Francesca/Sara - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
496
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca/Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-italiana-pa6393525520
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana del sud
ETA': 30, forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, carnagione scura, bassina, viso discreto, seno quasi inesistente
ATTITUDINE: Chiacchierona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33459809xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi balzano agli occhi alcuni annunci senza foto di questa ragazza, in cui in alcuni si fa chiamare Francesca ed in altri Sara: si descrive come sopra, ovviamente omettendo gli aspetti negativi, e scrive di essere da poco che inserisce questi annunci.
La chiamo al telefono: la voce non è giovanissima, però si dimostra disponibile, elencandomi i servizi a partire da un "bocca e figa" che spegne la poesia della conversazione.
Mi dico che comunque voglio provarla, per cui prendo appuntamento.
La raggiungo in un appartamento carino, in ordine e pulito: mi accoglie in intimo e non appena varco l'ingresso lei inizia a parlare e non la smetterà fino a quando uscirò.
Non si può proprio classificare come social-time perché la conversazione la tiene lei al 99%: ad ogni modo, non è noiosa né irritante.
Parliamo dei servizi, mi offre RAI2 ma non sono interessato alla sua ricezione, quindi procediamo per una cosa base al minimo sindacale.
Mio passaggio in bagno, lei mi dirà di esserci appena stata, e pronti, attenti, via.
Il tutto si svolgerà su di una sorta di divano-letto, discretamente largo, ma non aspettatevi di fare chissà quali giravolte.
Ah, prima di iniziare mi aveva chiesto se avrei voluto usufruire di BBJ anziché di BJ; al momento la cosa non mi era dispiaciuta, però la sua richiesta di 80 mi era sembrata eccessiva, per cui avevo ribattuto con un 60, raggiungendo l'accordo quindi sui 70.
Purtroppo, la sua esecuzione è stata ampiamente insufficiente; ci ha messo un po' di impegno, ma è tutto il resto che è mancato: nessuna destrezza, nessuna maestria, nient'altro.
Le lecco un po' i capezzoli, abbastanza grandi, ma il suo seno è veramente piccolo, praticamente inesistente.
Da un momento all'altro, così come se niente fosse, mi chiede di dirle quando voglio passare al trombo, e questo non mi stimola ulteriormente.
E passiamo al trombo, vabbè...
Da quello che mi dice intuisco che a lei piaccia fare lo smorzacandela rovesciata, cioè mostrandomi la schiena, per cui acconsento piacevolmente: e invece no, ho frainteso tutto (o meglio, non si sa che cosa abbia detto lei) e quindi riesco almeno ad averla in uno smorza normale, anche se lei dice che lo fa controvoglia.
E la controvoglia si vede: anche qui nessun coinvolgimento, nessuno stimolo, nessuna sensazione... nulla.
Le cose stanno precipitando e cerco di salvare il salvabile: le chiedo prima di tutto di passare prima a missionaria e poco dopo a pecorina, dove almeno ci posso mettere più del mio, e finalmente con innumerevoli fatiche da parte mia, pensando alle più belle fighe del mondo, riesco a venire.
Altro passaggio in bagno, questa volta per entrambi, altre chiacchiere da parte sua, e me ne vado.
In conclusione, si vede davvero che lei è da poco che si è messa a fare questo mestiere: forse con il tempo riuscirà a migliorare le sue mancanze, o forse no.
:hi:
 
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
113
Reaction score
47
Località
Fidenza
Non è da poco che fa questo, minimo saran 10anni prima era a Reggio è da qualche anno a Modena
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao Bluto,
grazie della rece.
Potresti dare qualche info su bellezza, corporatura, tonicità, eccetera?
Grazie.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
496
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Bluto,
grazie della rece.
Potresti dare qualche info su bellezza, corporatura, tonicità, eccetera?
Grazie.
TRUKE

Ciao,
non la definirei di certo una bellezza: è una per cui non ti volteresti di certo per la strada. Diciamo che è così così.
E' bassa, ma tonica, forse un poco di palestra. Contribuisce a questo la sua bassa statura. Comunque è magra.
Il seno è praticamente inesistente.
Carnagione scura, forse qualche lampada.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Francesca/Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/donna_cer...da_prendere_zona_centro_modena_-c-896757.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Circa 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, magra, di corporatura minuta ma muscolosa, tette non pervenute
ATTITUDINE: A mio modo di vedere non è il suo mestiere, ti rimbambisce di chiacchere
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33459809xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire, basterebbe questa premessa per chiuderla qui, cioè esperienza grottesca? surreale?, scegliete voi l’aggettivo che più ritenete consono.
Non mi voglio muovere da Mo, nonostante il panorama mi sembra simile al Deserto del Sahara, il nulla, vedo che la donzella ha nel suo menu la sintonizzazione in Rai2, previa intervista telefonica, vado centro urbano Rua F.. (la via è così corta che mi pare inadeguato scriverla per intero, anche se la gentil dama non si fa molti scrupoli, tantè di fronte al portone mi chiama affacciandosi alla finestra che dà direttamente sulla via). Certamente non sono un abile contattatore, Le chiedo di confermare Rai 2 e le appoggio il conquibus, lavaggio di rito e via per le danze, comincia con un BBJ della durate di tre nanosecondi e quando non lo ha in bocca parla, parla, parla, poi adduce che lei essendo molto scrupolosa nelle pulizie e meglio che lo copra, va bè, allora cosa l’hai ciucciato a fare giusto due nanosecondi prima, mà. Cominciamo male, tengo duro spero prenda una piega migliore, vana speranza e qui parte lo scazzo, ogni volta che ha la bocca libera cioè quasi sempre, mi chiede sempre un aggiunta di €, vuoi leccare aggiungi, vuoi toccare aggiungi, etc etc ribadisco che il valsente mi sembra adeguato, allora scopiamo, mission con una bambola di pezza, gigetto non ce la fa, cade in letargo, provo a risvegliarlo la metto in doggy e visto l’andazzo, intanto non perde occasione di parlare parlare, parlare, decido di terminare, ci riuscirò con estrema fatica, ormai avevo perso le speranze.
Volevo sottolineare un’altra pessima abitudine, parla dei suoi clienti fra l’altro conosciuti per chi è del luogo, con estrema dovizia. Non oso pensare altro, mi rilavo e me ne vado alla velocità della luce.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
Scusate è tre volte che provo ad inserire il link ma escono questi benedetti asterischi, cosa devo fare per inserire il link qui di fianco *************** fra l'altro è l'unico che ho trovato funzionante, chiedo venia, se qualche collega più abile di me volesse aggiungerlo ne sarei grato a costui.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
Scusate è tre volte che provo ad inserire il link ma escono questi benedetti asterischi, cosa devo fare per inserire il link qui di fianco *************** fra l'altro è l'unico che ho trovato funzionante, chiedo venia, se qualche collega più abile di me volesse aggiungerlo ne sarei grato a costui.

Forse ci sono riuscito.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Scusate è tre volte che provo ad inserire il link ma escono questi benedetti asterischi, cosa devo fare per inserire il link qui di fianco *************** fra l'altro è l'unico che ho trovato funzionante, chiedo venia, se qualche collega più abile di me volesse aggiungerlo ne sarei grato a costui.

Puoi usare anche link che hanno "incorporato" il numero, rendendo più facile trovarla a distanza di tempo:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?Francesca+italiana
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-italiana-tel-3345960968-8yfh93885858
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
Ciao,ho intervistato la ragazza in questione e in barba alle vostre recensioni voglio andare da lei tra stasera e domani.Pero' mi sapreste dare qualche dettaglio in piu?tipo culo?il daty lo gradisce?e se qualcuno l' ha fatto com'e' a livello di igiene?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
113
Reaction score
47
Località
Fidenza
Ciao,ho intervistato la ragazza in questione e in barba alle vostre recensioni voglio andare da lei tra stasera e domani.Pero' mi sapreste dare qualche dettaglio in piu?tipo culo?il daty lo gradisce?e se qualcuno l' ha fatto com'e' a livello di igiene?
Il culo lo molla se sganci qualche euro in più, dato non saprei , e igiene nella
Norma
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
Scusami non mi sono spiegato bene,intendevo dire se ha un bel culo che per me e' fondamentale,grazie comunque!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-italiana-3345980968-8pxg94874491 CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:Non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,bel culetto,zero tette,carnagione scura,viso un po squadrato e mascellone alla batman
ATTITUDINE: Un po'meccanica ma piacevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33459809xx
LA MIA RECENSIONE:

Alla fine sono andato stasera,sapendo che pratica in rua freda l'ho chiamata mentre guidavo verso la fine di via giardini,alle 22.30.Mi dice che si era abbioccata e quindi di darle 15 min per sistemarsi.Quando arrivo all' alcova mi apre e mi dice al telefono di aspettare un attimo che sta scendendo qualcuno(?).Questo qualcuno e'un ragazzo con la bici,tossico lontano un miglio,che mi chiede se devo entrare,gli dico si,poi mi chiede due euro per un panino,gli dico no.Il palazzo e'quello che e'ma l'appartamento e' carino e pulito,lei mi aspetta in taccazzi,slip e canottiera.Ha sicuramente piu anni di quelli che dice,non e' una venere ma e' carina e il mascellone le da un'aria simpatica.Non mi ha rimbambito di chiacchere come ai colleghi qui sopra,forse perche' si era appena svegliata.Dice di essere nata a roma e di parlare piano perche'essendo venerdi sera la strada e' affollata e si sente tutto.Le dico che voglio fare una cosa tranquilla,tutto coperto e se posso venirle addosso.Ci accordiamo per 70 euro e mi manda a sciacquarmi,lei dice di averlo appena fatto.Mi spoglio e lei rimane nuda ma con le scarpe,io la vorrei senza ma lei gentilmente dice che preferisce tenerle.Il seno e'veramente piccolo ma il culo a mio avviso e'perfetto,la pelle liscia e il corpo tonico.Mi fa indurire con una sega ben fatta,mi ingoldona e comincia il bj chiedendomi se gradisco un po di stimolazione anale,gradisco e ricambio il favore.A parte le piccole labbra un po' troppo pronunciate la sua gnagna e'pulita e rasata e si inumidisce appena appena.Passiamo alla pecorina cosi mi godo un po la sua parte migliore,lei ansima appena senza fare troppo show e dopo pochi minuti come un robottino si gira e via di mission.Altri pochi minuti ed esco da lei per venirle addosso,lei e' un po troppo preoccupata di evitare schizzi in faccia e tiene le mani a paletta che sinceramente mi rovinano l'amplesso.
Nel complesso,non aspettandomi chissa' che,non sono rimasto deluso e ho l'impressione che fidalizzandola puo'migliorare.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto