francisca - brescia - bakecaincontrii

A

adriano1968

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: franccisca
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-donna-matura-franccisca-2jhc97903079
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NAZIONALITA':brasile dice
ETA':45 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj cid
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:matura
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34535277xx

LA MIA RECENSIONE: e la mia prima volta che scrivo una rece vi descrivo la mia esperienza una giorno qualunque trovai l'annuncio di franccisca dalla descrizione sembrava molto invitante cosi subito la contattai per un incontro ci siamo messi daccordo per l'ora al telefono le dissi se era vero tutto quello che avevo letto compreso il latte materno mi disse di si perche aveva avuto una figlia 9 mesi fa cosi subito preso dall'euforia partii di fretta e furia quando ebbi sul posto molto facile da trovare le telefonai che ero arrivato mi disse un minuto pensai che cera un altro cliente dopo 2 minuti le telefonai mi apri la porta sali le scale si apri la porta entrai e trovo si una donna matura ma non come in foto mi invito in camera pulizie di rito con spray disinfettante e salviettine umidificate mi mi si d'accordo sul prezzo dicendo che volevo fare come tutto in descrizione dell'annuncio non c'e problema mi disse morale della favola niente di vero dalla decrizione dopo aver capitolato me ne andai incavolato per aver buttato 100 euri in una prestazione cosi eludente consiglio lasciatela perdere niente di veritiero le foto non e lei nell'appartamento c'e una sua amica che io non ho visto del latte materno neanche la goccia ma detto che il cliente che c'e stato la mattino glie la bevuto tutto cazzate

Alto