Fukuoka - Nakasu RLD

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Il distretto a luci rosse ci Fukuoka non ha nulla a che fare con quelli veri (come siamo abituati in Europa) di Osaka con le tipe in vetrina, ma è più sullo stile di Kabukicho a Tokyo e di altri quartieri che si possono trovare nei pressi delle stazioni JR della capitale.

Una sera passeggiando per Nakasu, che si trova in zona centrale, vicino a Canal City Mall e al lungo fiume famoso per lo street food, vengo agganciato da un giapponese che parla un buon inglese e mi chiede se stessi cercando sesso, offrendosi di accompagnarmi in un posto dove ci sarebbe stata la scopata garantita (cosa non scontata in Giappone, vista la legge sulla prostituzione), ad una cifra ragionevole, sui 16/17.000¥ per 30/40min di tempo.

Sinceramente un po' di curiosità c’era, alla fine non mi aveva chiesto soldi in anticipo come commissione, ma aveva detto che avrei pagato tutto al bordello (e chiaramente poi lui avrebbe preso la sua percentuale, ma questo è normale), però memore negli anni delle letture fatte in rete dove alcuni punters erano stati truffati con questa tecnica, della serie: arrivi al bordello, paghi al papasan il dovuto con la garanzia che la scopata è inclusa e poi una volta in camera la tipa ti dice che per scopare devi pagare l’extra. Ho gentilmente rifiutato l’invito e continuato la mia passeggiata.
 
Alto