Freely Club San Giorgio in Piano (BO)

Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Sabatos era, dopo una vita che non mi concedevo un vizietto, mi reco al suddetto Freely, dove il sito annunciava un premio per il miglior stivale che fosse stato esibito. La gara non si è tenuta per penuria di materia prima, sostituita da una fantozziana caccia al tesoro di tre ammenicoli riposti nelle tasche destre dei pantaloni maschili, che forse nelle intenzioni del gestore doveva solleticare appetiti sessuali.
Confermo l'impressione avuta nelle due volte precedenti, il club è in calo dagli anni precedenti, la quota socio continua a salire (ora siamo a 130 se ti tengono il documento all'ingresso che serve per un eventuale controllo a dire alle autorità che la tessera te l'avrebbero fatta a breve, sennò 150-160?), è stata cambiata la disposizione di alcune stanze, introdotta una sala doccia che è andata completamente deserta, moltissimi singoli rispetto alle coppie (con un paio di personaggi sessantenni con camicione aperto e tappetino bianco che Califano se li sognava) che quindi hanno reso poco scorrevoli i giochi fra le coppie che spesso sfuggivano davanti agli invadenti..Ricorderò due coppie con lei alle prime armi, una con un volto scavato, assai interessante, molto timida, osservava un rapporto sessuale contorniata da uomini, le ho proposto di avvicinarsi alla lei e accarezzarla e lei ha sorriso ritraendosi, come dire che non aveva il coraggio..molto intrigante, ho provato anche a carezzarla, ma non cedeva, pur gradendo. Finale con una signora già vista in loco, con un viso rugosissimo e un corpo che si faticava a credere le appartenesse in quanto pareva quello di una giovanissima, tiratissimo e splendido..Non credo che ripeterò la presenza, preferisco orientarmi verso nuovi orizzonti dato il poco piacere degli ultimi colpi (in un anno e mezzo, non tre giorni).
Avete qualche consiglio da dare nella zona?
 
Il mondo è bello perché è vario o avariato, in controtendenza, le quote sono 8 anni che non cambiano(quelle dei singoli), la festa dello stivale si è tenuta anche se con modalità diverse, 10 partecipanti, si forse il metodo non era dei migliori, ma comunque si cerca sempre di far divertire le persone che frequentano, non sto a sindacare sulle presenze, ma qualcuno farebbe meglio a imparare a contare.
Poi siamo tutti d'accordo un posto può piacere o meno, ma ultimamente va di moda il pensiero, "se si gioca locale bellissimo (anche se fa pena e nessun servizio dato) se non si tromba il locale fa cagare" anche se pulito in ordine e magari con qualche caratteristica nuova o di innovazione, noi sosteniamo il lavoro fatto dai ragazzi del freely. GRAZIE RAGAZZI.
 
festa delle Donne!

Nonostante quanto promesso nel messaggio precedente, sabato sera decido di tornare al Freely, in quanto ero passato da "Femme Chic" ed avevo trovato un pappone all'ingresso per niente edificante. Andiamo a vedere che succede, dico, alla peggio torno a casa.
Locale non pieno, signore con età un pochino sopra la media..stagionate, diciamo.
Ma in buona parte tranquille, disponibili, giocherellone.
E così, verso mezzanotte partono le danze, con le prime coppiette che si muovono nelle stanze: una signora con un gran seno avvia un rapporto lesbico con una tipa un poco più bassa di lei, e queste quattro tette vengono condivise (se ci si intrufola con garbo, lentamente, passo dopo passo..), e poi le mani scivolano giù, una delle due non gradisce, il lui dell'altra storge la bocca, ed allora in questo stanzino stretto, mi giro e vedo una signora che ammira accaldata tutta la scena, l'aiuto ad alzare la temperatura, a sfogare gli istinti. Lei gioca con il mio uccello ma lo lascia nei pantaloni, forse io sono più deciso o lei è più pudica, fatto sta che poco dopo ho le dita dentro la sua figa e sul suo grilletto, finchè sola e geme, geme e cola..
Lavaggio delle mani e ripartenza negli anfratti..Le donne più giovani sono carine, anche belle, ma mediamente assai meno disposte al gioco, non solo con i singoli, in diversi si appartano nelle stanze dove è possibile guardare ma non toccare. E poi, che fortuna, trovo uno stanzone dove si stanno sistemando due signore sui trent'anni, molto belle e molto porcelle, loro iniziano a giocare, io provo l'approccio sperando che non arrivi un diniego. E non arriva, anzi, alla ragazza piace la mia lingua, e piace anche all'altra che si intrattiene con il membro del suo uomo in bocca, gioca e contraccambia, mi offrirebbe anche la sua figa ma io con il preservativo non sono abituato (con la gente attorno che ti guarda anche meno..) e preferisco tornare nella sua bocca dove esplodo con un orgasmo da lasciarti senza fiato. Meraviglia.
Dopo si protraggono altri piccoli giochetti, che non portano a niente di concreto, ma mi intrattengono fino a notte inoltrata, giusto per sentire le brioches del locale -cattive come poche- e impormi di tornare a dormire, che poi c'è da fare. Il Freely ha recuperato punti.. Chissà in futuro..
 
Salve! qualche settimana fà volevo testare questo locale, di venerdi sera, visto il parcheggio abbastanza pieno, ma all'ingresso mi hanno rimbalzato fuori perchè c'erano già abbastanza singoli in rapporto al numero di coppie.
Qualcuno lo ha frequentato di recente? mi è rimasta la curiosità...
 
Indietro
Alto