FRIULI....opinioni di un punter

• Creatore Discussione Creatore Discussione ludwig
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

ludwig

Ospite
Ospite
Secondo mè è stata sempre troppo lodata nel forum.Certamente a livello di prestazioni è superiore a molte però non è secondo mè quello una delle numero 1 a Udine come potrebbe sembrare da certe recensioni!! Scusatemi per il giudizio ma io la penso cosi...

Secondo te chi la supera a Ud.....togliendo la Paola che fisicamente non c'è....?

Non ho trovato un 3d dedicato al Friuli...se c'è uniamo il tutto..

La Katerin non mi ha entusiasmato....a mio parere recita dall'inizio alla fine...fisicamente ok,non ho presente se il
seno è siliconato,penso di si...Io preferisco la Jessica,molto più spontanea, anche il fisico è per me migliore...nella
sua rotondità praticamente perfetto....Ora qualcuno avrà da riderci sopra....ma bisogna tener presente che non a tutti
piacciono le magrissime,e la Katerin ha delle sproporzioni tra seno e corpo....Il fisico che ha delle armonie molto belle
invece,è quello dell'altra Jessica(argentina)...
Tutto questo secondo i miei criteri di valutazione...poi si sà...i gusti son gusti....Riguardo le prestazioni,penso che
la Jessica rimane sempre a livelli molto alti...e soprattutto partecipe in maniera naturale entro la mezz'ora,tempo che
le è ideale per raggiungere l'orgasmo...poi è un'altra musica...

Non l'hai trovato perchè un thread del genere, dove si fanno confronti fra ragazze, senza raccontare una recensione vera e propria non è stato mai permesso. Hai voglia cercarlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto