xx


vista la recensione ho voluto provare ,data l’eta’ la signora si mantiene ancora bene,sia di seno che di culo,
mette a proprio agio senza nessuna fretta,offre bagno con asciugamano, entrati in camera stende una coperta sul letto, stesi sul letto ho iniziato a giocare con le due tettone e poi vai di pompa a mio parere bravissima,una leccatina senza fare 69 e poi impermeabile classica mission poi pecora proposta da lei poi mission ma non cedo
allora toglie impermeabile e altra pompa impegnata..dove alzo bandiera bianca…poi stesi sul letto abbiamo fatto
un po’ di social il tutto per quasi un’ora…mi ha offerto un cioccolatino e il bagno…da accordi 50 se ero flash o 70
naturalmente 70…..come location un po’ difficile da trovare pian terreno…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto