U
utonto
Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncidonne.com/francesca_maria-f-531031.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gabicce monte
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Francesca
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ho usufruito dell massaggio ma offre ben altro
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
ATTITUDINE: come massaggiatrice pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34008217xx
LA MIA RECENSIONE:
Recensisco qui perchè si parla di una ragazza che fa tutt'altro ma che vuole provare a fare i massaggi.
Pratica in panoramica zona gabicce mare più di preciso vigna del mare in un casolare-agriturismo,la casa e fredda da paura stare li nudi e più una prova di forza che un benessere,l'appartamento è incasinato bocce in giro di seratee disordine sparso;lei di viso è brutta ma fisicamente piacevole.
Il massaggio eseguito con un olio tipo olio 31 non è nulla di speciali anzi è pessimo,massaggiare l'uccello con quell'olio non è per niente piacevole.
Parla a nastro mai un attimo di silenzio solo il mio; il massaggio è inesistente ,il finale comunque buono,si fa toccare volentieri anzi sembra gradire.
Lei e bergamasa,qui da diverso tempo,credo che prima usasse altro numero per lavoro,è arrivata con un amico che a dir suo sfrutta per piccoli piaceri,che non ha mai smesso di insultare..........
Credo che sia riconducile ad altra race vi saluto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncidonne.com/francesca_maria-f-531031.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gabicce monte
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Francesca
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ho usufruito dell massaggio ma offre ben altro
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
ATTITUDINE: come massaggiatrice pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34008217xx
LA MIA RECENSIONE:
Recensisco qui perchè si parla di una ragazza che fa tutt'altro ma che vuole provare a fare i massaggi.
Pratica in panoramica zona gabicce mare più di preciso vigna del mare in un casolare-agriturismo,la casa e fredda da paura stare li nudi e più una prova di forza che un benessere,l'appartamento è incasinato bocce in giro di seratee disordine sparso;lei di viso è brutta ma fisicamente piacevole.
Il massaggio eseguito con un olio tipo olio 31 non è nulla di speciali anzi è pessimo,massaggiare l'uccello con quell'olio non è per niente piacevole.
Parla a nastro mai un attimo di silenzio solo il mio; il massaggio è inesistente ,il finale comunque buono,si fa toccare volentieri anzi sembra gradire.
Lei e bergamasa,qui da diverso tempo,credo che prima usasse altro numero per lavoro,è arrivata con un amico che a dir suo sfrutta per piccoli piaceri,che non ha mai smesso di insultare..........
Credo che sia riconducile ad altra race vi saluto