Escort Cinese 3770908421

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
259
Reaction score
246
Località
Firenze
INSERZIONISTA: Frescha nuova arrivata
RIFERIMENTO INTERNET: Firenze: ★*FRESCHA,★*NUOVA ARRIVATA!!!,★*FOTO AL 100% ME STESSO=★*POMPINI NATURALI SBORRA SUL SENO !!
CITTA': Empoli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BBJ, FK, fingering, Rai1, offre anche tutto scoperto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (fino a Rai1), 80 tutto scoperto compreso Rai1!
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: solito fisico cinese, seconda di seno, dimostra sui 35 anni e secondo me li ha
ATTITUDINE: gentile e servizievole, si fa fare tutto.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 37709084XX
TELEFONO visibile: 3770908421

Dopo il mio report della scorsa settimana sulle cinesi a Empoli ho deciso di testare venerdì scorso una di queste, contatto questo numero e mi dice lo stesso indirizzo vicino l'ospedale che prima rispondeva ad altro numero e che avevo visitato (vocina molto gentile speravo in un cambio di girl). Mi dirigo, mi apre la porta di un normale appartamento tenuto alla cinese ovvero un po' a cazzo di cane. La ragazza è la stessa che avevo visitato la scorsa settimana ma oggi l'ormone era alto e decido di restare. Secondo me è sui 35, fisico classico cinese senza culo e tette una seconda. Mi propone il solito menù 50 euro massaggio+orale+scopata, io preciso che l'orale lo voglio scoperto e lei di rimando mi propone 80 tutto scoperto anche "scopale". Rimango basito e a questa dichiarazione sarei scappato a gambe levate ma la voglia di svuotare era troppa. Non sono un pazzo e quindi a questo punto chiedo tutto coperto anche l'orale. Lei credo che sia piuttosto sorpresa ma comunque andiamo avanti. Ci spogliamo, mi pulisce pisello e mani con salviettine antibatterico in modo scrupoloso. Inizia e smanettarmi per farmelo venire duro e ci mette poco, calza il condom e inizia un buon pompino che dura una decine di minuti durante i quali la sgrilletto e si bagna parecchio. Mi sale sopra e si fa scopare bene. Cambio e la metto a pecora alzando il ritmo e sculacciandola un pochino. Accenno al dito nel didietro ma mi ferma. La giro a mission con la gambe sulle mie spalle e la sbatto forte, con qualche parolaccia che mi ingrifa sempre... la rigiro in alte due o tre posizioni e poi le sborro sulla schiena. Mi e si pulisce con salviettina poi mi fa rilassare con un massaggio inutile per altri due o tre minuti.
Diciamo che se volete fare una svuotata senza altre pretese ci può stare, altrimenti non vale il cinquantino... io non ho contrattato ma secondo me un decino gli si sfila.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    26,8 KB · Visite: 31.540
Ultima modifica di un moderatore:
Alto