[full bareback non adeguatamente motivato]

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Massaggiatrice Olistica Esperta in Diverse Tecniche Particolari di Massaggio Professionale
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-esperta-in-83gn77575775
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Karmen
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si vedi rece
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33492599XX

LA MIA RECENSIONE: Vista la mia fissa per i massaggi :w00tmesalia:………Incontrata qualche settimana fa (non ho avuto il tempo prima di recensire purtroppo) in quel di Adelfia. Preciso che ci sono due annunci: Massaggiatrice Olistica Esperta in Diverse Tecniche Particolari di Massaggio Professionale http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-esperta-in-83gn77575775, e Tantra: la Seduzione Esotica di un ' Arte Millenaria-un' Idilliaca Parentesi nella tua Giornata http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-la-seduzione-esotica-psik83364141, è sempre la stessa persona………Telefono e mi dà le indicazioni, venendo dalla statale 100 è all’ingresso di Adelfia, facile parcheggio. Mi fa entrare in una villetta dove ci abita, quindi potete trovarvi le…..figlie se non vanno a scuola….situazione un po’ imbarazzante………:mad: Si sale su al piano superiore e si entra in una stanza con futon, candele e molto incenso nell’aria. Dice subito di essere una massaggiatrice professionale e quindi se volete può fare fattura. Ovviamente non mi interessa e mi spoglio, chiedo del bagno per una breve rinfrescata dei gioielli…..:pleasantry:ma occhio alle altre persone presenti in casa…( domestica figlie ecc.) Torno in stanza e lei si assenta per circa 5 minuti…..una rottura di palle…..nudo sul futon a prendere freddo….:treaten:e con il terrore che entri qualcun’ altro….. Finalmente si decide a entrare, si toglie una specie di pareo e rimane per tutto il tempo in mutandine, che toglierà solo alla fine per………..:lol: Ti cosparge di olio e comincia con dei massaggi discreti su tutto il corpo, piedi gambe schiena, dopo una 20ina di minuti ti fa girare e comincia anche qui piedi gambe petto e……testa, non prima di qualche passaggio all’altra testa……:preved: Poi comincia un rituale a mò di “mescolamento di pentolone” con le mani che passano sulla testa ma senza toccarla…..:rofl::rofl::rofl:Mi veniva da ridere ma ho dovuto trattenermi per evitare “conseguenze”. Fin qui un massaggio direi appena sufficiente, ma il bello viene ora……..comincia a strusciarsi a mò di gattta morta fino ad arrivare al mio “amico” che stimola con la bocca al naturale, mi pompa per un po’ e si mette sopra massaggiandomi con la sua fighetta (anche se di acqua da quelle parti ne è passata TANTISSIMA viste le dimensioni…….) io ero con gli occhi chiusi e mi godevo il momento, ma ad un certo punto……..e udite udite……lo infila dentro!!! Cazzo dico non ho sentito neanche quando mi ha messo il preservativo, è una professionista.:good: Comincia a dimenarsi io ovviamente apro gli occhi e gli afferro le tette ( cadenti e flosce, penso per l’età e le maternità) ma lei cerca di liberarsi, gli chiedo se si gira in modo da darmi le spalle, e lei prontamente esegue, ma, qui mi accorgo che NON aveva messo il preservativo!!!!!!!!!!!!!!:hunter::hunter: Gli dico in maniera “educata” il perché? Lei mi dice che ha visto che sono una persona pulita………ma che cazzo ne sai!!! Gli chiedo se fa così con tutti a questo punto........e lei visto che mi ha visto “infastidito” mi dice noooooooo solo con…”pochissime” presone…..azzz!! :hunter::hunter:Ormai l’ormone mi era sceso quindi chiedo di incappucciarmi e continuare. Arrivato al capolinea chiedo di togliermi il vestito e finirgli sulle tette/bocca. Finito passo dal bagno per lavarmi, torno in camera e qui altra nota negativa……….la trovo già vestita!!! Niente lavaggi….!!:diablo::diablo::diablo: Saluto con un bacino sulla…..guancia e via di corsa a casa a farmi impacchi di AMUCHINA….anche se ovviamente non serve a nulla. Ora mi chiedo se pratica sempre senza preservativo quali e quante malattie potrà avere…….e TRASMETTERE??? Alla fine non si è neanche lavata!!! Igiene ZERO!!!! :diablo::diablo::diablo:Ovviamente non ci torno più e spero che non ci vada più nessuno….!!!!....per il FORTE rischio malattie………….:bomb::bomb:
Questo è quanto…………..
Alla prossima.
PS. Se esistono già altre rece della signora chiedo venia e chiedo ai moderatori di spostare la mia rece.:blush::blush:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Io penso che non andrei mai a trovare una tipa del genere ma rabbrividisco al solo pensiero che ci possano essere nel 2014 persone così ottuse.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #5
Da quello che leggo nelle recensioni passate sembra che sia passata dal fare solo bbj a rapporto.........completo:unknw: Forse perchè ha visto che lavorava.........poco???
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
230
Reaction score
47
No......assurdo......è una storia che ha dell'incredibile.....ove fosse vera, ci sarebbe davvero da preoccuparsi.....una che se lo infila dentro così senza preservativo... dal 1° cliente che capita, ha tutta l'aria di non aver più nulla da perdere....Dentino, conoscendomi, io, dopo una storia simile, non dormirei la notte......
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #7
Infatti tamquamnonesset io solo al pensiero di quel che è successo ho ancora gli........INCUBI :mad::mad::mad:
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #9
.................................???? appena ho un pò di tempo vi spiego
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
19
sta roba è allucinate....sarebbe da tenere in evidenza al fine di evitare che poveri disgraziati vadino da lei
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
Chiedo scusa ai moderatori ma non ho capito il cambio del titolo e cosa significa........full bareback non adeguamente motivato. Per quanto riguarda invece il mio post "accennato" è per dirvi che, da quando ho inserito la mia recensione, gli annunci della suddetta sono sempre in primo piano....cosa vorrà dire secondo voi? Io ho pensato che ci......legge e che qualche buon....gli avrà parlato di questo sito. Comunque aspetto una risposta di un amico e vi faccio sapere qualcos'altro.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
E allora spero che legga e prenda provvedimenti!!! Un mio amico (che non conosce il forum) ha detto che gli farà visita in questo fine settimana. Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Ma posso farti una domanda? Ma non ti sei proprio accorto di essergli entrato senza gommino? Sarà che sono molto sensibile io ma la differenza la sento...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
...........purtroppo no :sorry: ero troppo preso dal bj :w00tmesalia: pensavo come fanno tante, che lo aveva messo con la bocca. Chi cazzo va a pensare una cosa del genere???
 
Commenta
Alto