fregatura- corriere incontri lido san tommaso- help

Reaction score
0
ciao punter, vi scricvo subito cosa mi è successo oggi. scusate se non metto il titolo preciso della tipa ma sinceramente ho 'paura' che riesca a leggere quanto sto per scrivere. l'annuncio dice signora sexy, chiamo la tipa e lei mi dice dove trovarmi descrizione dicendomi che è una signora e mi dice di trovarmi in un piazzale. io mi reco sul posto richiamo e lei mi dice che mi sta raggiungendo perchè è a piedi..già li volevo andarmene perchè non mi piace il fatto che mi fa ritrovare in un parcheggio e anche se a una 50ina di metri ci sono persone in giro. vedendola arrivare da lontano vedo che la signora è molto in là con l'età e già mi passa la voglia, però decido di non scapare e glielo dico a voce...e lei si incazza, mi inizia a dire che ormai gli ho fatto prendere un cliente e che mi avrebbe fatto divertire. Io molto cortesemente gli dico che non sono interessato e lei continua scocciata..a quekl punto le dico: ti devo 50 rose per niente?? e lei: no andiamo a casa e poi me li dai...io le dico: no io non sono interessato, allora lei mi dice: dammi 30 e la facciamo finita. io avevo 40, lei non ha resto di 10 cosi le do 20...lei continua a dirmi dai ancora 20 euro che io ho perso un cliente oppure ti prendo la targa. a quel punto io prendo e vado via...dopo 15 min mi richiama e mi dice tu sei scappato torna qui e mi dai 30 euro e la facciamo finita. al che io le dico: io non vengo da nessuna parte. lei mi dice ho preso la targa ti denuncio, vieni qui mi dai 50 e la facciamo finita. a quel punto io chiudo e le dico: denunciami se vuoi. ragazzi esperienza bruttissima, è impossibile che mi denunci perchè sarebbe paradossale che una 'donnina' vada dalla polizia dicendo sono una prostituta e un cliente mi ha fregato. voi che mi dite?? io sinceramente ho preso paura, fortunatamente il posto sta a 40 km da casa mia ed è quasi impossibile che la riveda..

Reaction score
547
Ci occorre un link o un qualcosa come riferimento altrimenti come possiamo noi trarre utilità dal tuo post oppure se non vuoi postare il link dovresti spostare il topic in altra sezione più appropriata come per esempio HELP! HO UN PROBLEMA!!!

Ma di che ti preoccupi, quella sia chiama estorsione, sei tu che puoi fare il culo a lei..

Ti ha voluto mettere paura e ci è riuscita e inoltre ti ha fregato pure dei soldi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si si infatti è un'estorsione alla grande...però non si sa mai questa quello che tira fuori...è roba da matti una persona che non è neanche stata sfiorata e ha preso 20 euro ne vuole altri 30...perchè ha perso un cliente...denunciami per mancato guadagno. grazie comunque..

Commenta
Reaction score
547
Se tu ora hai detto la verità lei non può tirare fuori nulla tanto più che eravate in luogo pubblico.
Se nei prossimi giorni noti più volte qualcosa di strano circa la tua persona ( la targa) vai direttamente a fare una denuncia contro ignoti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
certo che ho scritto la verità, ci mancherebbe!!!! anche avesse registrato l'ultima telefonata da quello che dice è chiaro che lei sta cercando di estorcermi denaro senza che io abbia fatto niente! non si sa mai con chi si ha a che fare comunque non penso che per 30 euro vengono a cercarmi. non ho neanche insultato o mancato di rispetto, anzi, gli ho solo detto che non mi interessava..non so dove potrebbe andare a parare, ha solo da rimetterci!!

Commenta
Reaction score
7
ciao punter, vi scricvo subito cosa mi è successo oggi. scusate se non metto il titolo preciso della tipa ma sinceramente ho 'paura' che riesca a leggere quanto sto per scrivere. l'annuncio dice signora sexy, chiamo la tipa e lei mi dice dove trovarmi descrizione dicendomi che è una signora e mi dice di trovarmi in un piazzale. io mi reco sul posto richiamo e lei mi dice che mi sta raggiungendo perchè è a piedi..già li volevo andarmene perchè non mi piace il fatto che mi fa ritrovare in un parcheggio e anche se a una 50ina di metri ci sono persone in giro. vedendola arrivare da lontano vedo che la signora è molto in là con l'età e già mi passa la voglia, però decido di non scapare e glielo dico a voce...e lei si incazza, mi inizia a dire che ormai gli ho fatto prendere un cliente e che mi avrebbe fatto divertire. Io molto cortesemente gli dico che non sono interessato e lei continua scocciata..a quekl punto le dico: ti devo 50 rose per niente?? e lei: no andiamo a casa e poi me li dai...io le dico: no io non sono interessato, allora lei mi dice: dammi 30 e la facciamo finita. io avevo 40, lei non ha resto di 10 cosi le do 20...lei continua a dirmi dai ancora 20 euro che io ho perso un cliente oppure ti prendo la targa. a quel punto io prendo e vado via...dopo 15 min mi richiama e mi dice tu sei scappato torna qui e mi dai 30 euro e la facciamo finita. al che io le dico: io non vengo da nessuna parte. lei mi dice ho preso la targa ti denuncio, vieni qui mi dai 50 e la facciamo finita. a quel punto io chiudo e le dico: denunciami se vuoi. ragazzi esperienza bruttissima, è impossibile che mi denunci perchè sarebbe paradossale che una 'donnina' vada dalla polizia dicendo sono una prostituta e un cliente mi ha fregato. voi che mi dite?? io sinceramente ho preso paura, fortunatamente il posto sta a 40 km da casa mia ed è quasi impossibile che la riveda..

Se ha preso il numero di targa basta che vada al PRA PUBBLICO registro automobilistico a fare la visura che sa chi sei e dove abiti,detto questo non ti preoccupare piu di tanto ..vedendo che gli hai dato il ventello ti ha classificato come un pollo da spennare fino alla fine dei tuoi giorni e per questo devi fare il "mia colpa"..senza offesa ma hai sbagliato .

Commenta
Reaction score
547
Se non sbaglio si può anche sapere chi ha richiesto la visura della propria targa, non ne sono sicuro però di questo servizio, ho ricordi vaghi.
Però se cosi fosse la partita tornerebbe in parità.

Commenta
Reaction score
12
da esperto del settore lei puo eccome logico che non puo anzi deve star lontanissimo da una caserma e anzi saresti tu a dover andar a sentire prorio li se hai paura! io se leggi in "convocato da questura" avevo avuto un problema del genere e mi avevano convocato logicamente da estorto (quale non ero stato perche mi rifiutai di dare denaro a seguito di un sms di minaccia pesante)e consigliato di andar finche volevo a mign...e (me lo disse il commissario ridendo) ma che quando ci sono casi come questo loro nella massima riservatezza sono li apposta! e purtroppo concordo con chi ti ha detto che avendo dato una parte della cifra hai dato adito a esser intimorito e questo potrebbe fartela trovare sotto casa...dopo logico se sei single te ne strafreghi...sei sei sposato..un po meno! facci sapere!

Commenta
Reaction score
6
O.t. nella mia paranoia quando vado a donnine lascio la macchina abbastanza distante dalla location, faccio una bella passeggiata esamino le persone che sono in giro x controllare che non ci siano brutti ceffi che sapendo che il cliente stà andando a tromabare avrebbero almeno 15 min x fotterti l'auto o quello che c'è all'interno.
Per il tuo caso starei tranquillo in qualsiasi caso sarebbe la tua parola contro la sua, anche se fossi sposato e arrivasse qualcosa a casa in un caso del genere potresti inventare qualsiasi cosa che la tipa ti avrebbe fatto x dispetto (mancata precedenza, parcheggio fregato, ecc)

Commenta
Reaction score
547
O.t. nella mia paranoia quando vado a donnine lascio la macchina abbastanza distante dalla location, faccio una bella passeggiata esamino le persone che sono in giro x controllare che non ci siano brutti ceffi che sapendo che il cliente stà andando a tromabare avrebbero almeno 15 min x fotterti l'auto o quello che c'è all'interno.

Giusta precauzione a mio parere...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
Io pure lascio sempre l'auto a debita distanza.
Anche se si prevede di andare in motel cerco sempre un appuntamento ad un centro comemrciale, dove mi presento a piedi. Se poi tutto è tranquillo si prende la mia macchina. Se ho sospetti, me ne vado, tanto son capace di seminare una donna che non mi piace.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Se la tipa come dici ha una certa età e fa numeri del genere, a mio parere ha pure un discreto curriculum e dovrebbe essere personaggio noto alle Autorità, leccati il dito indice e volta pagina e non tornarci più sopra, ci sono personaggi a tutti i livello che usano il raggiro e l'artificio per campare, avrà sicuramenti dei precedenti e dopo averci provato con te si concentrerà sul prossimo pollo da spennare, tu te la sei cavata come hai raccontato ma sarebbe utile se dai una utile segnalazione del soggetto, si tratta di quei casi che se non reagisci e ti metti con calma nella sponda del fiume più prima che poi vedrai il suo cadavere passarti sotto al naso.

Commenta
Reaction score
7
MMbe come si è evoluta la storia hai avuti altri contatti con la ricattatrice?
Perche non prendi in considerazione l'idea di aiutare i colleghi punter ad evitare questa tipa scorreta indicandoci un link o qualcosa
per capire chi è in modo che i colleghi la possano evitare..una che agisce cosi non è una che va cercando informazioni in rete quindi sta
tranquillo .
Saluti Vagabondello

Commenta
Alto