FRANCESINA - FANO - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
71
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/karina-francesina-seno-naturale-trnk12443297
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: KARINA
NAZIONALITA': BHO...
ETA': SUI 35 - 40 DIREI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AH CERTO...... :) COME NO :)
SERVIZI OFFERTI: bj & fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: a regola dai... un 6 e mezzo, tette e culo discreti, viso un pò meno...
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Vedo l'annuncio su bakeka e capisco subito che è un fake, ma vista la location per me nuova decido ugualmente di provare a vedere chi mi trovo davanti anche per via della vocina che mi ha risposto al telefono...
Ovviamente arrivato in loco e apertami la porta la girl non combaciava manco per niente alle foto, ma questo l'avevo messo in conto...
Lei dice di essere francese.. sinceramente di francese non so una parola e quindi manco dire che ho potuto metterla alla prova... in ogni caso non mi ha dato l'idea di esserlo, ne per l'accento ne per il fisico (viso).
Chiedo il rate e mi dice che parte da 80 e per cose più particolari bisogna alzare il prezzo (non ho chiesto, ma penso che faccia o anal o bbj con sovrapprezzo). Le ho detto: baby ho massimo 60 rose... e dopo una breve contrattazione accetta. Premetto che volevo assolutamente svuotare e che comunque ero entrato abbastanza in sintonia con lei, così ho deciso di restare... ripeto, il viso è particolare e non certo da venere del botticelli... tuttavia il fisico si mantiene abbastanza in forma nonostante l'età, bel culettino e belle zinne, pelle molto liscia..
Ci spogliamo e si inizia a strusciare di schiena, sfiorandomi il pisello nudo col suo culetto e lì mi fa ingrifare veramente non poco... :w00tmesalia: inizio a masturbarla leggermente da dietro e con l'altra mano le stringo i seni e lei sembra gradire parecchio... poco dopo però si gira verso il cassetto ed estrae un pres, non mi pare molto pratica del mestiere (per aprire il condom c'ha badato un'ora!!!! :shok: ), incappucciamento e bj lento e profondo, niente male, con me in piedi e lei seduta sul letto... affondo un pò la sua testa nel cazzo e comincio a farla pompare per bene, sempre più forte, un bj niente male :woottrizomeno: poi quando l'asta inizia a reclamare figa, la fermo e la faccio mettere a pecora, sempre da in piedi con una gamba sul letto inizio a pomparla da dietro e lo spettacolo non è male... il prosieguo è caratterizzato da una mission nella quale però mi accorgo di una sgradevole sorpresa alla quale prima non avevo fatto caso (in realtà era evidente...)... praticamente nella foga le tiro i capelli e lei prontamente ed non poco imbarazzata mi toglie la mano.. ha una parrucca... la chioma bionda che porta è una parrucca !! :shok: forse è solo per mutare look, non penso sia pelata sotto ... :biggrin: però mi ha fatto strano...
cmq sia ottima conclusione con degna e copiosa venuta e chiacchiere di rito con lei molto simpatica e gentile...
esperienza nella media insomma...
a voi regia... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto