Fregature pericolose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buongiorno, è il mio primo intervento, ho da un poco di tempo cominciato ad avventurarmi in questo interessante mondo del pay sex. Non son un ragazzino e di esperienze anche dure ne ho ma in questo primo intervento vorrei parlarvi di una disavventura occorsami recentemente.
A fine novembre mi sono recato a Boltiere per incontrare una una nota signorina bionda, molto attraente secondo me (almeno in foto). L'ho contattata e ci sono andato, raggiuntala nel suo budoir ho regolato il dovuto e mi sono spogliato, mentre eravamo "impegnati" ho avvertito dei rumori, e voltandomi ho scorto qualcuno che frugava nei miei pantaloni deposti su una sedia, mi sono alzato di scatto e mi sono trovato di fronte un energumeno, credo rumeno che mi ha cominciato a spintonare, avrei voluto reagire ma mi sono imposto di mantenere la calma perché credo che non valesse la pene confrontarsi con un delinquente. Ho preso le mie cose, mi sono rivestito e me ne sono andato. Vi consiglio di evitare la tipa che lavora in una stradina stretta, in una specie di negozio accanto ad una chiesetta, forse una cappella, rischiate brutte sorprese..

ben arrivato,
questa è la sezione delle presentazioni.
qui ogni altro tipo di intervento è fuoriluogo....:pardon:
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

pubblicazione feedback, link mancante e sezione errata

Puoi rifare la presentazione come ti ha già indicato mrfrankie965

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto