Francesca - San Bonifacio (VR) - bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
43
Reaction score
29
Località
Venezia
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/buongiorno-tutti-maschietti-del-zj9747668489
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio (VR)
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italo-spagnola
ETA': circa 40 a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: da 60 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milfona, decisamente arrapante di viso ma il complesso risente dell'età, anche se si presenta molto curata.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38992385XX

LA MIA RECENSIONE:
Alla ricerca di tette e per lavoro a Verona, avendo un cinquantone d'avanzo decido di contattare qualcuno dei numeri appuntati prima della trasferta lavorativa (c'è la premeditazione, lo so).
Francesca è stata quella che dalla voce mi ha attizzato di più così, memore della "sesta" (anche se cadente) vista in foto, cerco di impostare il navigatore sulla via indicatami per telefono (scrivo "cerco" perchè la via il tom tom non la conosce). Ma ho tempo, dato che lei è al supermercato, come mi ha anticipato. Dopo un po' di giri a vuoto trovo il posto (palazzone piuttosto popolare) e vedo Francesca (riconoscibile dal davanzale spropositato) che torna con le buste della spesa!
Almeno questa volta niente porta che si apre magicamente mi dico, così l'accompagno dentro e, mentre lei si cambia scusandosi per l'abbigliamento, mi spoglio.
Il letto è in cucina, e la casa la condivide con un'amica. Quindi ambiente non proprio eccezionale.
Qualche minuto e Francesca torna vestita di un abitino nero ed attillato piuttosto arrapante, che valorizza le enormi poppe (mio obiettivo principale). Per il resto è molto simpatica, con un marcato accento campano (anche se dice di essere italo-spagnola). E' esattamente come in foto, quindi non una velina.
Contrattiamo per un BJ (non fa nulla scoperto) 50 euro e, essendo io già bello che nudo, mi prende per il pisello e mi accompagna al letto!
Scodella fuori il ben di Dio, si tira su l'abitino scoprendo una patata rasata e bella aperta e mettendosi a quattro zampe mi sbatte in faccia le poppe stimolando il mio alzabandiera.
Mentre io gioco con quei palloni aerostatici si mette comoda, mi gomma, e parte con un bel BJ, con molta mano. Questa cosa di solito mi avrebbe dato fastidio ma stavolta l'ho gradita, anzi, dopo qualche minuto di succhia e sega e mi smanacciate di poppe e figa le ho fatto aumentare il ritmo, e sono esploso mentre smanettava a velocità folle!!!
Francesca mi ha ripulito per bene e, nel social time post pompa mi ha detto che di lì a poco si sarebbe spostata a Lignano.
Nel complesso non male per una svuotata e se si è in astinenza di tette.

Ciao!
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Figurine 4b49b6260ab294f75c33b06068394474.upload.jpg 48a7d2e8be31c1243e8c9bc28fd94878.upload.jpg b3d3a08cca5f154dad39c7f731a26371.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se la donna gira ancora? qualche collegamento?, grazie a tutti
 
Commenta
Alto