RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/karina-francesina-seno-naturale-trnk12443297
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: KARINA
NAZIONALITA': BHO...
ETA': SUI 35 - 40 DIREI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AH CERTO......
COME NO
SERVIZI OFFERTI: bj & fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: a regola dai... un 6 e mezzo, tette e culo discreti, viso un pò meno...
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Vedo l'annuncio su bakeka e capisco subito che è un fake, ma vista la location per me nuova decido ugualmente di provare a vedere chi mi trovo davanti anche per via della vocina che mi ha risposto al telefono...
Ovviamente arrivato in loco e apertami la porta la girl non combaciava manco per niente alle foto, ma questo l'avevo messo in conto...
Lei dice di essere francese.. sinceramente di francese non so una parola e quindi manco dire che ho potuto metterla alla prova... in ogni caso non mi ha dato l'idea di esserlo, ne per l'accento ne per il fisico (viso).
Chiedo il rate e mi dice che parte da 80 e per cose più particolari bisogna alzare il prezzo (non ho chiesto, ma penso che faccia o anal o bbj con sovrapprezzo). Le ho detto: baby ho massimo 60 rose... e dopo una breve contrattazione accetta. Premetto che volevo assolutamente svuotare e che comunque ero entrato abbastanza in sintonia con lei, così ho deciso di restare... ripeto, il viso è particolare e non certo da venere del botticelli... tuttavia il fisico si mantiene abbastanza in forma nonostante l'età, bel culettino e belle zinne, pelle molto liscia..
Ci spogliamo e si inizia a strusciare di schiena, sfiorandomi il pisello nudo col suo culetto e lì mi fa ingrifare veramente non poco...
inizio a masturbarla leggermente da dietro e con l'altra mano le stringo i seni e lei sembra gradire parecchio... poco dopo però si gira verso il cassetto ed estrae un pres, non mi pare molto pratica del mestiere (per aprire il condom c'ha badato un'ora!!!!
), incappucciamento e bj lento e profondo, niente male, con me in piedi e lei seduta sul letto... affondo un pò la sua testa nel cazzo e comincio a farla pompare per bene, sempre più forte, un bj niente male
poi quando l'asta inizia a reclamare figa, la fermo e la faccio mettere a pecora, sempre da in piedi con una gamba sul letto inizio a pomparla da dietro e lo spettacolo non è male... il prosieguo è caratterizzato da una mission nella quale però mi accorgo di una sgradevole sorpresa alla quale prima non avevo fatto caso (in realtà era evidente...)... praticamente nella foga le tiro i capelli e lei prontamente ed non poco imbarazzata mi toglie la mano.. ha una parrucca... la chioma bionda che porta è una parrucca !!
forse è solo per mutare look, non penso sia pelata sotto ...
però mi ha fatto strano...
cmq sia ottima conclusione con degna e copiosa venuta e chiacchiere di rito con lei molto simpatica e gentile...
esperienza nella media insomma...
a voi regia...
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: KARINA
NAZIONALITA': BHO...
ETA': SUI 35 - 40 DIREI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AH CERTO......

SERVIZI OFFERTI: bj & fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: a regola dai... un 6 e mezzo, tette e culo discreti, viso un pò meno...
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Vedo l'annuncio su bakeka e capisco subito che è un fake, ma vista la location per me nuova decido ugualmente di provare a vedere chi mi trovo davanti anche per via della vocina che mi ha risposto al telefono...
Ovviamente arrivato in loco e apertami la porta la girl non combaciava manco per niente alle foto, ma questo l'avevo messo in conto...
Lei dice di essere francese.. sinceramente di francese non so una parola e quindi manco dire che ho potuto metterla alla prova... in ogni caso non mi ha dato l'idea di esserlo, ne per l'accento ne per il fisico (viso).
Chiedo il rate e mi dice che parte da 80 e per cose più particolari bisogna alzare il prezzo (non ho chiesto, ma penso che faccia o anal o bbj con sovrapprezzo). Le ho detto: baby ho massimo 60 rose... e dopo una breve contrattazione accetta. Premetto che volevo assolutamente svuotare e che comunque ero entrato abbastanza in sintonia con lei, così ho deciso di restare... ripeto, il viso è particolare e non certo da venere del botticelli... tuttavia il fisico si mantiene abbastanza in forma nonostante l'età, bel culettino e belle zinne, pelle molto liscia..
Ci spogliamo e si inizia a strusciare di schiena, sfiorandomi il pisello nudo col suo culetto e lì mi fa ingrifare veramente non poco...

cmq sia ottima conclusione con degna e copiosa venuta e chiacchiere di rito con lei molto simpatica e gentile...
esperienza nella media insomma...
a voi regia...