franci rivoltella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Franci rivoltella
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/franci-nuova-bellissima-donna-jr8d36062693
http://www.donnacerca.com/fanci_nuo...pettacolare_tutto_da_provare_br-o-484438.html
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bellissima-donna-con-uv3s35169131

CITTA DELL'INCONTRO:da un amica marika a castiglione a una festa circa un 8 mesi fa
NOME INSERZIONISTA:franci
NAZIONALITA':pens franci.jpg o brasilana
ETA':intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI:rai1 bbj
RATE DI PARTENZA:100 alla festa
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:fisico magro foto veritiere
ATTITUDINE:gentile e sottomessa
REPERIBILITA':? buona

LA MIA ESPERIENZA:
massaggio iniziale con in arrivo a lui ,lavorato di bocca libera ,con venuta mentre mi cavalcava.mi son trovato bene

VOTI:7
Estetica:7

Social-Time:buono
Passione:buona

RECENSIONE
Dopo 8 mesi ,ho visto che è tornata sulla piazza,ho pensato di passarvi la mia rece
cia
a tutti Luciano

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano - Rivoltella
NOME INSERZIONISTA: franci
NAZIONALITA': penso Romena
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:rai1 bj
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: é bassina per il resto le numerose foto dicono tutto, è lei
ATTITUDINE: Stronza e sbrigativa
REPERIBILITA': Non Ricordo

LA MIA ESPERIENZA:

o questa l'ho incontrata a Rivoltella in un residence un paio di anni fa, aveva i capelli lisci e a caschetto, piccolina con un corpo fantastico, di viso era molto meglio, ma di anni ne avrà una quarantina, non 32 come dice qui, le foto sono state fatte nella stessa camera, lo specchio sopra il letto me lo ricordo bene.
E ricordo bene pure quanto sia stata stronza, niente Fk, BJ solo coperto, niente Rai 2, ha inizianto con 3 minuti di "massaggio" cioè carezze sulla schiena, Rai 1 soltanto in posizioni che non prevedono contatto fisico, me la sono trombata a distanza, prima alla missionaria ma non potevo avvicinarmi troppo poi a pecorina con lei che mi metteve fretta perchè il cell continuava a squillare. La ricordo come la mia peggiore mission 1 ora di strada e 20 minuti da porta a porta, non so se l'ho presa in una giornata no o se ero io a non andarle a genio, fatto sta che è stata una brutta esperienza.
Da quello che ricordo è Romena e non Sudamericana.

Ciao Fred.

PS: Sono così poche le regole da rispettare che non capisco come molti non inseriscano il titolo in maniera corretta!!!

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro. 3. Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
e poi prima di aprire un nuovo 3d sarebbe bene fare una ricerca:già recensita da sottoscritto:http://community.punterforum.com/franci-desenzano-rivoltella-rosarossa-vt55887.htmlfaccio domanda di unire i 3ded invito luciano a fare rece più appropriatae non semplici feedback tipo:mi son trovato benemi son trovato maleè veramente troppo troppo poco.
Infatti... Nel rileggerla mi sono ricordato la tua rece (superba come di consueto). Mi son ricordato che tra me e me avevo pensato: "ma pensa sta str..za..."

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Se poi vogliamo dirla tutta, non capisco come mai continuo a vedere vecchie versioni di scheda tecnica. Cazzo, manca sempre qualcosa.

Sarebbe così semplice, va fatta come scritto qua: La scheda tecnica (scheda recensione)

In questa ci sono i campi DURATA DELL'INCONTRO (che se permettete ha una sua importanza) e INDEX.

Chi ha scritto in questo thread che ora cestino può rifarla, come si deve, in quello linkato da "Kit Carson" Puntofranco. E magari leggete anche come le fa lui...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto