CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Francy e Sophia
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiane
ETA': 24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Altamente conforme
SERVIZI OFFERTI Praticamente tutti, non credo RAI2 ma non ho chiesto(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 , Daty , BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Uguali alle foto, alte, belle
ATTITUDINE: Molto professionali e gentili
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129030xx
LA MIA RECENSIONE: Mi sono fatto un bel regalo, un giro in paradiso.
Ho incontrato le due ragazze circa un paio di settimane fa, mi scuso con i colleghi
per il ritardo nella recensione ma la cronica mancanza di tempo me lo ha impedito.
Ci sono molte altre recensioni molto positive di Francy che non posso che confermare,
un vero talento.
Fisso l'appuntamento e arrivo anche in anticipo nonostante nella zona il parcheggio non sia facile,
all'ingresso mi accoglie Francy e il mento mi cade di 10 centimetri, rimango a bocca aperta, è molto bella.
Statuaria, con due occhi birichini che fanno intuire cosa ti aspetta.
Mi fa accomodare e facciamo due chiacchiere, le consegno il regalino e intanto arriva Sophia,
la mia bocca si apre ancora di più e rimango lì instupidito e con la salivazione azzerata.
Forse Sophia capisce la mia situazione e mi offre da bere, usufruisco del bagno (molto pulito) e
ritorno in camera, le trovo distese sul letto in intimo. Penso che non ce la posso fare,
dovevo pensarci molti anni fa, quando ancora il "ragazzo di sotto" comandava e dettava legge al cervello.
Era molto che volevo vedere due donne insieme ma avere quelle due fighe così
a mia disposizione mi faceva andare via di testa, mi sentivo come un bambino goloso davanti
ad un tavolo pieno di ogni tipo di dolce ..... "Con cosa comincio?"
Mi ci sono buttato in mezzo e ho cominciato ad assaggiare un po' di tutto .....Pulitissime e profumate come piace a me.
Posizioni varie per tutti i gusti (il triangolo aumenta le possibilità), sempre molto partecipate da entrambe. In definitiva sono stato molto bene.
Saluti
Ricordino

NOME INSERZIONISTA: Francy e Sophia
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiane
ETA': 24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Altamente conforme
SERVIZI OFFERTI Praticamente tutti, non credo RAI2 ma non ho chiesto(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 , Daty , BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Uguali alle foto, alte, belle
ATTITUDINE: Molto professionali e gentili
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129030xx
LA MIA RECENSIONE: Mi sono fatto un bel regalo, un giro in paradiso.
Ho incontrato le due ragazze circa un paio di settimane fa, mi scuso con i colleghi
per il ritardo nella recensione ma la cronica mancanza di tempo me lo ha impedito.
Ci sono molte altre recensioni molto positive di Francy che non posso che confermare,
un vero talento.
Fisso l'appuntamento e arrivo anche in anticipo nonostante nella zona il parcheggio non sia facile,
all'ingresso mi accoglie Francy e il mento mi cade di 10 centimetri, rimango a bocca aperta, è molto bella.
Statuaria, con due occhi birichini che fanno intuire cosa ti aspetta.
Mi fa accomodare e facciamo due chiacchiere, le consegno il regalino e intanto arriva Sophia,
la mia bocca si apre ancora di più e rimango lì instupidito e con la salivazione azzerata.
Forse Sophia capisce la mia situazione e mi offre da bere, usufruisco del bagno (molto pulito) e
ritorno in camera, le trovo distese sul letto in intimo. Penso che non ce la posso fare,
dovevo pensarci molti anni fa, quando ancora il "ragazzo di sotto" comandava e dettava legge al cervello.
Era molto che volevo vedere due donne insieme ma avere quelle due fighe così
a mia disposizione mi faceva andare via di testa, mi sentivo come un bambino goloso davanti
ad un tavolo pieno di ogni tipo di dolce ..... "Con cosa comincio?"
Mi ci sono buttato in mezzo e ho cominciato ad assaggiare un po' di tutto .....Pulitissime e profumate come piace a me.
Posizioni varie per tutti i gusti (il triangolo aumenta le possibilità), sempre molto partecipate da entrambe. In definitiva sono stato molto bene.
Saluti
Ricordino