Re: FULL MOON 1 CASTIGLIONE DEL LAGO E FULL MOON 2 CORCIANO(PG)
Allora,premettendo che non sono mai stato un gran frequentatore di locali lap,a differenza dei nights classici;al full moon ci sono stato varie volte,anche prima che si chiamasse così (non ricordo il nome..)
Le mie esperienze,risalgono ad anni fà ,ultimamamente vado poco nei locali notturni in genere,anche perchè venendo dalla vecchia scuola del night classico dei tempi d'oro,non ne tollero e non ne concepisco l'attuale declino.Troppo caos,troppa gente,il più delle volte minimamente attinente al contesto.Casinari,ragazzini curiosi,maleducati di tutte le risme,non mi ritrovo più,la "mia" notte era altra cosa.
Ho vissuto tutti gli anni '90 praticamente solo di notte,e per me la notte è sacra.
E' un'avventura fatta di tante sfumature,di personaggi di follie ed anche di drammi in un certo senso. Ricordo i tempi mitici del Cristal,Blue Gardenia,Champagnino,St. Andrewsm, Privilege,e piu recentemente del Nostalgia.
Era per me uno stile di vita,tutto il resto,veniva da se,figa,divertimento e quant'altro,nel bene e nel male.
Ho lasciato in questi locali oltre che a capitali immensi anche una decina di anni di vita sicuramente,i vizi c'erano tutti ed in abbondanza,e di consequenza...
Ricordo quasi con commozione,la cricca dell'epoca ed alcuni dei miei "maestri"; personaggi leggendari della vita notturna perugina e non solo,che oggi potrebbero sembrare esemplari da museo,nel panorama attuale scialbo e steriotipato.La notte non finiva mai,o meglio,non volevamo farla mai finire.
Ricordo di aver persino dormito delle volte al Blue Gardenia,alle 4-5 quando il locale chiudeva si trasformava in bisca,e giocavamo a dadi o a poker sino alla sera dopo.Ricordo il leggendario barman del Blue,il mitico Duilio,che tutte le notti in chiusura ci propinava il suo "ultimum" cocktail bomba a base di uovo e cognac.Con il riaccendersi delle luci e della musica,ripartivamo per un'altra serata,senza dormire,l'ho fatto anche per giorni.La figa,era un dettaglio,c'era sempre e sempre disponibile.
Questa premessa,per farvi capire la mia mentalita sul tema,e quanto possa essere lontano oggi da certi ambienti.Preferisco andare ad escorts o loft,spendo meno,mi diverto più,e soprattutto faccio meno danni.
Tornando al full moon,ricordo delle belle serate (ultime esperienze nel '04) e ricordo anche che nei prive' mi sono sempre divertito alla grande,in alcuni casi,rimediando anche dei bei pompini,naturalmente spendendo cifre.Non sono i locali per me,sono troppo debole davanti alla figa,seppur abbia esperienza da vendere.
Ricordo due rumene,una mora bellissima che avrei dovuto incontrare per un'overnight,ma poi la cosa non ando' in porto ed un'altra alta bionda androgina,molto porca,che dopo vari privè-fiume portai fuori e trombai per tutta una nottata.Ricordo anche una Brasiliana mulatta strepitosa,sempre trombata fuori del contesto del locale.I nomi non chiedetemeli,perchè non li ricordo.Più recentemente,circa due anni fà ,mi scopai un'altra delle lappine del full moon,tale Anastasia,russa alta bionda e molto figa,ma pazza come poche,la conobbi non nel locale e la vidi piu volte per serate di sesso e follie.
Mi permetto di raccomandare delle massime comportamentali sempre valide per sopravvivere a questi ambienti.
Come diceva il tennistaccio,possibilmente sempre cercare di combinare fuori dal locale,anche perchè se le girls vi inquadrano come cliente tipo,non ve la danno più,sanno bene che una volta che la smollano la mungitura finisce con l'illusione dell'oggetto del desiderio.Nel locale sempre spendere poco e cercare di inquadrare caratterialmente le ragazze,evitando le piu sgamate e corrotte adepte del dio denaro.Non credere mai nel modo più assoluto a ciò che dicono.Anche il discorso della trombata da fare a fine serata,dopo la chiusura,nel 90% dei casi,è solo un espediente per vedere se ti possono spillare soldi "privettando" illudendoti sul "dopo" .Dopo che per una scusa o per l'altra non ha quasi mai seguito in senso trombatorio.Non parliamo poi delle promesse di numeri telefonici,con l'illusione di vedersi "fuori";non mantenute o di numeri "sleepers" fatti apposta per non rispondere mai,propinati solo per prendere tempo,ne hanno a decine.Figurarsi se fighe del genere,dopo una nottata,vengono a fare una scopata per 150 o 200 euro,devono essere proprio disperate o alle prime armi. Di solito cifre 10 volte piu' grandi le prendono da "spasimanti" generosi solo per la loro compagnia,per un'uscita anche senza sesso,per non contare i regali e le mille agevolazioni,il tutto divertendosi.Di marchettare ce ne sono,ma difficilmente a queste cifre,chiedono molto,molto di più.
Figa power.
Tutto questo,con le dovute eccezioni naturalmente,ma in linea di massima è così.
Molto piu facile,è se si conoscono fuori dal loro contesto,magari nel giro giusto,allora subentra un discorso diverso e la musica cambia;se si possono offrire un certo livello di "cose" allora magari te la danno anche "gratis"."Gratis" che significa alla fine pagare il doppio, triplo,quadruplo o anche più.
In generale comunque,la miglior cosa è prenderli con leggerezza questi ambienti,e soprattutto,non invaghirsi mai,regola questa universalmente valida per tutti i tipi di donne esistenti.Frequentarli senza troppo farsi coinvolgere,poi se si hanno soldi da buttare,ma soprattutto se la mattina non si hanno impegni,si puo' fare tutto,ricordatevi,che stare dietro a ragazze del genere equivale ad un lavoro.Vivono con euforia un mondo nuovo,si ritrovano,provenienti da paesi dove quasi facevano la fame,improvvisamente in un piedistallo,solo per il fatto di essere delle gran fighe,cosa che non avrebbero mai pensato,pur essendo a loro noto quanto coglioni siano gli Italiani,e come siano deboli davanti al pelo.Anche le piu "sane" ed ingenue,dopo un breve periodo di questa vita inquadrato il sistema e ciò che ne possono trarre,si trasformano in pretenziose divette di questa fava (scusate il francesismo) ed il loro unico scopo,è carpire piu soldi possibili illudendo quelli che pensano coglioni (molte volte a ragione) Italiani. Ragazze affamate del bello,fanatiche della moda e delle griffe e di tutto quello che avevano sempre sognato senza mai nemmeno immaginare di poterlo avere un giorno,in virtù solo del loro triangolino.Triangolino,il piu delle volte anche se concesso,ben centellinato,fatto agognare,perche è proprio questo ciò che capiscono.Fare le preziose è l'atteggiamento che paga di più.E' il discorso della mela più alta e più ambita.
Far credere la favola della brava ragazza costretta a fare quella vita per necessità ,adducendo a mille bisogni,sciagure e malattie di parenti la loro scelta - il tutto condito da bugie e scuse da vere professioniste dell'intrigo- è la cosa che più fà breccia sui cazzoni.Lo sanno bene.Il bello è,che questo giochetto,seppur reiterato e con l'esempio lampante di tanti malcapitati rovinati ,funziona sempre.E loro ne approfittano ovvio.
Ahh ne avrei da raccontare di aneddoti da scrivere un'enciclopedia.Ci sono vari livelli è vero,ma le piu scaltre,riescono a carpire dei veri e proprio patrimoni,basta vedere nelle ricche città del nord,ma anche dalle nostre parti.In alcuni casi ex lappine si ritrovano alla guida di aziende.Ambiziose e splendenti;avide e spregiudicate.A loro confronto,le scaltre entreneuses degli anni 80-90 erano educande delle Orsoline. Certe rumene sono capaci di recitare per anni,senza mai sbagliare il copione,se il gioco vale la candela.Sono pessimista dite? Raccontatemi qualche storia con happy end se la conoscete...io no,e direttamente,ma soprattutto indirettamente,ne ho seguite e vissute molte.
Scusatemi la lunga divagazione sul tema e la mia solita eloquente prolissità .
:big_boss: