CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Francesca - Italiana 37 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/italianissima-francesca-ultimi-giorni-a-udine-417131
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': italiana
ETA': sull'annuncio scrive 37 secondo me siamo sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% dalle foto sembra un figone pazzesco dal vivo non è proprio così
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, HJ, RAI1, RAI2, strap-on, FK
COMPENSO RICHIESTO: da 150 a salire in relazione al menù
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,60-1,65 corporatura normale, viso segnato, due belle bocce, culo strano
ATTITUDINE: gentile e disponibile ma molto professionale e poco coinvolta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34594942xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo il giorno prima per intervistarla e mi fa' una ottima impressione al telefono: è gentile, amichevole e spiega tutto chiaramente.
Fisso l'appuntamento per l'indomani a mezzogiorno.
Luogo dell'incontro il solito residence in via San Pietro.
Appartamento senza aria condizionata ma con un misero ventilatore; faceva caldo ma non sahariano.
Quando mi apre rimango un po' deluso, mi aspettavo che le foto fossero migliorative, ma non così tanto, il viso è parecchio segnato, mette in mostra la parte migliore, le tette, una bella terza piena.
Mentre andiamo in camera chiacchieriamo amabilmente.
Chiede il saldo in anticipo.
Usufruisco del bagno con asciugamano pulito.
Lei mi aspetta sul lettone con solo gli slip, mi dice vieni a leccarmi le tette, arrivo...
Dopo un po' mi giro per farmi fare un po' di coccole ma quando vedo che ha in mano il condom mi smono un po', domando se fa' cabrio ma la risposta è negativa.
BJ non entusiasmante, mi dice vieni sopra e si mette una palata di gel (qui ho capito di non aver scelto oculatamente come dilapidare i miei risparmi) dopo un attimo iniziano i mugolii di piacere, finti...
Quando sono strafondo le propongo Rai2, lei si gira e via di nuovo, ma non mi coinvolge, di solito in Rai2 duro pochissimo e invece proseguo senza problemi.
Ci fermiamo e mi dice ti faccio venire con la bocca, io penso impossibile...propongo di prendere lo strap-on, acconsente ma chiedendo un regalino supplementare (più di una volta) da me non concesso.
Finisco con lei che usa (male) lo strap-on e io che mi sego.
Chiedo uso della doccia, concesso, con altro asciugamano pulito.
Pochissimo social dove mi dice di essere di base a Genova ma che gira Milano, Ginevra, Zurigo, Montecarlo, Udine e Santa Maria di Lestizza
Tornerà in futuro a Udine ma la notizia mi lascia indifferente, io non tornerò a visitarla.
Qualche anima pia metta le figurine che io non sono capace.
NOME INSERZIONISTA: Francesca - Italiana 37 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/italianissima-francesca-ultimi-giorni-a-udine-417131
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': italiana
ETA': sull'annuncio scrive 37 secondo me siamo sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% dalle foto sembra un figone pazzesco dal vivo non è proprio così
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, HJ, RAI1, RAI2, strap-on, FK
COMPENSO RICHIESTO: da 150 a salire in relazione al menù
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,60-1,65 corporatura normale, viso segnato, due belle bocce, culo strano
ATTITUDINE: gentile e disponibile ma molto professionale e poco coinvolta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34594942xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo il giorno prima per intervistarla e mi fa' una ottima impressione al telefono: è gentile, amichevole e spiega tutto chiaramente.
Fisso l'appuntamento per l'indomani a mezzogiorno.
Luogo dell'incontro il solito residence in via San Pietro.
Appartamento senza aria condizionata ma con un misero ventilatore; faceva caldo ma non sahariano.
Quando mi apre rimango un po' deluso, mi aspettavo che le foto fossero migliorative, ma non così tanto, il viso è parecchio segnato, mette in mostra la parte migliore, le tette, una bella terza piena.
Mentre andiamo in camera chiacchieriamo amabilmente.
Chiede il saldo in anticipo.
Usufruisco del bagno con asciugamano pulito.
Lei mi aspetta sul lettone con solo gli slip, mi dice vieni a leccarmi le tette, arrivo...
Dopo un po' mi giro per farmi fare un po' di coccole ma quando vedo che ha in mano il condom mi smono un po', domando se fa' cabrio ma la risposta è negativa.
BJ non entusiasmante, mi dice vieni sopra e si mette una palata di gel (qui ho capito di non aver scelto oculatamente come dilapidare i miei risparmi) dopo un attimo iniziano i mugolii di piacere, finti...
Quando sono strafondo le propongo Rai2, lei si gira e via di nuovo, ma non mi coinvolge, di solito in Rai2 duro pochissimo e invece proseguo senza problemi.
Ci fermiamo e mi dice ti faccio venire con la bocca, io penso impossibile...propongo di prendere lo strap-on, acconsente ma chiedendo un regalino supplementare (più di una volta) da me non concesso.
Finisco con lei che usa (male) lo strap-on e io che mi sego.
Chiedo uso della doccia, concesso, con altro asciugamano pulito.
Pochissimo social dove mi dice di essere di base a Genova ma che gira Milano, Ginevra, Zurigo, Montecarlo, Udine e Santa Maria di Lestizza
Tornerà in futuro a Udine ma la notizia mi lascia indifferente, io non tornerò a visitarla.
Qualche anima pia metta le figurine che io non sono capace.