FREQUENTANDO QUESTE RAGAZZE QUALI SONO I RISCHI ?

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Ovviamente mi riferivo alla salute.Un utente, sul forum-recensioni, sollevava un problema grave oltre che interessante,si chiedeva: ma a quali rischi vado incontro con un rapporto orale scoperto? Mi hanno detto che si possono contrarre gravi malattie per cui mi astengo da questo tipo di rapporto.Io senza nessuna presunzione,come è sempre nel mio stile, gli ho fornito questo tipo di argomentazione:devo dirti che anche il semplice bacio potrebbe essere veicolo di gravi infezioni fino all'AIDS, perchè se la ragazza o il ciente hanno una ferita in bocca dalla quale esce anche una minima quantità di sangue c'è il rischio concreto di contrarre qualche malattia.Quanto ad una eventuale micosi, il rischio è altissimo.Un andrologo mio amico che incontro spesso a Roma, mi disse che con un rapporto orale scoperto esiste un rischio elevatissimo di contrarre la clamidia.A questo punto però devo dirti: allora smettiamo di frequentare queste creature e il gioco è finito.Te ne voglio dire ancora un'altra sulla quale vi invito tutti a meditare,mi riferisco al semplice raffredore o all'influenza,ovviamente parlo per me: nella stagione invernale ho sempre dei disturbi da raffreddamento, per un semplice motivo,e vi invito tutti ad una semplice riflessione,poniamo che la ragazza contragga l'influenza da un suo cliente, è evidente che dopo diventi un untore(perdonatemi ma non ho mai sentito parlare di untrice) mi si chiederà, ma perchè dovberebbe contrarla? Per il calcolo delle probbabilità, poniamo ancora che incontri che sò 3 persone al giorno (non voglio esagerare) dunque 90 in un mese ci sarà bene uno dico uno che è influenzato. E conludo io al rapporto orale scoperto non so rinunciare,mi si dirà ma così poi muori,ebbene sì muoio ma felice.

Reaction score
7
eh sì conte....nemmeno io so rinunciare al rapporto orale scoperto...per me è una conditio sine qua non :biggrin: se la girl non lo fa non mi presento nemmeno da lei....certo, ci possono essere dei rischi ecc.....però che devo dire, io lo accetto con totale serenità :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Ciao,

io sono per il cabrio però la paura di prendersi qualche cosa mi salta sempre in mente....dopo.

ciao

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
spacetraveller692002 ha scritto:
Ciao,

io sono per il cabrio ...

ciao

Cabrio? ..... spiegati meglio :big_boss:

Commenta
Reaction score
11.156
TheBigGun ha scritto:
spacetraveller692002 ha scritto:
Ciao,

io sono per il cabrio ...

ciao

Cabrio? ..... spiegati meglio :big_boss:

Ha sbagliato forum ? Pensava di scrivere su quello di Quattroruote ? :rofl:

Ma allora vuoi mettere una bella NAKED ?

Commenta
Reaction score
0
Anche fare un prolungato daty può comportare qualche rischio, :crazy: ma allora se devo pagare solo per svuotarmi dentro un gommino perdo tutto il gusto. :suicide2: Sono i preliminari fatti bene che danno la maggior soddisfazione. :good:

Commenta
Reaction score
13
Posso rinunciare al pompino scoperto ma la patatina devo leccarla per forza succeda quel che succeda... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Conosco un tipo che non beveva alcolici, non mangiava grassi e dolci, nemmeno bibite gassate, non fumava, non trombava, niente vizzi e stravizzi.

E questa tu la chiami vita? vale la pena campare cosi?

Non dico di esagerare, non dico di lasciarsi andare, ma vuoi mettere un bel pompino scoperlo con colpi di lingua sulla cappella, un bel bacio alla francese mentre sul più bello ci vieni, questa si che è vita.

Meglio un giorno da leoni che un'esistenza fatta di rinunce e privazioni, poi basta non esagerare, toccare i limiti senza superarli, usare sempre la testa anche quando si infrangono regole.

Ahhhhh, volevo finire, poi quel tipo che non beveva, non trombava, non fumava, niente vizzi e stravizzi, poi sapete che fine ha fatto?..................n'dtato sotto un camion secco sul colpo!

Commenta
Reaction score
1
arturo1962 ha scritto:
Conosco un tipo che non beveva alcolici, non mangiava grassi e dolci, nemmeno bibite gassate, non fumava, non trombava, niente vizzi e stravizzi.

E questa tu la chiami vita? vale la pena campare cosi?

Non dico di esagerare, non dico di lasciarsi andare, ma vuoi mettere un bel pompino scoperlo con colpi di lingua sulla cappella, un bel bacio alla francese mentre sul più bello ci vieni, questa si che è vita.

Meglio un giorno da leoni che un'esistenza fatta di rinunce e privazioni, poi basta non esagerare, toccare i limiti senza superarli, usare sempre la testa anche quando si infrangono regole.

Concordo, io non bevo e non fumo ma nel sesso pay faccio protetto solo le penetrazioni, per il resto FK, BJ cabrio, Daty e con qualcuna che conosco bene anche rimming:
finora l'unico problema che ho avuto è stata una micosi dovuta ai BJ cabrio ma nulla di più.
:unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
1
Ho sulle spalle molti anni di onorato puttanesimo e non ho mai beccato niente di niente. Certo, se dovessi andare con una stradale mi guarderei bene dal leccargliela; ma con le serie professioniste casalinghe non ho mai avuto alcun problema.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Meglio un bel BBJ fatto bene con Cim, che una mezzora a pompare in un pezzo di plastica, magari di quelli rossi antiproiettile!

Commenta
Reaction score
22
dagonet ha scritto:
Meglio un bel BBJ fatto bene con Cim, che una mezzora a pompare in un pezzo di plastica, magari di quelli rossi antiproiettile!

Non posso che condividere sotto l'aspetto prestazionale del piacere questa tua affermazione ( tanto che spesso io mi limito all'orale e quando mi chiedono se voglio "metterlo dentro" rispondo che preferisco finire" in ore".....), però se vuoi trombare con una pay o con una della quale non conosci bene le abitudini sessuali, il goldone (purtroppo) si deve usare......... :rtfm:

Commenta
Reaction score
26
anni di frequentazione di pay girl.....anche se ora causa crisi sono un pò fermo....ma sempre BBJ, FK, DATY ( di rigore) e mai una qualsiasi malattia....anzi devo dire che un problemino l'ho avuto con una no -pay...azz...mi ha trasmesso dei pidocchi :tease: :tease:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
pincopaolino ha scritto:
Anche fare un prolungato daty può comportare qualche rischio, :crazy: ma allora se devo pagare solo per svuotarmi dentro un gommino perdo tutto il gusto. :suicide2: Sono i preliminari fatti bene che danno la maggior soddisfazione. :good:

Quotissimo!!! :good: :clapping:

Commenta
Alto