FRANCESKA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1200 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: FRANCESKA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: BJ, MISSIO, SMORZA
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA BASSINA, CASTANA, VISO CARINO, TETTE DISCRETE (3A PIENA E MORBIDA)
ATTITUDINE: MOLTO CALDA E PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata la ragazza due volte...riceve lungo la nazionale a Montesilvano sopra un bar che ha il nome di un noto musicista...ragazza rumena sui 23-25, simpatica e gentile, con un bel seno, non molto alta e con un viso carino...la ragazza è neofita ma nella prestazione si scatena...si inzia con gli strusciamenti e il petting reciproco, si passa ad una 69 da lei molto gradita...il bj coverd è di discreta fattura...si procede con la missio e si finisce con lo smorzone...è qui che la ragazza dà il meglio di sè, con gemiti e mugolii continui non so fino a che punto falsi...le piace scopare ed essere scopata...il tutto condito con baci e bacetti (no fk)...buon gfe e igiene ok...con 70 anche bbj
nel secondo incontro in fotocopia è stata un po' meno partecipativa perchè stanca, ma cmq discreta ugualmente
:bye:
 
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
441
Reaction score
0
Età
58
Località
umbria
è molto carina, fa il BBj... che si aspetta?
la metto in lista!!
 

Allegati

  • 97.zip
    25,9 KB · Visite: 93
  • 98.zip
    20,3 KB · Visite: 65
  • 99.zip
    62,4 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
nerolord ha scritto:
e' molto carina, fa il BBj... che si aspetta?
la metto in lista!!


aspetta nerolord...toglierei il molto...è carina punto
non è una velina ma è tutto sommato gradevole
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
441
Reaction score
0
Età
58
Località
umbria
la_guns ha scritto:
nerolord ha scritto:
e' molto carina, fa il BBj... che si aspetta?
la metto in lista!!


aspetta nerolord...toglierei il molto...e' carina punto
non e' una velina ma e' tutto sommato gradevole
:bye:


in effetti la mia era solo una fantasia dettata dalle foto; ma l'aspetto cambia anche in base al livello ormonale, in pratica dipende dall'arrapamento!

comunque grazie dell'avvertimento
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1200 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: FRANCESKA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY,69, PECOS, COB O CIF GFE, NO FK, NO RAI2,
RATE DI PARTENZA: 70 CON BBJ 50 ALL COVERED
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA BASSINA, CASTANA, VISO CARINO, TETTE DISCRETE (3A PIENA E MORBIDA)
ATTITUDINE: MOLTO CALDA E PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato anke io franceska:
romena bassina magra simpatica e gfe, il pezzo forte di certo nn è la bellezza xke è una ragazza dalla bellezza semplice ma è il gfe..
accoglienza in abiti civili poco sexy, cmq sotto la maglietta a tette nude e sotto il gonnellino mutandine bianche, naturalmente durante la conoscenza nn ho potuto esimermi dal mettere le mani sotto per sentire la situazione..
dopo un po di chiacchiere ci accordiamo per 70 con bbj e molta calma..
in bagno per il lavaggio, ci tiene a lavarlo lei, lei invece si lava dopo ogni cliente..
torniamo in camera e ci spogliamo a vicenda, operazione che a me paice molto..
baci carezze e strusciamenti vari caratterizzano la prima parte..
il bbj io dico che è di buon pregio, lento, lei se lo gusta parecchio, il daty è gradevole, lei preferisce cmq che il daty si svolga attraverso il 69, è cosi avverrà, posizione ed operazione piu che soddisfacente..
il resto del tour si svolge con una finale a pecos..
la cosa interessante è stata questa: la ragazza in questione vuole il salsicciotto, lo vuole succhiare bene e farsi una bella scopata, nn è una di quelle ragazze passive ma è una di quelle ragazze che ama il volatile..
è fresca per quanto riguarda questo lavoro e la voglia credo sia dovuta a questo particolare...
Insomma io la catalogo tra l'esperienze positive!!
E' tutto
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Vorrei chiedervi lumi sulla lochescion.
Come il Mago saprà sono un pò timido e sapendo dove si trova il bar son titubante.
Il portone è sulla nazionale?
Il palazzo è affollato di giorno?
Gli utenti del bar ti sgamano subito?
Grazie!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Zerzu'..
il portone è sulla nazionale comq ti dico come devi fare:
chiami da qualche metro di distanza con discrezione e ti fai aprire il portone, dopodiche' con passo deciso ma naturale entri senza dare nell'occhio, primo piano porta a sinistra..
questo è il metodo migliore per vincere la timidezza..

detto questo nn ti aspettare una fighetta, siamo lontani da ciò..
è disponibile e nn è maleducata piu per questo si rimane che altro, prestazione naturlmente è ok..
Ciao zerzura
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
ilmagog ha scritto:
Ciao Zerzu'..
il portone e' sulla nazionale comq ti dico come devi fare:
chiami da qualche metro di distanza con discrezione e ti fai aprire il portone, dopodiche' con passo deciso ma naturale entri senza dare nell'occhio, primo piano porta a sinistra..
questo e' il metodo migliore per vincere la timidezza..

detto questo nn ti aspettare una fighetta, siamo lontani da ciò..
e' disponibile e nn e' maleducata piu per questo si rimane che altro, prestazione naturlmente e' ok..
Ciao zerzura
Di fighette ce ne sono a iosa, io vado cercando in zona una persona tranquilla per BBJ e possibilmente CIM, senza fare 100 km sino a Villarosa per incontrare MARY o BELEN.
GRAZIE
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Testata oggi, dopo aver preso coraggio leggendo le indicazioni del Mago mi reco al primo piano della palazzina molto ben in vista (in effetti a fianco c'è un ufficio dell'asicurazione e quindi si può dissimulare facilmente).
La ragazza corrisponde alle descrizioni dei MAESTRI il viso davvero carino con due occhietti belli e furbi.
La casa era un forno crematorio ed a me quasi mancava il fiato, vabbè meglio al caldo che al freddo.
Ci accordiamo per l'opzione da 70 e dopo un bel DATY ed un 69 passiamo con lei sopra che si dimena come una forsennata, non ce la fa più e visto che non capitolo nonostante la foga chiede la missionaria. Anche in questa posizione richide una certa foga da parte mia che io assecondo, per quello che posso, non amo sbattere le donne come una zagola per fare il burro. A questo punto la ragazza mi dice che con 70 lei non lavora per più di 20 minuti (mi scoccia un pò questo modo di fare) allora le chiedo di girarsi alla pecorina e sbattendola come un dannato riesco a "venirne" a capo.

Devo dire a dispetto di quello che dicono il Mago e la_guns, la ragazza (secondo me che sono neofita) è abbastanza navigata e usa la foga ed i falsi godimenti per farti "fuori" subito e se non ci riesce diviene un pò str....zetta.
Comunque un esperienza tutto sommato positiva, ma, quando io penso ad una cosa con "calma" penso proprio ad una cosa tranquilla, anche perchè se devo avere l'ansia della scadenza de tempo meglio l'ONANISMO.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Zerzura...
mi ero dimenticato di dire che nella casa c'e un caldo impressionante hai fatto bene a segnalarlo..
inoltre da quello ke ho letto dalla tua rece e credo anke La_GuNS confermera' la fanciulla in questione impara il mestiere con molta scaltrezza, quando andai io nn diceva con "70 solo 20 minuti" ma prometteva molta calma e mezz'ora di tempo...
Insomma dai nostri temi e dalla cronologia degli stessi si evince che c'e uno smaliziarsi repentino della fanciulla tendente alla furbizia per cui da qui in avanti o torna umile oppure il solco è segnato ed i prossimi sono avvertiti....
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
MARCOmontesilvano ha scritto:
raga' io ho testato la tipa in oggetto qualche giorno dopo che aveva iniziato la sua avventura puttanieristica, confermo e straconfermo tutto quanto scritto dai colleghi in fatto di foga, varie posizioni, no fk, no rai 2 e ululi vari che a me hanno arrapato molto, almeno hai tempi in qui ci andai io non aveva tempo massimo.

la ragazza si e imparata qualche trucchetto per fregare i soldi hai clienti, ormai sta' diventanto navigata, spero non resti con la scialuppa di salvataggio :diablo:, invece se cercate rai2 e fk (lo anche testata) tenete presente l'amica di appartamento, meno carina ma almeno lo concede :w00tmesalia: .
:bye:
Scusami Marco, per piacere facci una rece della coinquilina e facci sapere chi è (nome, foto, annuncio)
GRAZIE
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
dalla mia esperienza dico che la ragazza non mi ha imposto nessun limite di tempo e la trombata, almeno nel primo incontro, è stata molto coinvolgente e bagnata
leggendo la rece di zerzura sembra proprio che la ragazza si sia scafata abbastanza e che abbia imparato in fretta i trucchi del mestiere...se è così non credo che andrà molto lontano
per la cronaca l'amica è Arianna sempre sullo stesso sito, che sarebbe l'ex Nicole che stava alla casa albergo di m.silvano...è meno carina di Franceska, è un tantino robusta ma non grassa...stesso rate, 50 o 70 con bbj, ma fk ad oltranza e senza limiti di tempo
:bye:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
confermo che l'amica meno caruccia e arianna, sullo stesso sito dove trovare franceska, con un testone fk, bocca scoperto e rai1+ rai2 coperto, senza limiti di tempo e in tutta calma.

qualcuno le ha provate insieme :big_boss: .
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Io dico che ora ci vuole apertura 3d dedicato ad Arianna/nicole..tra l'altro ci sono passato anke io quando era alla casa albergo ahahahahhaha
poi vi dico, cmq gia ho detto su ef.
:bye:
 
Commenta
Alto