ilcontedicagliostro
Account sospeso
Ovviamente mi riferivo alla salute.Un utente, sul forum-recensioni, sollevava un problema grave oltre che interessante,si chiedeva: ma a quali rischi vado incontro con un rapporto orale scoperto? Mi hanno detto che si possono contrarre gravi malattie per cui mi astengo da questo tipo di rapporto.Io senza nessuna presunzione,come è sempre nel mio stile, gli ho fornito questo tipo di argomentazione:devo dirti che anche il semplice bacio potrebbe essere veicolo di gravi infezioni fino all'AIDS, perchè se la ragazza o il ciente hanno una ferita in bocca dalla quale esce anche una minima quantità di sangue c'è il rischio concreto di contrarre qualche malattia.Quanto ad una eventuale micosi, il rischio è altissimo.Un andrologo mio amico che incontro spesso a Roma, mi disse che con un rapporto orale scoperto esiste un rischio elevatissimo di contrarre la clamidia.A questo punto però devo dirti: allora smettiamo di frequentare queste creature e il gioco è finito.Te ne voglio dire ancora un'altra sulla quale vi invito tutti a meditare,mi riferisco al semplice raffredore o all'influenza,ovviamente parlo per me: nella stagione invernale ho sempre dei disturbi da raffreddamento, per un semplice motivo,e vi invito tutti ad una semplice riflessione,poniamo che la ragazza contragga l'influenza da un suo cliente, è evidente che dopo diventi un untore(perdonatemi ma non ho mai sentito parlare di untrice) mi si chiederà , ma perchè dovberebbe contrarla? Per il calcolo delle probbabilità , poniamo ancora che incontri che sò 3 persone al giorno (non voglio esagerare) dunque 90 in un mese ci sarà bene uno dico uno che è influenzato. E conludo io al rapporto orale scoperto non so rinunciare,mi si dirà ma così poi muori,ebbene sì muoio ma felice.