FRANCESCA TETTONISSIMA - POMEZIA (RM) - BAKECAINCONTRI

Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ni15692759
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba (RM)
NOME INSERZIONISTA:Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': boni 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAi1, SPAGNOLA, COB
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: vacca da monta, alta (?) 1.50 con due tette enormi, bella grassa
ATTITUDINE: le piace
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di una vacca, di una brutta (perché tanto è), di una che strabordasse, avendo appena finito di vedere delle performance di Samantha Anderson. Lei casca al caso mio, pur sapendo che non sarebbe mai stata come l'appena citata pornostar.

La chiamo mercoledì, buona reperibilitò, al telefono simpatica e cordiale, chiedo info, mi dice che non fa assolutamente RAI 2, preliminari scoperti, e mi dà l'indirizzo, abbastanza in culonia. Quello che vi posso dire è che, oltre ai soldi per lei, dovrete poi spendere qualcosa per rifarvi le gomme e l'equilibratura perché per arrivare da lei sembra di fare il safari.

Ieri mi impunto, con una scusa prendo una pausa da lavoro, e all'ora di pranzo mi reco dalla miss in questione. Arrivato li, la prima impressione è che in quegli appartamenti a schiera tutti sappiano e ti senti scrutato, ma lei ti guida fino davanti l'imbocco di casa sua con la macchina, e ti fa parcheggiare proprio li davanti, così che entri e sali a casa sua.

Una volta salito, da dietro la porta vedo la faccia di una signora attempata, matura, e pensavo non fosse nemmeno lei a dir la verità, ma una di quelle che si fanno i cazzi propri stando tutto il giorno dietro lo spioncino a guardare le scale. Invece no, è proprio lei, e ti apre già con la carrozzeria in bella mostra, e li noti che solo la voglia del pietropaolo ti permette di andare con una così: intendiamoci, non è che io frequenti solo belle fighe, ma una così non la rimorchierei nemmeno sotto pagamento..

Ti chiede se le vai bene, in caso contrario puoi tranquillamente andartene risparmiando il 60ino. Ormai sono li, c'ho messo un'ora(!!!) regolare che resto!! Passata (mia) in bagno, rinfrescata e poi me la ritrovo in camera già stesa sul letto con le tettone di fuori e in perizoma. Parecchi complimenti per la mia persona, per l'attrezzatura, e poi parto subito io con una spagnola e con un DATY dove lei si muove parecchio e si bagna parecchio. Quando, dopo 10 minuti, le chiedo di prenderlo in bocca, sembra un po' dispiaciuta..

BBJ non molto bello, succhia abbastanza bene, si dedica anche ai gioielli, e nel mentre io continuo a titillarle la fica con il dito. Dopo 10 minuti passa all'incappuccio, due ciucciate per lubrificare e partono le danze con lei sopra, che ti spinge le tette in faccia. Ritmo così così, lei si stanca subito (e te credo, 120kg almeno, nun aregge), ma capisce che se si mette appoggiata sulle ginocchia e amplia il movimento del culo a me piace di più. Per fortuna, come dicevo, non regge molto questo ritmo, per cui quando mi sono rotto il cazzo, la metto alla missionaria e la stantuffo.

La cosa che mo dà fastidio è che lei tenga le gambe giù, per cui non riesco a penetrarla con il ritmo che piace a me (a me le cose tranquille non piacciono, gradisco di più sbatterle nel vero senso della parola). Vado avanti così per un po', lei si bagna molto, le piace per davvero, e non è una di quelle che fanno false gridolina o ti incitano a venire subito, anzi..

Quando sento che sto per capitolare, esco, tolgo il goldone, e le chiedo una spagnola. Lei acconsente, si siede sul bordo del letto, io in piedi, e mi fa letteralmente scomparire l'amico li in mezzo, belle morbide e calde. Lei accompagna con le tette il su e giù, e dopo 2 minuti buoni di sfregamento partono 4-5 begli schizzi che la colpiscono pure in faccia (e lei ci rimane male :biggrin: ), vanno oltre lei e finiscono sul letto (mi spiace per chi verrà dopo....ma verrà qualcuno???) e le coprono per bene quelle bombe. Lei passa subito a ripulirsi, dà una salvietta pure a me, passaggio in bagno per entrambi (bagno che scopro essere abbastanza sporco, cesso soprattutto, mentre l'appartamento è sufficientemente pulito e dignitoso), pagaggio del rate e tantii saluti!!

Un altro tuffo nella strada da safari, e via a lavoro contento e ben svuotato. In generale, ai servizi do un 6.5, mentre alla bellezza, beh, boh, son gusti, io do 5 (0 a lei e 10 alle tette).

Tutto questo sempre IMVVVMO (In My Very Very Very Modest Opinion)
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.652
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Roma [pomezia castelli romani]- FRANCESCA LA VERA TETTONISSIMA 8 MISURA 3467284252_1281098445384.zip
    52,3 KB · Visite: 645
  • Roma [pomezia castelli romani]- FRANCESCA LA VERA TETTONISSIMA 8 MISURA 3467284252_1281098454098.zip
    31 KB · Visite: 682
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: FRANCESCA TETTONISSIMA - POMEZIA - BAKECAINCONTRII.COM

suorbetty for president.sei un grade.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: FRANCESCA TETTONISSIMA - POMEZIA - BAKECAINCONTRII.COM

confermo anche io in linea di massima quanto detto su questa signora di pomezia,per quanto mi riguarda non l'ho messa nell'elenco di quelle da non tornare più a trovare,alla fine quando cerchi una vacca può fare al caso,ma è veramente poco partecipe..forse se la si va a trovare più spesso si scioglie di più ma come voto le darei un 6 stiracchiato nell'unica volta in cui ci sono stato
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
429
Reaction score
888
Località
Toscana
Re: FRANCESCA TETTONISSIMA - POMEZIA - BAKECAINCONTRII.COM

sarei stato molto tentato mi piacciono le vaccone brutte cesse vecchie e sfatte... ma .. roma è un pò troppo.. se mi capita di andarci la bollo di sicuro..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: FRANCESCA TETTONISSIMA - POMEZIA - BAKECAINCONTRII.COM

Sono tentato, spesso becco il suo annuncio..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.372
Reaction score
23
Re: FRANCESCA TETTONISSIMA - POMEZIA - BAKECAINCONTRII.COM

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 8j19637917
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba (Pomezia)
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 45 ma per me intorno ai 52-53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassa, grassa, tette enormi
ATTITUDINE: Simpatica, gentile e chiacchierona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Prima di scrivere questa mia rece voleva fare un piccola premessa… è la mia prima prova scritta è mi scuso se non sarà perfetta… farò del mio meglio…
Essendo abbastanza “malato” delle signore mature e pure in carne (questa lo è pure troppo…) mi sono imbattuta per tanto tempo nel suo annuncio ma la sua dimora un po’ lontana e i miei problemi a raggiungerla mi hanno fatto sempre desistire… l’occasione è giunta una ventina di giorni fa quando essendo per lavoro nella zona di Pomezia ne ho approfittato (e scusate per il ritardo per questa rece… un pò la pigrizia e un pò la mancanza di tempo...).
La chiamo in tarda mattinata dalla macchina, mi risponde dopo 2-3 squilli con voce gentile e simpatica, mi spiega per bene il menù della casa (preliminari al naturale ma non fino alla fine, no lato B), il suo costo, accetto e mi da un appuntamento per il primo pomeriggio spigandomi le coordinate per arrivare sul posto.
La strada finale per arrivare è infame e piena di camion (e quindi di buche a volte enormi…) ma alla fine arrivo sul posto, non c’è molta privacy perché c’è parecchia gente sia fuori che in finestra che ti adocchia ma lei mi guida via telefono sotto il suo ingresso. Appena salite le scale trovo una porta socchiusa con lei dietro già in perizoma ad aspettare… risulta ancora più grassa che dalle foto, di viso brutta e a mio avviso di almeno 7/8 più grande di quelli dichiarati ma alla fine mi sono voluto togliere ‘sto sfizio…
Mi fa accomodare, è gentile, tranquilla e chiacchierona, faccio per saldare in menù ma dice che posso farlo anche dopo… entro nel piccolo bagno, mi rinfresco l’amichetto e mi avvio nella cameretta adiacente dove la trovo già ad aspettarmi sul letto… me lo smanetta un bel po’ mentre gioco con il dito con la sua passera, geme, vedo che le piace e continuo e nel frattempo mi diletto anche a mordicchiare i suoi capezzoli… passa poi ad un BBJ fatto senza infamia e senza lode, la guido con le mani, succhia discretamente, le chiedo di slinguazzare anche le parti basse e acconsente sorridendo… poi mette la cuffia all’amichetto e salgo sopra di lei e la penetro, devo dire che la sento ansimare molto e mi sembra che non sia per finta… vedo che le piace al che aumento il ritmo anche se causa della sua scarsa agilità rimane quasi sempre con le gambe abbassate… dopo una decina di minuti cambiamo posizione, lei sopra con le sue tette enormi sopra la mia faccia che in alcuni momenti mi impedivano di respirare bene… rimaniamo un'altra decina di minuti così fino alla fine, avrei voluto chiederle di farmi venire sulle sue tettone ma alla fine ho deciso di esplodere nella sua passera, ormai m’ero messo in testa di scopare una matura per di più grassa (tipo vaccona) e così mi sono tolto questa voglia. Finito di svuotarmi mi passa una salvietta tipo quella dei neonati, mi sciacquo in bagno, saldo il mio debito, due chiacchiere sul più e sul meno, saluti e poi vado via.
Che dire… va bene per i malati delle donne grasse… una volta si può fare… io non ci tornerò… e calcolate pure che partendo da Roma è praticamente un viaggio…
Alla prossima…. :bye:
 
Commenta
Alto