Francesca sposina - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 9826401587
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: francesca sposina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27 dice lei...mah
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: fk,bj,rai1 dice anche rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole, disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata lunedì, ingolosito da un bell'annuncio con fotografie che sembravano abbastanza veritiere seguite
da contatti in privato sulla sua casella di posta, dove in effetti sembravano foto di una splendida modella di victoria secret e qua non dovevo caderci, ma ormai avevo deciso di partire in missione.
Arrivo presso la location e rimango un po deluso in fase di incontro in quanto appunto le foto non corrispondevano
per nulla a quelle dell'annuncio, ma ormai ero arrivato a viserba e decido di seguirla in casa.
Dopo un breve dialogo ci avviamo in camera dove lei rimane completamente nuda altra nota dolente, mostrando pancetta a gogo e un bel sederone....
Senza molta voglia vengo invitato a spogliarmi e una volta sul letto mi avvicina per tentare il bacio cosa che rifiuto perchè il viso non è secondo me granchè inoltre aveva appena fumato una sigaretta e baciare il portacenere non fa per me...
La fase preliminare è molto breve, inizia subito sopra di me girandosi a 69 ,toccatine varie e strusciamenti,poi si passa alla gommatura e via trombo con lei sopra di me che mi si avvinghia stile panda nel senso che stava attaccata al mio corpo col suo....
Completamente rigida e immobile, ho anche cercato di impostare diverse posizioni ma era avvinghiata come un neonato..a quel punto dopo 10,15 min ho finito la mia opera, mi sono rivestito e me ne sono andato.
Non ci tornero' mai piu di sicuro
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: FRANCESCA - RIMINI - BAKECAINCONTRI

MATRICE
 

Allegati

  • francesca rimini bakecaincontri.zip
    83,3 KB · Visite: 148
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: francesca sposina

attitudine: amichevole e disponibile
era ironico?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: francesca sposina

....purina! Magari cercava di fare l'ammmorrre e non l'hai capito :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: francesca sposina

Proprio oggi con un pò di tirella avevo addocchiato l'annuncio.
Mo' grazie della rece!!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: francesca sposina

Ma vedro se la sposina allungherà le vacanze fino a sabato :mda:
Alloggerò vicinissimo a quella zona,e la vorrei timbrare :spiteful:
Ma la sua location e in hotel?
grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Re: francesca sposina

le foto dell'annuncio corrispondono a una che è 3 anni che annunciava come studentessa su bologna con il nome di isabel, poi ha cominciato a cambiare nomi e numeri di telefono e si sposta frequentemente in giro per l'italia, era stata recensita su bologna

se è lei ha un sorriso molto forzato a 32 denti con tentativo di sguardo ammaliante decisamente ridicoli e una leggera cicatrice da ustione su una gamba, tette piccole una prima e già allora il culo era bello abbondante anche se ancora nei limiti

fatta ai tempi era stata una guzzata al limite del missile, non gli paice farsi picconare troppo a lungo ed intensamente e anche se in teoria era full optional rai2 era molto difficile da ricevere tanto che visto il dolore che provava lasciai perdere dopo un minuto
 
Commenta
Alto