Francesca - Torino - Siti vari...

Registrato
8 Maggio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
Escort Torino: 100 Annunci telefono e foto verificate, Donna cerca Uomo
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': BraZil (dice de RIO)ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: disponibile, amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895259XX



L
a mia esperienza:

Prima volta a Torino, nella tranquillità di una serata in albergo con internet al seguito, decido di passare un dopocena per riscaldarmi dal freddo.
Avevo in mente altro, telefono o non trovo quello che cercavo o se trovo "è troppo tardi...bacini"... erano le 20. Forse a Torino hanno un fuso orario/biologico particolare...
Comunque chiamo questa Francesca, da subito un bel tono di voce, cordiale, simpatico.
Dopo un'oretta le faccio visita. Non so specificare il dove, ma posso dire che è a 5 Km della Stazione ferroviaria, parking comodo su un vialone credo si chiamasse "Svizzera".
Francesca mi accoglie nel suo pianoterra, ben curato e pulito. Non è un 5 stelle, neppure un 4, ma l'occhio cade prepotentemente sulle sue curve tondissime. Secondo me non è la stra-gnocca che descrivono in altri siti, è carina, ha tutto al posto giusto, ma non esageriamo.
Entriamo in camera ed il suo pezzo forte è come sa metterti a tuo agio. Io non sono di certo di quelli che ingranano la prima. pronti, via !
Questa ragazza è dolcissima, prima mi ha baciato, poi spogliato mi ha accompagnato in bagno (pulitissimo) mi ha fatto accomodare per la pulizia di rito (sebbene appena uscito da doccia/hotel) con salva igiene ovunque: bene, è una sicurezza. Me l'ha preso in mano con maestria, un lusinghiero e ruffiano "sei proprio un bell'uomo" e da lì sul letto è partito un pompino leggendario. Quì le rece di altri trip-utenti sono veritiere: la ragazza è davvero un ornitologa. Il rapporto orale è stato sublime, difficilissimo controllarsi, soft, delicato profondissimo, lunghissimo, da ricordarsi.
Avendo una quarta di seno bella tosta, scatta il suo "scopami le tette" e da li in avanti.... fino alla pulizia di rito. Avrei potuto CIM, ma sono capitolato. Non fa urletti strani e partecipa attivamente.
Altro trip in bagno e mi riprende la mano, mi fionda sul letto e mi invita a rilassarmi con lei "tanto cos'hai da fare, stai quì con me,no?"; parte un bel massaggio su tutto il corpo misto mani/tette. Oltre ad essere carina, ben dotata fisicamente lo è anche di cervello. Discutiamo amabilmente di lavoro, della mia città di provenienza, di come è la situazione economica....dai, ha quasi dell'incredibile... giusto il tempo per dirmi stai ancora quì, nessuno ti butta fuori, mi rigira e massaggio sul davanti. Io poi essendo una persona a modino, penso che la sveglia sempre alle 7 sarebbe suonata, ringrazio saluto e ritorno nella mia camera d'albergo al terzo piano. Mi sono divertito, la prox di più però, quì si può "sfruttare" tutto il campionario.

Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    30 KB · Visite: 2.136
  • image.jpg
    image.jpg
    22,7 KB · Visite: 179
  • image.jpg
    image.jpg
    26,4 KB · Visite: 156
Alto