Francesca - Siena - bakecaincontrii

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ---
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-maliziosa-italiana-72ds48104244
CITTA DELL'INCONTRO: SIENA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE (MA NON SI VEDE IL VISO)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-RAI1-RAI2-CIF-ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA MA UN PO FLACCIDA
ATTITUDINE: MOLTO GFE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ULTIMO PIANO RIPIDO DI CONDOMINIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38849638XX

LA MIA RECENSIONE:
Visitata nei gg scorsi, riceve in strada trafficata, nella parte alta della città (zona pedonale) in un condominio abitato. Prestazione eccellente dal punto di vista orale, inizia con lo strofinarti addosso un piumino x stuzzicare e poi parte prima con una specie di bodymassage e ti lecca tutto (ma tutto tutto) concludendo con un meraviglioso e prolungato anal rimming e a seguire bbj con accenni di deep. Poi si passa al trombo in varie posizioni e visto che tardavo a venire causa caldo, chiedo di usufruire del culetto, e lei accetta dopo aver messo un po di gel. Finisco di bocca allegramente nella sua discreta faccina e sulle tette. Atteggiamento molto GFE, e mi dice di fare un altro lavoro e di trattenersi a siena fino al giorno del palio. In conclusione grandissimo lavoro di bocca, uno dei migliori mai provato (vale il prezzo del biglietto anche solo x quello) leggermente rivedibile nel trombo causa mancanza di tonicità nelle tette, pancia e fianchi. Tutto bene ma...........ebbene si c'è un ma, quando ho squillato da in fondo alle scale, mi ha fatto aspettare 10 minuti in fondo (strada stretta e trafficata), ma questo non sarebbe niente se dal portone non fosse uscito un signore che fingeva di telefonare e che mi ha squadrato dalla testa ai piedi e mentre si allontanava e continuava a girarsi verso di me; alla fine delle operazioni me lo sono ritrovato in fondo al portone e appena mi sono allontanato un po (ho controllato bene) è rientrato dentro. Coincidenza? inquilino sospetto? mahhhh. La ragazza non mi sembrava controllata onestamente ( mi ha concesso tutto il tempo necessario senza mettere fretta alcuna) e sono sicurissimo che nell'appartamentino (ino ino) era sicuramente sola. Mi ha detto di essere del nord e forse è solo un accompagnatore occasionale, ma non è stato bello x niente.........
 
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
NOME INSERZIONISTA: ---
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/don...a-72ds48104244
CITTA DELL'INCONTRO: SIENA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE (MA NON SI VEDE IL VISO)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-RAI1-RAI2-CIF-ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA
ATTITUDINE: MOLTO GFE, un po' matta e forse anche poco attenta
all'igiene
L'ho timbrata a SIena prima del Palio di luglio, risiedeva allora in affittacamere in zona Ponte di Romana...
Confermo la rece del mio predecessore, non l'avevo fatta in precedenza perchè era sparito l'annuncio e avevo cancellato in numero dal cellulare....
Anche a me fece aspettare 5/10 minuti prima di salire e anche nel mio caso uscì uno di oltre 40 anni dallo stesso portone che mi squadrò da capo ai piedi.....
Unico punto negativo, ma per me di grossa importanza è che mel bagno piuttosto in disordine non c'era dove asciugarsi perche le salviette erano tutte sporche a terra e sul bidet c'era della darta usata macchiata di marrone?????
L'idea di poca pulizia mi ha fatto desistere dal ricercarla.....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
NOME INSERZIONISTA: ---
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/don...a-72ds48104244
CITTA DELL'INCONTRO: SIENA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE (MA NON SI VEDE IL VISO)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-RAI1-RAI2-CIF-ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA
ATTITUDINE: MOLTO GFE, un po' matta e forse anche poco attenta
all'igiene
L'ho timbrata a SIena prima del Palio di luglio, risiedeva allora in affittacamere in zona Ponte di Romana...
Confermo la rece del mio predecessore, non l'avevo fatta in precedenza perchè era sparito l'annuncio e avevo cancellato in numero dal cellulare....
Anche a me fece aspettare 5/10 minuti prima di salire e anche nel mio caso uscì uno di oltre 40 anni dallo stesso portone che mi squadrò da capo ai piedi.....
Unico punto negativo, ma per me di grossa importanza è che mel bagno piuttosto in disordine non c'era dove asciugarsi perche le salviette erano tutte sporche a terra e sul bidet c'era della darta usata macchiata di marrone?????
L'idea di poca pulizia mi ha fatto desistere dal ricercarla.....

Confermo quello che dice vivalafica: mi ero dimenticato di scrivere che quendo sono arrivato solo su mia richiesta mi ha fatto passare dal bagno e lei non lo ha fatto (e quindi ho evitato di leccare alcunchè) e x asciugarmi ho dovuto usare la carta igienica che non era presente ne il rotolone ne salviette nuove. in più alla fine dopo averla innaffiata sono certo che non abbia usato colluttorio. Quindi effettivamente l'igiene non è il suo forte....................rivedibile
 
Commenta
Alto