ciao punter, vi scricvo subito cosa mi è successo oggi. scusate se non metto il titolo preciso della tipa ma sinceramente ho 'paura' che riesca a leggere quanto sto per scrivere. l'annuncio dice signora sexy, chiamo la tipa e lei mi dice dove trovarmi descrizione dicendomi che è una signora e mi dice di trovarmi in un piazzale. io mi reco sul posto richiamo e lei mi dice che mi sta raggiungendo perchè è a piedi..già li volevo andarmene perchè non mi piace il fatto che mi fa ritrovare in un parcheggio e anche se a una 50ina di metri ci sono persone in giro. vedendola arrivare da lontano vedo che la signora è molto in là con l'età e già mi passa la voglia, però decido di non scapare e glielo dico a voce...e lei si incazza, mi inizia a dire che ormai gli ho fatto prendere un cliente e che mi avrebbe fatto divertire. Io molto cortesemente gli dico che non sono interessato e lei continua scocciata..a quekl punto le dico: ti devo 50 rose per niente?? e lei: no andiamo a casa e poi me li dai...io le dico: no io non sono interessato, allora lei mi dice: dammi 30 e la facciamo finita. io avevo 40, lei non ha resto di 10 cosi le do 20...lei continua a dirmi dai ancora 20 euro che io ho perso un cliente oppure ti prendo la targa. a quel punto io prendo e vado via...dopo 15 min mi richiama e mi dice tu sei scappato torna qui e mi dai 30 euro e la facciamo finita. al che io le dico: io non vengo da nessuna parte. lei mi dice ho preso la targa ti denuncio, vieni qui mi dai 50 e la facciamo finita. a quel punto io chiudo e le dico: denunciami se vuoi. ragazzi esperienza bruttissima, è impossibile che mi denunci perchè sarebbe paradossale che una 'donnina' vada dalla polizia dicendo sono una prostituta e un cliente mi ha fregato. voi che mi dite?? io sinceramente ho preso paura, fortunatamente il posto sta a 40 km da casa mia ed è quasi impossibile che la riveda..