Freedom- Bonavicina (Vr)

Reaction score
1
Un sabato di un mesetto fa: presenti circa 15 ragazze, nessuna da voto 9 o 10 ma diverse da voto 7 e da 8. Globalmente come qualita’ delle ragazze direi che e’ buona per il tipo di locale. Quasi tutte rumene, qualcuna ungherese (?) e una dalla carnagione leggermente mulatta….bel fisico, l’unica di Verona purtroppo, le altre sono quasi tutte della provincia di Treviso.
E’ una sala quadrata, con piccolo palco al centro, bancone bar a sx e dj al lato opposto. Poltroncine e divanetti in pelle tutto intorno. Le ragazze vengono ovviamente tutte ad abbordare ma sono gentili e non insistenti.
Spettacoli: uno l’ho visto all’una, il secondo alle due..... presumo che siano a cadenza oraria.
Ingresso 15 euro, consumazione alle ragazze cara 18 euro, prive’50, prive’ da 40 minuti 100 euro e questo e’ un ottimo prezzo. Se le ragazze risiedessero piu' vicino ci tornerei.........

Reaction score
2
ciao io ci sono stato la settimana scorsa e ho visto che ci sono ragazze delle zone vicenza-- san bonifacio--caldiero --treviso. le ragazze erano ungheresi --estoni ---rumene i voti si ci stanno quelli che hai dato te PAGO e i prezzi sono quelli eccetto consumazione ragazza che e 13 euro
comunque situazione interessante...

girando su fb ho visto che sta sera fanno una festa
http://www.facebook.com/events/349925845081794/
mi sa che ci vado a vedere come butto e se hanno cambiato qualcosa

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Zio povero l'avessero fatta ieri....stasera sono con l'amata. Un nuovo giro al ritorno dalle ferie lo faro'.

Commenta
Reaction score
2
Ciao pago ho visto che sabato fanno una festa e regalano occhiali modello raiban

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Torno dalle ferie la settimana prossima, spero che ci sia qualche cosa anche allora.....magari un bis di maglietta bagnata o slippino bagnato

Commenta
Reaction score
2
sono passato sabato sera e ho visto delle belle ragazze ungheresi e nn come i soliti locali con solo rumene e c'nera una molto bella che ha fatto lo spettacolo si chiamava indira ungherese veramente bella . ho passato una buona serata senza rotture di palle di camerieri che ti vangono li ogni 12min

Commenta
Reaction score
548
Il Freedom diciamo che è una succursale del New Mille di Preganziol.

Commenta
Reaction score
110
Qualcuno sa dirmi se ci lavora ancora una certa Violeta (ragazza del new mille)......qualcuno a suo tempo l'ha privetata.......sportiva o no?

Commenta
Reaction score
0
sono passato sabato sera e ho visto delle belle ragazze ungheresi e nn come i soliti locali con solo rumene e c'nera una molto bella che ha fatto lo spettacolo si chiamava indira ungherese veramente bella . ho passato una buona serata senza rotture di palle di camerieri che ti vangono li ogni 12min

Sei stato anche in privè? Ci puoi dare qualche altra info?
Grazie!

Commenta
Reaction score
1
Ci sono stato dieci giorni fa, una dozzina di girls purtroppo ancora tutte della provincia di Treviso, compresa una bionda ungherese di Oderzo. Livello girls medio. Anche qui c'e' l'estrazione di un prive' in omaggio, spettacoli pochi.....uno in un'ora.
Secondo i principi della dinamica da qualche parte a Treviso ci deve essere un locale con tutte le ragazze residenti nel veronese......

Commenta
Reaction score
0
ciao
ho sentito che hanno aperto una specie di disco bar nome TOTEM ma che sia lo stesso che ce qui a vicenza

Commenta
Alto