from bresciaaaa

Reaction score
0
scusate il ritardo nel rispondere :shok:

che dire.. ero un affezionato di EF...

ultimamente le finanze mi hanno lasciato un po a secco, cmq ho una buona conoscenza del "parco loft" di brescia e dintorni :biggrin:

non disdegno le dominatrici (niente dolore e schifezze, si capisce ..)

e soprattutto le MASSAGGIATRICI COME SI DEVE (sono ancora in lutto da quando ha chiuso ponte san marco... :cray: )

che dire...

DAI GNARI CHE GA SOM!!!

Commenta
Reaction score
14
se te piaccion i massaggi spero tu abbia provato la Paola colombiana che da tanto tempo risiede nella city???

Commenta
Reaction score
0
ne ho sempre visto parlar un gran bene... ma dalle foto (senza offesa) mi sembrava decisamente poco "estetica"... e non ho mai avuto il coraggio di testarla :sorry:

Commenta
Reaction score
14
sparkles ha scritto:
ne ho sempre visto parlar un gran bene... ma dalle foto (senza offesa) mi sembrava decisamente poco "estetica"... e non ho mai avuto il coraggio di testarla :sorry:

quando hai l'occasione di sentirlo chiedi al collega Diffidato un parere sull' estetica della Paolina, io personalmente non l'ho mai conosciuta(ma siccome a fine anno smette di "operare", mi son ripromesso di testarla) ma del gusto di Diffi mi fido, anche perchè ho avuto modo di constatare che in quanto a gusti siamo simili.

Commenta
Reaction score
1
Ciao gnaro
la cmunità bresciana si sta allargando a vista d' occhio.....
ciao ciao da Aleilrio tacchino pentito..... :biggrin:

Commenta
Alto