Francesca - Udine - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/francesca-primissima-volta-a-udine-per-pochi-giorni-227975
CITTA DELL'INCONTRO: ud
NAZIONALITA': dice ceca...
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche chiletto in più c'è
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa 2 tette da urlo!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo paino con scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34613020xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo voglia di tette...sfoglio rapidamente un po' di annunci e la chiamo..mi garantisce l'autenticità delle foto quindi mi reco da lei, arrivato con 5 min di anticipo mi dice di aspettare che si sta preparando...dopo 20 min di attesa (stavo pre andarmene) mi squilla e salgo...apre l'appartamento è buio...ma le tette ci sono:w00t: (la corrispondenza con le foto c'è anche se ci sono alcuni kg in più, ma io ero concentrato sul davanzale) quindi avevo già deciso di fermarmi...mi propone menù tranquillo per 100 denari rilancio a 80 visto la lunga attesa e chiudiamo a 90.
ci rechiamo nel trombodromo e mentre cammina davanti a me le metto una mano sul culo...bello sodo e leggermente abbondante...le chiedo se è disponibile e mi risponde si per 200 denari... va beh ...tralascio...Iniziamo l'atto amatorio e mi fiondo sulle tette naturalmente belle sode e naturali, passiamo a un bj normalissimo, ma piacevole, proseguo con alcune classiche posizioni, e le chiedo di finire sulle tette naturalmente...si gira salgo sopra mi sgomma e inizio una bella spagnola con lei che sputava in mezzo.... concludo innondandole per bene il davanzale e riuscndo anhe a centrare il viso (ooops...scusa :lol:)... lavaggi in bagno per entrambi e conclusione dell'incontro.
Lei parla bene l'italiano, social time discreto prima e dopo. Non posso dire che sia una strafiga ma comunque è socievole e il davanzale merita (per chi come me è fissato e lo cerca naturale)
mandi

foto... snellite.. :wink:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    7 KB · Visite: 223
  • 2.jpg
    2.jpg
    6,5 KB · Visite: 190
  • 1.jpg
    1.jpg
    8,6 KB · Visite: 215
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto