Funziona l' Ezerex?

Reaction score
12
Ezerex
Ezerex è utile in tutti i casi di aumentata necessità dei singoli componenti, come nella stanchezza fisica, nello stress e nelle disfunzioni erettili.
La L-Arginina e l'Acido nicotinico possono contribuire al fisiologico maggiore afflusso di sangue nei vasi aiutando a migliorare il problema della disfunzione erettile.

secondo voi funziona ?

http://www.sigma-tau.it/documenti/ezerex.pdf

Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Non saprei dire sulla preparazione specifica che non ho mai usato.
Tuttavia ho avuto modo di usare l'arginina, come blando vasodilatatore, lo utilizzo l'arginina di solito
d'estate, quando preferisco allentare un po' la pressione di farmaci per l'ipertensione che normalmente assumo tutti i
giorni, nel mio caso funziona.
Certo non lo uso per migliorare le mie performance amorose, anche se ho comunque notato che qualcosa anche sotto
quel punto di vista fa, non so se sia la stagionalità o l'arginina, ma d'estate " gelsomino" funziona un po' meglio.

L'arginina è consigliata anche per ragioni sportive, http://www.my-personaltrainer.it/integratori/arginina.html#Funzioni qui trovi qualcosa.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
grazie opi,

si conosco un po' l'effetto dell' arginina ed a cosa serve. Boh se nessuno sa nulla magari mi butto io su questo ezerex e vi so diro

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
io uso la tintura madre di ginseng - 40 gocce ogni mattina in un bicchiere d'acqua

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
volevo chiedere per l'arginina ci vuole la ricetta medica o si vende al banco? quanto costa? basta chiedere mi dia arginina?
grazie

No, non serve prescrizione medica essendo un integratore, ma non la trovi in farmacia se associata ad altri aminoacidi.
La trovi più facilmente nei negozi che trattano prodotti per le attività sportive ( fitness ) ... o in rete.
Non vorrei fare pubblicità a nessuno, ma personalmente mi rifornisco tramite un negozio online di S.miniato ...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Bene, le prendo da un mese, e la differenza c'é stata in modo netto.
L'unica accortezza é di non prenderle nel pomeriggio altrimenti si rischia di non riuscire a dormire di notte.
Anche se é un rimedio fititerapico é bene chiedere al medico perché in presenza di problemi cardiaci é meglio evitare.

Commenta
Reaction score
0
Con l'assunzione di fiale di bioarginina da 1,6 g si può avere un miglioramento dell'erezione? si tiene più a lungo? la durezza del pene aumenta? o è utile pure l'assunzione di carnitene?

Commenta
Reaction score
0
Bene, le prendo da un mese, e la differenza c'é stata in modo netto.
L'unica accortezza é di non prenderle nel pomeriggio altrimenti si rischia di non riuscire a dormire di notte.
Anche se é un rimedio fititerapico é bene chiedere al medico perché in presenza di problemi cardiaci é meglio evitare.

ma le gocce di ginseng aiutano l'erezione? la tieni più a lungo? anche la durezza del pene aumenta?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Avevo il problema che col preservativo non sentivo quasi nulla, da quando prendo il ginseng é migliorata sensibilità e durata dell'erezione.

Il ginseng si trova in compresse, tintura madre e estratto.

Commenta
Reaction score
12
l' uso di tutti questi integratori varia il sapore della sborra secondo voi??

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
grazie strike, penso che lo proverò anche se soffro di pressione alta, ma non tanto e poi d'estate si normalizza senza l'uso di farmaci

Il naturopata mi ha detto che va preso tutti i giorni ( e non solo quando "serve" ) e per massimo tre mesi, poi bisogna sospendere per un mese.
Lo si può anche prendere due volte al giorno ( mattina presto e prima di pranzo ), ma ripeto, mai nel pomeriggio o sera.

Commenta
Reaction score
9
ieri ho comprato il ginseng, mi hanno detto che era in gocce, ma una volta arrivato a casa ho aperto ed era sì liguido ma denso con un piccolo cucchiaino per dosatore,
scusa strike anche a te è così oppure c'è il contagoccie?
ho preso 2 cucchiaini stamattina e sino ad adesso mi sono sentito un pò più sveglio ed in forze, ora dopo pranzo mi sento in calo,
forse perchè è il primo giorno?
ciao grazie

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ieri ho comprato il ginseng, mi hanno detto che era in gocce, ma una volta arrivato a casa ho aperto ed era sì liguido ma denso con un piccolo cucchiaino per dosatore,
scusa strike anche a te è così oppure c'è il contagoccie?
ho preso 2 cucchiaini stamattina e sino ad adesso mi sono sentito un pò più sveglio ed in forze, ora dopo pranzo mi sento in calo,
forse perchè è il primo giorno?
ciao grazie

dovevi chiedere espressamente la tintura madre di ginseng, quello che ti hanno dato non so che versione sia, ma di certo se è denso non è tintura madre, per cui non saprei dirti i dosaggi, ne l'efficacia di quello che hai preso tu.
La dose di due cucchiaini l'hai decisa tu ?
Io prima della tintura madre prendevo le compresse, ma erano un pochino meno efficaci, ma comunque serve tempo come per tutti i rimedi fitoterapici.

Commenta
Reaction score
9
grazie per la risposta strike, ho chiesto espressamente la tintura madre di ginseng, tant'è che i primi due posti mi hanno risposto che avevano solo in compresse, al terzo hanno detto di sì e mi hanno dato questo e sulla fiducia non ho controllato sul posto poi una volta a casa ho visto che era così, i due cucchiaini sono quelli consigliati sulla scatola
grazie

Commenta
Reaction score
0
la nduia è eccezionale controindicazioni ti puo' bruciare un po il culo

Commenta
Reaction score
77
anche la cipolla di Tropea.................. solo che le fai scappare alla prima fiatata.........

Commenta
Alto