Breve preambolo.
Per cio' che mi riguarda da molti anni preferisco recarmi da ragazze con le quali è possibile tutto. Ragionvolmente. Per dirti, io non faccio culi, ma se so che la ragazza si fa inculare con allegria , metti mai che in quel momento glielo voglia infilare, mi fa sentire piu' sereno. Non sopporto le smorfie di disgusto, i paletti e dinieghi dal momento in cui entro in casa, faccio sesso ed esco. Mi sembra a volte di somigliare al protagonista dello spot dell'IGNIS, per chi si ricorda Carosello, quello che "Ma lei è incontentabile!". Quando si diventa piu' maturi non si ha tempo da perdere. Mentre quando ero piu' sbarbo mi bastava che fosse bella e sulle smorfie, i paletti e dinieghi sorvolavo, anche se dopo masticavo amaro. Ora no. Non transigo.
Se vado da una recensita, leggo SERVIZI OFFERTI e se la lista è lunga e comprende bj cabrio e fk mi meterializzo all'istante dalla stessa. Non sempre. Se vado da una non recensita cerco di spiegarmi molto chiaramente prima al telefono e poi una volta entrato in casa. Se la ragazza non accondiscende, amici come prima. Se accondiscende, cerco di essere MOLTO CHIARO ricordandole che ogni promessa è debito. Esattamente come se avessimo stipulato un contratto. Le clausole rescissorie sono le smorfie, i paletti e i dinieghi e se così capita mi alzo mi rivesto ed esco. Ovviamente non pagando una fava o facendomi restituire il conquibus se l'avevo elargito prima. Non scherzo un cazzo.
L'Fk è una delle cose che cerco.
L'Fk è una favolosa spia attitudinale: se la ragazza pratica un buon fk anche il sesso sara' buono. Adatta al sesso. Adatta al mestiere che sta svolgendo. Verissimo, si puo' fare sesso anche senza fk, nei carnacci si scopano all'impossibile senza sfiorarsi mai le lingue. Diciamo che forse è per questo che non farei mai l'attore porno.
Quindi credo sia piu' che altro una questione soggettiva.
La ragazza? Liberissima di offrire o no il servizio. Ma di solito, come dicevo, quella che offre il servizio senza neppure porsi il problema è proprio quella che cerco io, cioè una disinibita, in pace con se stessa e le sue paranoie, con la quale è bello fare sesso. Molto difficile sia diverso da così. Dice "Ma pure co' quelli che c'hanno li denti storti e gialli e che ce puzza er fiato?". Eh, questo è un'altro discorso che dovrebbe essere sviluppato il CARTELLA CLINICA o in HELP, HO UN PROBLEMA!
Risposta.
Ma cercando di rispondere alla domanda di genietto, come si comportano le pay con te? cioè, come ti baciano se ti baciano?
Partendo dal presupposto che non è corretto generalizzare, e dal presupposto che io sono il cliente che paga per un servizio precontrattato, se nel precontratto ci stava scritto fk, quello per me ci deve essere e deve essere offerto al meglio. Impossibile che lo sia (al meglio) in ogni modo ed in ogni contesto. Subentrano nel caso una miriade di variabili legate spesso al bagaglio esperienziale passato, positivo o negativo, di entrambi, essendo entrambi esseri umani. Il lato emozionale ha senza dubbio un ruolo di spessore e trattandosi di una pratica molto intima, lo ha ancor di piu'. Allora, a questo punto, trattandosi di professioniste del sesso, e il sesso, se c'è l'fk, è unanimemente riconosciuto essere piu' completo ed appagante, se il servizio viene fornito, deve essere fornito AL MEGLIO.
Essendo un professionista pure io, ma in altro ambito, sono tenuto, se domandatomi dalla pay, ad offrire a lei un servizio quanto piu' possibile soddisfacente, specie se il mio servizio è PAGATO. Quindi le pay mi baciano bene. Se non lo fanno non c'è un poi. Esattamente come non c'è un poi se un cliente non è soddisfatto del mio di servizio.
Comunque, in ogni caso, genietto, questo è il mio punto di vista ed è come IO preferisco si svolgano i fatti. Qualcuna puo' chiamarmi "porco". Io potrei chiamare lei "disonesta" invitandola a svolgere la mansione di cassiera al supermercato invece che quella di prostituta. Qualcuna puo' chiedermi "Ma non ti fa schifo mettere la lingua in bocca a una che ha appena succhiato 10 cazzi?". E io potrei risponderle "Ma non lo sapevi che hanno inventato i colluttori antibatterici?". E lei ti rispondera' "Ma guarda che qualche batterio rimane sempre!" E tu ribatterai "No. Ti do io il nome di un colluttorio buono!" Al che a lei gli si puo' aprire un mondo pieno di fk, e tu potresti andarci ad abitare.