riceve accanto a un concessionario per cui ci può essere qualche rischio di essere riconosciuto. Ambiente pulito, normale, due rampe di scale. Lei, anche se non è quella in foto, sembra a prima vista un bel bocconcino, alta, bionda, età apparente di 30 anni, aspetto da trans, occhi pesantemente truccati, labbra sporgenti e viso da porca, seno rotondo, non grande, forse una terza, non testato perché a me piacciono abbondanti, da affogarci dentro. ho avuto qualche dubbio che si trattasse di un trans ma lì in mezzo alle gambe sembrava tutto a posto. Mentre salgo le scale seguendola, mi frego mentalmente le mani, pensando che questa è una delle meglio che ho trovato finora. Entrati nella stanza da letto verso subito l'obolo di 60 euro, lei si comporta però in modo un pò troppo professionale, cioè, un pò fredda e distaccata. Steso sul letto me lo incapuccia subito e inizia un bj fatto bene ma senza voli pindarici. Dopo qualche minuto di lavoro orale mi chiede se voglio scopare, io gli dico che mi piacerebbe leccargliela un pò, ok dice, ma non infilare le dita dentro. Poi faccio per inserire il membro nel primo canale ma mi stoppa, si gira e se lo infila direttamente nel secondo, di canale. La cosa mi ha sorpreso e ho pensato che forse il primo canale è inagibile a causa di tampax in loco, ma non gliel'ho chiesto. Il telefono poggiato sul comodino squilla spesso e la cosa mi smonta un pò, almeno non risponde mentre sta lavorando. Le premesse dell'inizio si son rivelate in parte deludenti, corpo non bellissimo come sembrava, seno che sembra finto, prestazione non eccelsa, e boh, rimango col dubbio.