funzionalità forum: "nuovi messaggi"

Reaction score
18
Buongiorno a tutti, e ringraziamenti preventivi a chi risponderà a questa mia domanda.

Sono iscritto da poco tempo, ho fatto qualche piccolo errore qua e la, ma nessun danno irreparabile :rtfm:
Giornalmente utilizzo il link funzione "Nuovi Messaggi" e noto sempre con piacere che il forum è vivo e pieno di continui aggiornamenti utili e stuzzicanti. Nel mio piccolo ho appena iniziato a partecipare attivamente al forum con qualche post.

Il mio dubbio riguarda proprio il link funzione "Nuovi Messaggi": al caricamento dei miei post le discussioni (sia nuove discussioni, che post in aggiunta a discussioni già esistenti) non le vedo visualizzate attraverso questa funzione, ma le vedo in cima nella sezione del forum in cui l'ho caricata (ad esempio i miei pochi post nella sezione forum "saune e massaggi" ci sono in questa sezione, ma non sono indicizzati dal link "Nuovi Messaggi").
C'è qualche limitazione al mio profilo o è definito in modo errato?
(ho letto la risposta sull'argomento http://community.punterforum.com/avatar-vt16.html previsto da un certo livello di utenza in poi)

Chiarisco che la domanda non è posta per manie di grandezza o per smisurato ego, ma solo perchè:
. vorrei "beccare" al volo gli ultimi post che mi riguardano o che possano interessarmi;
. non vorrei perdermi discussioni interessanti o post che mi piacerebbe leggere;
. qualche mio post potrebbe essere interessante/utile per qualche altro forumista;
. questa mia domanda potrebbe non essere mai vista da nessuno
:pleasantry:

Ho avuto l'impressione, ma non sono mai riuscito a verificare in pratica tale situazione (nel caso non fosse una limitazione del mio accaount terrò gli occhi più aperti per segnalarvi meglio la situazione che ho riscontrato) che la sezione "saune e massaggi" non sia sempre indicizzata nel link "Nuovi Messaggi".

Rinnovo i ringraziamenti per l'attenzione e l'eventuale risposta. :preved:

Ultima modifica:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.293
Utilizza il pulsante Impostazioni in alto a destra e troverai subito le discussioni a cui hai risposto (o semplicemente ti sei iscritto) con nuovi messaggi! :ok:

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Utilizza il pulsante Impostazioni in alto a destra e troverai subito le discussioni a cui hai risposto (o semplicemente ti sei iscritto) con nuovi messaggi! :ok:

grazie per la risposta, ma selezionando discussioni il risultato è il seguente:

Discussioni Sottoscritte con Nuovi Messaggi: (0)
Non ci sono discussioni sottoscritte da visualizzare in questa cartella per questo periodo.

la mia domanda era posta per una questione più generale, non necessariamente legata ai miei post o alle discussioni cui ho partecipato, ma per capire meglio le logiche di visualizzazione dei messaggi, per non perdere thread interessanti. Per cercare i miei post ho visto che funzionano i link "tutti i tuoi thread o messaggi" nella gestione account.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
p.s. questo nostro thread, ad esempio, non viene trovato dal link "nuovi messaggi" :prankster2:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.293
Non so che dire... non uso mai "nuovi messaggi"... controllo subito le miei iscrizioni, poi passo genericamente forum x forum con discussioni non ancora lette (da me): le riconosci per l'icona azzurro scuro, quelle lette sono azzurro chiaro...
Ciao!

Commenta
Reaction score
127
@Carlolamborghini
La funzione "Nuovi messaggi" ti fa vedere quelli che non hai letto. Se hai visitato il post, il medesimo non lo vedrai più nella lista. Altrettanto se il post lo hai scritto tu, perchè viene considerato come visitato.
Vai su "Link Veloci" e clicca "messaggi di oggi". Vedrai anche quelli visitati.

Commenta
Alto