Frankfurt am main consigli

Reaction score
3
Buona sera a fine agosto ho intenzione di andare qualche giorno a francoforte.
non ci sono mai stato volevo approfittare per fare qualche domanda.
1 sicuramente andrò al sharks a darmstadt dal sito è il club che mi ispira di più e sia come club che come foto delle ragazze.
a darmstadt è comodo arrivare con i mezzi pubblici oppure intaxi costa molto?
2 devo ancora organizzare quanti giorni starò per quanto riguarda gli altri fkk in zona, quale è meglio tra fkk rom, world e oase? o se ce ne sono altri di buon livello
e come è piu comodo arrivarci dal centro della città.
3 magari per il primo e l ultimo giorno visto che non avro tutta la giornata a disposizione se ne vale la pena di visitare il quartiere a luci rosse, se si in quale locale andare.
grazie in anticipo a chi mi rispondera

Reaction score
24
1 - Non hai specificato da dove parti e suppongo tu voglia sapere dalla stazione dei treni di Francoforte: ci si deve sbattere un po', ma a Darmstadt ci puoi arrivare in treno, e dalla stazione di Darmstadt allo Sharks prendi il taxi.

2- Fkk ROM mai sentito... Io ti consiglio l'Oase... In centro puoi trovare anche il Palace ed il Mainhattan, comodi da raggiungere coi mezzi pubblici (Oase e World sono ben fuori città e devi fare come per lo Sharks, cioè prima treno e poi taxi).

3 - A me il Red Light District non è piaciuto, ma alcuni ne vanno matti... Facci un giro e vedi se fa per te, tanto è nelle vie di fronte alla stazione.

Commenta
Reaction score
947
Sono a Francoforte ora e ieri sono stato allo Sharks, ottimo locale ottima line up.
Nel giro di un paio di giorni posterò il report con anche le indicazione x raggiungere il locale con i mezzi pubblici senza usare taxi.
Il RDL della stazione non ha locali ma Erotic haus dove tu sali i vari piani a vedere le ragazze. Si trova di tutto e di più, il problema è il ricettacolo di disperati tossici che si aggira nei dintorni. Non ti dicono nulla, almeno di giorno e sera, non so di notte dopo un certo orario, però a me danno parecchio sui nervi a prescindere.
Ti consiglio ti visitare il RDL di Breite Gasse, io non ho avuto tempo, ma mi dicono essere più piccolo ma con prestazioni migliori... Per quel che si può avere in un rdl

Commenta
Reaction score
947
Ti passo il testimone domani: qualche girl da consigliare, cibo sempre lo stesso oppure è migliorato?

Crissy bulgara, 24 anni. Bionda modello barbie. Tettona rifatta. Tattoo su gamba sx, 3 piccole impronte di gatto sul pube, tribale floreale sulla schiena. Prelimari gfe, tanti bacini, pompa buona, chiavata multiposition ma un pò distaccata.

Kiara, 26 anni tedesca di Frankfurt. Mora viso bellissimo e dolcissimo, belle tette grosse naturali, un pò in carne nel culo e fianchi (non di mio gusto, ma volevo vedere quel viso con il mio cazzo in bocca). No fk nei 30min standard, ma incluso se fate un extra. Buona pompa e chiavata ok in varie posizioni.

Dominica (o nome simile) 34 anni, polacca. Bionda occhi azzuri. Telaio fisicato, sodo, pancia tirata e tetta rifatta. A inizio giornata l'intervista aveva dato esito negativo no fk e cbj. Poi alla sera mi cerca lei e mi offre ciò che prima mi aveva negato. Prestazione ottima, pompa discreta.

Dalle 17 Bbq ottimo, io me ne sono fatti 4 piatti.

Commenta
Reaction score
947
Si è comodo con i mezzi pubblici e si costa molto col taxi.

Io domenica mattina alle ore 11.25 ho preso il treno VIA25165 (o codice simile)al costo di €8,10 dal binario 12 della stazione centrale di Francoforte e in 20 minuti sono sceso a Darmstadt Nord, da qui sono un 1,2km per lo Sharks.

Uscito dalla stazione di Darmstadt Nord prendi a sinistra, al primo semaforo che trovi (alla tua sinistra avrai un distributore) giri a destra (vedrai il cartello) sharks.
Sharks (1).jpg
Continui dritto fino ad un altro semaforo, anche qui vedrai il cartello Sharks e vedrai pure il cartello stradale che indica a destra il quartiere industriale di Otto-Rohm Str. che è la stessa via dello Sharks.
Sharks (2).jpg
Giri a destra in questa via e poco più avanti trovi il locale sulla tua sinistra.
Sharks (3).jpg

Al ritorno abbiamo fatto il percorso inverso, altri 8.10€, preso il treno delle 22.12 (ultimo diretto) e in 20min eravano a Francoforte.

Segnalo che fuori dal locale un taxista si è offerto di portarci a Francoforte per 55€ ... si e cucù!!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
va bene grazie poi nei prossimi giorni decido quanti giorni stare cosi scelgo altr fkk dove andare

Commenta
Reaction score
998
Segnalo che fuori dal locale un taxista si è offerto di portarci a Francoforte per 55€ ... si e cucù!!
Sono 30 Km, un pò tanti come tariffario.

Kiara, 26 anni tedesca di Frankfurt. Mora viso bellissimo e dolcissimo, belle tette grosse naturali, un pò in carne nel culo e fianchi (non di mio gusto, ma volevo vedere quel viso con il mio cazzo in bocca). No fk nei 30min standard, ma incluso se fate un extra. Buona pompa e chiavata ok in varie posizioni..
Cavolo l'avevo puntata come terza sessione alle 23.00 ma c'era qualcosa che non mi convinceva perchè tedesca. Ero indeciso fra lei e la sua amica Slovacca bionda, affianco e molto bella ( new-entry), nessuna parlava italiano e poco inglese.
Avevo chiesto a Kiara se baciava e mi aveva detto di sì senza extra...
sad.gif
, ma dopo 12 ore di locale era meglio rientrare...

Commenta
Reaction score
14
Buona sera a fine agosto ho intenzione di andare qualche giorno a francoforte.
non ci sono mai stato volevo approfittare per fare qualche domanda.
1 sicuramente andrò al sharks a darmstadt dal sito è il club che mi ispira di più e sia come club che come foto delle ragazze.
2 devo ancora organizzare quanti giorni starò per quanto riguarda gli altri fkk in zona, quale è meglio tra fkk rom, world e oase? o se ce ne sono altri di buon livello
e come è piu comodo arrivarci dal centro della città.
3 magari per il primo e l ultimo giorno visto che non avro tutta la giornata a disposizione se ne vale la pena di visitare il quartiere a luci rosse, se si in quale locale andare.
grazie in anticipo a chi mi rispondera

Vuoi venire in auto con me?
io sono di Milano
Sabato sera Sharks, Domenica Dietzenbach

Dividiamo costo benza, andata e ritorno diciamo 80 euro a testa e 20 di vignetta svizzera
spenderesti di piu' con taxy in vari spostamenti
aeroporto Hotel
hotel - locale
locale- hotel

etc etc etc...

io parto il 15 agosto
se ti interessa mandami PM

Commenta
Alto