Freely restyling

Reaction score
2
Ciao a tutti, venerdi sera siamo tornati al Freely club di San Giorgio di Piano (Bologna) dopo un periodo estivo passato altrove, il locale ha modificato la parte prive' con nuove soluzioni nei camerini, nei percorsi dei corridoi, nelle zone di libero accesso a tutti, singoli e coppie. Le altre zone sono rimaste uguali. Bisogna un po' riambientarsi per non perdersi vista l' oscurità e tutto l' arredo nero tende comprese. Coppie quasi tutte in età e non tante essendo forse venerdi, singoli non ne abbiamo visti, forse uno non classificabile. Ma come sempre e ovunque le serate fortunate sono casuali, magari la prosdima settimana va meglio!

Reaction score
569
Qualcuno ha novità su questo locale dopo la ristrutturazione? C'è gente? Età Media? Orientato più al ballo o al sesso?
grazie

Commenta
Reaction score
16
"Qualcuno ha novità su questo locale dopo la ristrutturazione? C'è gente? Età Media? Orientato più al ballo o al sesso?
grazie "

MATUROBO....mi spiace per la tua "recensione" come vedi nessuno se la caga.....
scherzo, ovviamente
sono ironico nei confronti di ventiseip,
amico,le tue domande sono inopportune....perche' bastava leggessi la "rece" di MaturoBo,
ma forse è più semplice chiedere senza leggere......

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
:rofl:pensa che leggendolo mi era venuto il dubbio di non averla messa...fiuuu...beh capita in tutti i forum. Forse è meglio se va vedere lui personalmente..:lol:

Commenta
Reaction score
569
No no maturobo, avevo letto, leggo sempre prima di chiedere, ma volevo un aggiornamento, poi (in realtà questo non l'ho scritto) io pensavo alla serata del Sabato perchè tutti i locali al sabato sono più pieni mentre tu dici di frequentare il venerdì, comunque grazie lo stesso, i tuoi consigli sono sempre preziosi

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Sono un paio di venerdi che andiamo al Bolero, ogni tanto cambiamo. Si va a periodi, ci sta prendendo meglio il Bolero dopo la ristrutturazione, ma torneremo anche al Freely. Purtroppo le mie rece sono limitate al venerdi e mi redo conto che non è la serata tipo.

Commenta
Alto