CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bella e simpatica venticinquenne Francese
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-se-vuoi-godere-dede89565077
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Francese
ETA': 25 / 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BJ , No RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza, alta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI , scale e scalini a salire e a scende
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34990505xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è davvero carina, e l'appartamento dove riceve è un monolocale piccolo ma non squallido. Di base vi offre un massaggio (molto approssimativo) con HJ o con BJ, tutto coperto. Sborsando un po' di più, offre anche RAI1. Il problema è che, pur essendo una bella ragazza, vi farà passare presto la voglia, tanto è fredda e distaccata. Naturalmente non si fa toccare, e nel BJ ricorre spesso alle mani con la veemenza di un falegname. Dopo un po', il suo atteggiamento mi ha fatto passare l'ispirazione, tanto che ho fatto finta di essere venuto per squagliarmela il più presto possibile. Peccato, perchè lei sembra vivace e simpatica... direi che ha semplicemente sbagliato mestiere.
Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma è la prima rece e non so come si mette l'index... Il nome della ragazza non lo ho chiesto...
NOME INSERZIONISTA: Bella e simpatica venticinquenne Francese
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-se-vuoi-godere-dede89565077
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Francese
ETA': 25 / 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BJ , No RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza, alta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI , scale e scalini a salire e a scende
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34990505xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è davvero carina, e l'appartamento dove riceve è un monolocale piccolo ma non squallido. Di base vi offre un massaggio (molto approssimativo) con HJ o con BJ, tutto coperto. Sborsando un po' di più, offre anche RAI1. Il problema è che, pur essendo una bella ragazza, vi farà passare presto la voglia, tanto è fredda e distaccata. Naturalmente non si fa toccare, e nel BJ ricorre spesso alle mani con la veemenza di un falegname. Dopo un po', il suo atteggiamento mi ha fatto passare l'ispirazione, tanto che ho fatto finta di essere venuto per squagliarmela il più presto possibile. Peccato, perchè lei sembra vivace e simpatica... direi che ha semplicemente sbagliato mestiere.
Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma è la prima rece e non so come si mette l'index... Il nome della ragazza non lo ho chiesto...