french kiss Colonia

Reaction score
0
Chi mi può consigliare locali a buon prezzo dove le girls fanno french kiss?

Sarò in zona a fine ottobre....

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie mille per la risposta. Ho anche provveduto alla presentazione.

Tornando al kiss ad esempio a Bochum è sempre di default così pure al VillaVenus o Arabella.

Commenta
Reaction score
335
Mi ricordo , sempre se nel tempo non è cambiato , che all' Acapulco di Velbert l'FK è compreso nei 40 euro della camera . C'è scritto anche tra le regole del locale .

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'acapulco è uno dei locali che mi piacerebbe visitare. Questo fine ottobre come detto faccio un giorno a colonia ed uno ad essen. Quando sono ad essen o vado all'f39 o all'acapulco....

Commenta
Reaction score
335
L'acapulco è uno dei locali che mi piacerebbe visitare. Questo fine ottobre come detto faccio un giorno a colonia ed uno ad essen. Quando sono ad essen o vado all'f39 o all'acapulco....

Se hai già visitato l'F39 , forse ti converrebbe provare l' ACA , qui trovi più ragazze ed è possibile stare qualche ora in più , c'è anche il buffet .

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anche io pensavo ACA però la differenza di € non è piccola:

F39 Happy Hour 10€ + 3x30€ = 100€ x 3 round da 20'

Aca 30€ + 3x40€ = 150€ x 3 round da 30'

Quindi i 30' in più dell'aca costano 50€! :-(

Sono indeciso anche perchè non conosco il livello ACA però onestamente all'f39 2 / 3 veramente carine e giovani le ho sempre trovate.....

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
quante girls ci sono all'acapulco??

Commenta
Reaction score
12
Mi ricordo , sempre se nel tempo non è cambiato , che all' Acapulco di Velbert l'FK è compreso nei 40 euro della camera . C'è scritto anche tra le regole del locale .

Ma quando mai....a 40 euro poi! ma ti pare possibile? è il FRANZOSISCH che è incluso e segnato all'acapulco (l'ho letto pure io) che significa sesso orale senza preservativo :prankster2: .

A volte è grossolanamente tradotto dagli stessi tedeschi come "french" ma non c'entra una fava con french kiss (bacio con la lingua) che mai in nessun locale tedesco o austriaco o (x la maggior parte inclusi Aphrodisia!) svizzeri è obbligatorio, salvo direi i Babylon e sicuramente Globe e dintorni.

Commenta
Reaction score
335
Ma quando mai....a 40 euro poi! ma ti pare possibile? è il FRANZOSISCH che è incluso e segnato all'acapulco (l'ho letto pure io) che significa sesso orale senza preservativo :prankster2: .

A volte è grossolanamente tradotto dagli stessi tedeschi come "french" ma non c'entra una fava con french kiss (bacio con la lingua) che mai in nessun locale tedesco o austriaco o (x la maggior parte inclusi Aphrodisia!) svizzeri è obbligatorio, salvo direi i Babylon e sicuramente Globe e dintorni.

Ripensandoci confermo anch'io . Ciò non toglie che ho ricevuto molto spesso il FK incluso nel prezzo . Ad un certo punto ho pensato che fosse sempre incluso di regola , complice anche l'errata traduzione che avevo fatto , avvallata anche da un mio collega che sa il tedesco , ma non conosce i termini "tecnici" .

Commenta
Reaction score
0
Certo che 60 / 70 sono un bello spettacolo...... All'F39 il bacio è incluso al 100% così pure alla Luna a Moers.....

Commenta
Reaction score
46
quelli da te nominati sono club AO, il bacio è il minore dei problemi :lol:
se prendiamo in considerazione i club di 1° fascia (e quelli di 2° di una certa qualità) il bacio non è mai incluso.

Commenta
Reaction score
0
Si lo so che sono AO ma uno può anche fare con protezione.

Credo che l'F39 si sia trasformato in club standard.

Commenta
Reaction score
46
Proprio qualche ora fa un amico mi ha aggiornato sul F39, sempre la solita minestra....

Commenta
Reaction score
0
Hai news sull'F39? Se puoi mi aggiorni che sarò a Essen a fine ottobre e vorrei farci un salto? Sempre 30€ x 20 minuti?
grazie mille

Commenta
Alto