- Reaction score
- 91
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NAZIONALITA': italiana
ETA': 39 ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1 daty body massage
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: lta 1,60 caplli neri bbw seno grosso
ATTITUDINE: positiva accondiscndente molto tranquilla chiacchierona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 3703168133
LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti recensisco la donna in questione presente su bakeca ormai da molto tempo
riceve in u villaggio tranquillo a merine senza controllo all'ingresso con comodo parcheggio
la scelta avviene sia perché il genere bbw a me nn dispiace e tra l'altro su ef è recensita molto bene.entro nelle porta indicata e mi trovo davanti una signora con vestiti scuri da sera con autoreggenti e tacchi si intravede gia la sua inponente fesicità due chiacchiere mi offre da bere efilo in bagno a per i lavaggi.
A tal proposito consiglierei un lavaggio approfondito visto che la signora le piace allungare le mani e parecchio.
mi fa stendere su un materassino ricoperti con lenzuolo di carta , apancia in giu ed inizia un massagio con olio
attenzione se dovete ritornare a casa perche vi lascia un po di profumi addosso.
il massaggio diventa sempre piu intenso ed interessa pian piano le parti intime il relax è assicurato e non vi nascondo che avevo quasi sfondato il materassino perche la cosa si arrapante.
si procede con il passaggio delle tettone che partino dal culo fino add arrivare dietro la nuce dove si puo approfittare per allungare le mani e mi accorgo che si bagna e anche parecchio mi fa girare ed inizia a massaggiare petto gioielli e tutto il resto approposito anche le gambe non vengono trascurate.
in maniera molto tranquilla e senza foga le tettone iniziano a annegare il cazzo ormai marmoreo finche sparisce nella sua bocca ho apprezzato molto il risucchio dei gioielli ed un piacevole anal rimming non invasivo.
decido di dedicarmi un po a lei con un dety da lei molto apprezzato e non resisto alla voglia di infilargli un dito nel culo dove mi dice subito che non è disponibile, ma intanto il dito se l'è preso.
passiamo ad un mission dove cambia un po la faccenda si perche nonostante gli piaccia fare le cose con calma alla porcona le piace essere sbattuta con foga avrei voluto una pecos ma non ho resistito e concludo cosi lavaggisaluti e questo è tutto
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: