Salve a tutti,mi muovo in quel di Pescara e dintorni, ho 50 anni
preferisco avere rapporti con ragazze longilinee possibilmente completi cioè senza sentirsi dire " no questo no, quest'altro non lo faccio, o ancora peggio venir bloccato in mille modi diversi,mettono la mano stringono le gambe ecc.
trovo utile questo forum per cercare di prendere meno fregature possibili,
ma come al solito mi faccio abbindolare dalle bellissime e arrapanti descrizioni delle ragazze e così spesso casco in terribili delusioni.
Sto imparando comunque e spesso giro i tacchi..
e me la godo quando le tipe se la prendono.
L'ultima ieri quando dopo un'appuntamento dato un'ora prima , mi sono trovato davanti una diciamo ragazza di forse 50 kg in più della foto e con una eta cui forse potesse essere la madre di quella vista in copertina,
quando ho spigato perchè andassi via mi ha detto stizzita che erano sempre foto sue ma di qualche mese fa..
Per farla breve uscito da lei sono andato dalla prima che mi ha risposto e indovinate.. altrettanto grossa e fuori dai miei canoni da far paura..
Niente ormai l'ormone era scatenato, decido di prendere l'ennesima fregatura
Invece ohh che botta ragazzi mi ha svuotato anche le palle degli occhi
una certa Alexandra messicana a montesilvano.
mentre la prima non ho sue coordinate perché appena fuori dal suo appartamento in C.so V. Emanuele a Pescara ho cancellato tutto.
Morale bohh forse ogni lasciata e persa.. ma come si fa ne sono così tante?
E poi un'altra massima che trovo qui " Chisà la prossima cosa ti aspetta"
Saluti
preferisco avere rapporti con ragazze longilinee possibilmente completi cioè senza sentirsi dire " no questo no, quest'altro non lo faccio, o ancora peggio venir bloccato in mille modi diversi,mettono la mano stringono le gambe ecc.
trovo utile questo forum per cercare di prendere meno fregature possibili,
ma come al solito mi faccio abbindolare dalle bellissime e arrapanti descrizioni delle ragazze e così spesso casco in terribili delusioni.
Sto imparando comunque e spesso giro i tacchi..

e me la godo quando le tipe se la prendono.
L'ultima ieri quando dopo un'appuntamento dato un'ora prima , mi sono trovato davanti una diciamo ragazza di forse 50 kg in più della foto e con una eta cui forse potesse essere la madre di quella vista in copertina,
quando ho spigato perchè andassi via mi ha detto stizzita che erano sempre foto sue ma di qualche mese fa..

Per farla breve uscito da lei sono andato dalla prima che mi ha risposto e indovinate.. altrettanto grossa e fuori dai miei canoni da far paura..
Niente ormai l'ormone era scatenato, decido di prendere l'ennesima fregatura

Invece ohh che botta ragazzi mi ha svuotato anche le palle degli occhi
una certa Alexandra messicana a montesilvano.
mentre la prima non ho sue coordinate perché appena fuori dal suo appartamento in C.so V. Emanuele a Pescara ho cancellato tutto.
Morale bohh forse ogni lasciata e persa.. ma come si fa ne sono così tante?
E poi un'altra massima che trovo qui " Chisà la prossima cosa ti aspetta"
Saluti