- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-fresco-fiore-qprn50982093
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19, quasi 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):dice di fare tutto
SERVIZI USUFRUITI:manovella
COMPENSO RICHIESTO: 70 o piu'
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Snella, sul metro e settanta scarso con i tacchi.
ATTITUDINE: Macchinetta mangia soldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse uno scalino, appartamento al piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34573930xx
Chiamo e mi reco all'indirizzo, la zona dietro Baccio pontelli la conosco ma questo appartamentino mi era nuovo.
Molto piccolo e pulito, si muore dal caldo tiene una stufa elettrica a tutta potenza.
Gli spiego che ho solo un 50 da spendere e lei mi dice che va' bene.
Mi spoglio, lei non completamente, rimane in reggiseno e mutande; reggiseno che poi togliero' io.
Prende una bella cremina e inizia impomatarmi il pisello; inizia con una bella manovella.
Io gia' capito l'andazzo gli chiedo la bocca e lei:"lasciami fare!"
Continua con la manovella, provo a togliergli la mano e lei:"lasciami fare!!"
Dopo sto' tira e molla di un 15 minuti buoni mi fa' venire la furba con questa pugnetta da 50 euro; mi pulisco, lei va' in bango e io gli piscio sul letto, tanto con le coperte scure non si vede.
Si ferma qualche settimana, se qualcuno volesse buttar denaro con una principiante mangia soldi.
Non tornero' di sicuro, e se ci andate e vedete una coperta marrone scuro, allora, pensate a me. :P
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19, quasi 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):dice di fare tutto
SERVIZI USUFRUITI:manovella
COMPENSO RICHIESTO: 70 o piu'
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Snella, sul metro e settanta scarso con i tacchi.
ATTITUDINE: Macchinetta mangia soldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse uno scalino, appartamento al piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34573930xx
Chiamo e mi reco all'indirizzo, la zona dietro Baccio pontelli la conosco ma questo appartamentino mi era nuovo.
Molto piccolo e pulito, si muore dal caldo tiene una stufa elettrica a tutta potenza.
Gli spiego che ho solo un 50 da spendere e lei mi dice che va' bene.
Mi spoglio, lei non completamente, rimane in reggiseno e mutande; reggiseno che poi togliero' io.
Prende una bella cremina e inizia impomatarmi il pisello; inizia con una bella manovella.
Io gia' capito l'andazzo gli chiedo la bocca e lei:"lasciami fare!"
Continua con la manovella, provo a togliergli la mano e lei:"lasciami fare!!"
Dopo sto' tira e molla di un 15 minuti buoni mi fa' venire la furba con questa pugnetta da 50 euro; mi pulisco, lei va' in bango e io gli piscio sul letto, tanto con le coperte scure non si vede.
Si ferma qualche settimana, se qualcuno volesse buttar denaro con una principiante mangia soldi.
Non tornero' di sicuro, e se ci andate e vedete una coperta marrone scuro, allora, pensate a me. :P