Franceska Jaimes

Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Brescia
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche voi aveste avuto Franceska Jaimes come sogno erotico? Per anni ha rappresentato una grandissima fantasia e volevo sapere se qualcuno l'avesse mai incontrata? Avevo letto da qualche parte che facesse incontri, adesso che fine ha fatto?
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Hai voglia........ altroché sogno erotico!! Praticamente quasi tutte le attrici hard le ho avute come sogni erotici ??? non so' se faccia ancora incontri, se prima li faceva ovviamente. Mi sembra che sia stata sposata con Nacho per un po'. Mi sa' che ultimamente è un po' sparita. Mi sa' per la famiglia. Ma qualcuno più ferrato di me potrebbe essere più preciso.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
29
Reaction score
23
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Ottimo ? se è così Barcellona non è molto lontana. Un weekend si può fare e un incontro anche ? bisogna sempre vedere che attitudine ha con il cliente ( si spera sempre di rivedere le gesta espresse nei film , ma ho alcuni dubbi) e soprattutto il tariffario ? chissà una gnocca così cosa potrebbe chiedere?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
Parte da 884. €/h sino a 54000/€ per un mese intero ci sono le tariffe nel secondo dei siti
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Parte da 884. €/h sino a 54000/€ per un mese intero ci sono le tariffe nel secondo dei siti
Beh ... quasi 900 € per un ora non sarebbe nemmeno molto per un star come lei. Ripeto.... bisognerebbe sapere se l'incontro è veramente hot oppure è un po' una "figa di legno"?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
....mah io propenderei a naso di punter che lei si dia da fare..... ma naturalmente ( non avendola incontrata ne conoscendo nessuno che lo abbia fatto) direttamente nulla di preciso so....
 
Commenta
Alto