Francesina - Viserba (Rimini) - Bakecaincontri

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°-per-la-prima-6pkr95145144
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba (Rimini)
NAZIONALITA': Francese o Romena con la r moscia, non saprei
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, alta, magra, non tonicissima ma gradevole
ATTITUDINE: Più che buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Forse qualche gradino, non ci ho fatto caso, scusate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34990505xx


LA MIA RECENSIONE: Mi reco a Viserba in via Pallotta, parcheggio vicino alla chiesa e mi fiondo dalla signorina, non era la prima della mia lista ma le altre avevano il cellulare staccato per cui è toccato a lei. Ragazza davvero gentile ed educata, penso sia una persona molto dolce, le foto definiscono in pieno il suo aspetto anche se quella in primo piano con i pugni sotto il mento non le rende giustizia e l'aveva fatta scivolare in basso nella mia lista contatti. Ha un po' di pancetta, appena appena, ha tenuto il reggiseno tutto l'incontro, ma a me le tette interessano poco quindi nessun problema, non è dura come il marmo ma comunque fisicamente valida. Opto per BJ + Rai2 per 100€, tutto coperto senza eccezioni. Bj: Una bomba, parte in quarta con una pompa straordinaria, come piace a me, su e giu di potenza, gola profonda, rantoli e saliva che cola. Ottimo, nonostante il preservativo; Rai2: Via fino in fondo senza storie, brava; Bj numero 2: La pompa iniziale mi era rimasta impressa quindi vi ritorno, questa volta in varie posizioni e spingendogli la testa con forza, lei lascia fare, 10 e lode :D Facciamo due chiacchiere, mi dice che lavora poco, che tante ragazze hanno foto false, che viene da Roma, nel complesso mi è parsa una brava ragazza con la voglia di soddisfare chi la visita. Buona serata :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,5 KB · Visite: 478
  • 2.jpg
    2.jpg
    67,9 KB · Visite: 540
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,9 KB · Visite: 451
Commenta
Alto