Grazie Ilbanacario, devo dire che sei uno dei massimi esperti del punteraggio a Francoforte e hai sempre una risposta a tutto. Io sono amante delle MILF, oltre a Eklbestrasse sai dirmi quali e in che via sono il WT dove ce ne sono di più? di solito di che nazionalità sono?
Tra l'altro, ilbancario, vedo solo ora che sei della mia stessa città....
Sarò a Frankfurt il 5 e il 6 aprile. Prometto recensioni aggiornate su RLD e Breitte Gasse. L'altra volta ero stato solo al RLD vicino stazione senza andare in Breitte. Ma mi pare di capire che per il mio genere ci siano opportunità anche lì. L'albergo mio è vicino stazione. Riesco andare a piedi in Breite o devo prendere un taxi. Qualcuno sa quanto dista a piedi e quanto eventulamente può costare un taxi?. Spannometricamente quante signorine ci sono a Breitte? Grazie a tutti
Dalla stazione a Breite gasse sono poco più di 2 km.Sarò a Frankfurt il 5 e il 6 aprile. Prometto recensioni aggiornate su RLD e Breitte Gasse. L'altra volta ero stato solo al RLD vicino stazione senza andare in Breitte. Ma mi pare di capire che per il mio genere ci siano opportunità anche lì. L'albergo mio è vicino stazione. Riesco andare a piedi in Breite o devo prendere un taxi. Qualcuno sa quanto dista a piedi e quanto eventulamente può costare un taxi?. Spannometricamente quante signorine ci sono a Breitte? Grazie a tutti
Devi prendere o la U4 direzione Enkheim o la 5 direzione Preungesheim e scendere a Konstablerwache. Poi da li 2 passi a piediClodseitre sai per caso che linea di metro devo prendere dalla Stazione FS èer Breite ?
Sarò a Frankfurt il 5 e il 6 aprile. Prometto recensioni aggiornate su RLD e Breitte Gasse. L'altra volta ero stato solo al RLD vicino stazione senza andare in Breitte. Ma mi pare di capire che per il mio genere ci siano opportunità anche lì. L'albergo mio è vicino stazione. Riesco andare a piedi in Breite o devo prendere un taxi. Qualcuno sa quanto dista a piedi e quanto eventulamente può costare un taxi?. Spannometricamente quante signorine ci sono a Breitte? Grazie a tutti