Francoforte - walking-thru con attivita' un pò particolare

Reaction score
0
Ciao cari punteristi, sapete per caso se nei walking- trough di Francoforte ci sia qualche ragazza/milf che faccia anche pissing?? Qualcuno di voi ha avuto esperienze? Grazie in anticipo

Reaction score
2
Non ho avuto esperienze dirette, ma se chiedi non dovresti avere problemi a trovarne, specialmente tra le milf (Elbestrasse soprattutto).

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Ilbanacario, devo dire che sei uno dei massimi esperti del punteraggio a Francoforte e hai sempre una risposta a tutto. Io sono amante delle MILF, oltre a Eklbestrasse sai dirmi quali e in che via sono il WT dove ce ne sono di più? di solito di che nazionalità sono?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tra l'altro, ilbancario, vedo solo ora che sei della mia stessa città....

Commenta
Reaction score
2
Grazie Ilbanacario, devo dire che sei uno dei massimi esperti del punteraggio a Francoforte e hai sempre una risposta a tutto. Io sono amante delle MILF, oltre a Eklbestrasse sai dirmi quali e in che via sono il WT dove ce ne sono di più? di solito di che nazionalità sono?

Non credo di essere un grande esperto...sicuramente c'è qualcuno che frequenta più di me, ma magari è un po' timido e non scrive...
Di milf sono piene le due scale in Elbestrasse 47, esclusivamente sudamericane, con prevalenza di colombiane e venezuelane.
Poi dall'altra parte della strada, sempre in Elbestrasse al numero 44, sempre sudamericane.
Altre abbastanza buone le trovi in Moselstrasse 42 in tutti i piani, oppure in Moselstrasse 36 negli ultimi due piani (quarto e quinto, al quinto occhio alla testa che il soffitto è basso :rofl:)
Se vuoi cambiare zona di milf ne trovi anche in Breite Gasse, a circa 5 km di distanza dall'altra parte del centro.
I prezzi vanno da 20 a 30 euro per una cosa standard.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sarò a Frankfurt il 5 e il 6 aprile. Prometto recensioni aggiornate su RLD e Breitte Gasse. L'altra volta ero stato solo al RLD vicino stazione senza andare in Breitte. Ma mi pare di capire che per il mio genere ci siano opportunità anche lì. L'albergo mio è vicino stazione. Riesco andare a piedi in Breite o devo prendere un taxi. Qualcuno sa quanto dista a piedi e quanto eventulamente può costare un taxi?. Spannometricamente quante signorine ci sono a Breitte? Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
0
Sarò a Frankfurt il 5 e il 6 aprile. Prometto recensioni aggiornate su RLD e Breitte Gasse. L'altra volta ero stato solo al RLD vicino stazione senza andare in Breitte. Ma mi pare di capire che per il mio genere ci siano opportunità anche lì. L'albergo mio è vicino stazione. Riesco andare a piedi in Breite o devo prendere un taxi. Qualcuno sa quanto dista a piedi e quanto eventulamente può costare un taxi?. Spannometricamente quante signorine ci sono a Breitte? Grazie a tutti

Ti conviene sicuramente prendere la metropolitana, a piede si può fare ma è lunghetta dall'hauptbahnhof a breite gasse. in metro 10 minuti.
Sicuramente ci sono più signorine nel RLD ma un giro in breite si può sempre fare, a volta si trova piacevole compagnia, ma questo, si sa, è soggettivo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Clodseitre sai per caso che linea di metro devo prendere dalla Stazione FS èer Breite ?

Commenta
Reaction score
6
Dalla stazione a Breite gasse sono poco più di 2 km.
Come ho già scritto in altri post, per me è molto meglio Breite.
Come sempre c'è da cercare, da aspettare e... che vada di culo.

Commenta
Reaction score
1
tutte le linee S (1 2 3 4 5 6 8 9) passano dalla stazione e arrivano a Konstablerwache e da li 5 minuti a piedi
cmq Breite gasse ci sono solo 4 haus, situazione più tranquilla

Commenta
Reaction score
2

Buon divertimento x la tua partenza io ho visitato Breite Gasse dalla stazione a piedi ci ho messo poco più di una ventina di minuti però nel tragitto ti fai un piacevole giretto in centro, nel caso non volessi camminare ti consiglio anche io la metro.. per quanto riguarda la mia opinione in Breite gasse non ho trovato materiale entusiasmante sono passato nel dopo cena, anche se di certo è più tranquillo del RDL in Hauptbanhof.
P.S. anche noi siamo della stessa città a quanto pare hehe

Commenta
Reaction score
2
In Breite Gasse se siete amanti delle tettone date un occhio a Rosi, dominicana che si trova al numero 7, primo piano, terza porta a destra... la riconoscete dal brillantino sul labbro...e dalle tettone ovviamente.
Frequentata già 3 volte...molto simpatica, parla solo tedesco e spagnolo, chiaramente... l'ultima votla ci sono stato circa 40 minuti con 50 euro. Tutto coperto, ma le tettone meritano.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
2
Se invece siete in vena di novità vi segnalo una tipa colombiana, che si trova al quinto piano al numero 29. Arrivando all'ultimo piano, si trova nella prima porta di fronte al corridoio. Di solito è vestita da infermiera. Non ci sono mai stato per diversi motivi (principalmente perchè ero già a posto...), ma questa mancanza è sempre stata un mio cruccio...
Se per caso doveste farci un giro fatemi sapere, grazie....

Ilbancario

Commenta
Alto