Frozen Modena

Reaction score
2
:help: Sono capitato al Frozen di Modena ( molto sul tardi ) e mi sono reso conto di che bel giro ci sia ( nel senso della quantità , tipologia e qualità di gnocca che va lì a ballare ). Non ho capito se c'è un margine operativo o meno ? Chiedo aiuto e/o consigli. Grazie e salutoni :good:

Reaction score
15
Ciao Pierpiero,anche io c'ero e come te sono venuto piuttosto sul tardi.Poi ti diro' che non è che fosse una serata delle migliori,e d'estate con l'estivo è molto meglio.Cmq di solito c'è sempre un bel giro e le ragazze sono anche carine.Poi tieni conto che parecchie sono "lavoratrici" e sono di facile socializzazione.Naturalmente e purtroppo spesso sono accompagnate da pseudo-morosi ,amici o loro paesani e non è che sia consigliabile attaccare con loro bottone.Cmq anche a me spesso mi è capitato di incontrare delle ragazza "conosciute in battaglia" e nella maggior parte dei casi,mi sono solo limitato a salutarle e basta.Se le voglio vedere so dove trovarle/trombarle.Poi vedi te...ciao. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
OK Schianta, era l'impressione che un po' avevo avuto, ora ho la conferma che è anche ritrovo "lavoratrici" ma comunque solo per svago. Grazie, salutoni.

Commenta
Reaction score
9
:bad: ah!!! ma è quello in Strada Contrada messo sotto sequestro dalla Procura in aprile.. :crazy: ..ma mi dicono che sia per ragazzi gay?? con transgender?? o no?? :shok:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Serata gay con trans il martedì , invece il giovedì latino-americano etero . altre sere non so.Salutoni

Commenta
Reaction score
15
Anche il Lunedi e' latino-americano,poi mi sembra che il Venerdi' e il Sabato sia la serata Rock.
Anche a me è giunta notizia che il martedi invecie si la serata "culattoni"...

Commenta
Alto