NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-terni-bellissima-francesca-225w88051871
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto e fruito solo di rai1 e BJ
SERVIZI USUFRUITI: chiesto e fruito solo di rai1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto carina sia di viso che di corpo, alta circa 1 e 75, bel seno pieno (4a)
ATTITUDINE: attitudine buona, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33476714xx
La mia recensione.
Premesso avevo adocchiato una certa Vittoria bionda e molto bona dalle foto, la chiamo e mi dice che non è più a Terni e che al suo posto c'è una sua amica bionda bella e con belle tette.
Mi da indirizzo completo senza cellulare, rapida ricerca su bakeka e trovo il link dell'amica (uno dei pochi annunci su tr freschi freschi).
Chiamo e mi da disponibilità immediata.
Arrivo in una delle traverse di via C.Sdentato, mi apre una bella e sottolineo bella ragazza giovane con un bellissimo fisico,bionda bel seno bel culo alta viso pulito e solare.
Molto accogliente e accomodante andiamo in camera, mette sul letto un lenzuolo pulito e via con le danze.
Bj coperto molto ben fatto varie sigle niente fk, peccato perché a parer mio una ragazza che vale la pena baciare.
Finito facciamo due chiacchiere senza fretta, saluto e me vedo.
Esperienza decisamente positiva.
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-terni-bellissima-francesca-225w88051871
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto e fruito solo di rai1 e BJ
SERVIZI USUFRUITI: chiesto e fruito solo di rai1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto carina sia di viso che di corpo, alta circa 1 e 75, bel seno pieno (4a)
ATTITUDINE: attitudine buona, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33476714xx
La mia recensione.
Premesso avevo adocchiato una certa Vittoria bionda e molto bona dalle foto, la chiamo e mi dice che non è più a Terni e che al suo posto c'è una sua amica bionda bella e con belle tette.
Mi da indirizzo completo senza cellulare, rapida ricerca su bakeka e trovo il link dell'amica (uno dei pochi annunci su tr freschi freschi).
Chiamo e mi da disponibilità immediata.
Arrivo in una delle traverse di via C.Sdentato, mi apre una bella e sottolineo bella ragazza giovane con un bellissimo fisico,bionda bel seno bel culo alta viso pulito e solare.
Molto accogliente e accomodante andiamo in camera, mette sul letto un lenzuolo pulito e via con le danze.
Bj coperto molto ben fatto varie sigle niente fk, peccato perché a parer mio una ragazza che vale la pena baciare.
Finito facciamo due chiacchiere senza fretta, saluto e me vedo.
Esperienza decisamente positiva.
Ultima modifica: