Francisca donna matura - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontri

A

adriano1968

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: franccisca
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-donna-matura-franccisca-2jhc97903079
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 45 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,cid,69
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza buona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:era un giovedi qualunque quando la curiosita nella ricerca di nuovi annunci mi imbattei nell'annuncio di franccisca a Desenzano la descrizione del'annuncio descriveva dei servizzi con molta calma e tranquillita dall doccia alla capitolazione in bocca altra curiosita diceva che aveva il latte materno cosi non aspettai un attimo a chiamarla mi disse che tutto quello che avevo letto era realta pure il latte materno subito mi misi d'accordo per incontro arrivai a Desenzano e come entrai in casa la donna non era lei come dalle foto era una donna matura si nell'appartamento cera un altra donna che io non vidi decisi di continuare mi invito in camera pulizie di rito con spray e fazzolettini al telefono ci siamo messi d'accordo 70 euri avevo concordato che glie ne davo 100 purche una cosa molto calma cosi non e stato ad incominciato subito con lincappucciarmi subito e qua incomincia con orale subito dopo se lo infila subito le domando che volevo vedere il latte materno e provare ad assagiarlo ma chissa il perche non usciva niente anche qua una falsa morale della favola dopo aver capitolato pulizie di rito 2 chiacchiere quando me ne andai ero molto incavolato per aver dato 30 euri di piu per non aver trovato quello che volevo mio consiglio non andateci soldi buttati

Alto